La povertà rende ancora più brutti.

OdioPieno

Well-known member
Le persone brutte già perdono punti agli occhi di chi li guarda, come se fossero handicappate, superflue.C' è qualcosa che tende a peggiorare il quadro quando si è brutti: come se la povertà sottolinei ancora più marcatamente che quella persona non "valga" come una prova del 9 a tutto il concetto.Nasce così l' equazione: è brutto => handicap <= incapace => povero.Che ne pensate?

Per alcune persone conta piu lo status che i soldi, alcune donne schifano un elettricista o idraulico di alto livello che magari fa 2500 al mese solo perchè il suo lavoro non è cool. Quelle piu improntate al money invece gli basta che faccia i soldi e non importa da dove vengono basta sia mantenuta.

I ricchi tendono a essere belli, dato che gli uomini ricchi accaparrano i geni migliori sposandosi con le donne più belle mentre i poveri prendono quel che trovano.

Cmq l'errore peggiore che possono fare i poveri è riprodursi, non dimenticatelo mai
Quale errore? Bisogna creare problemi alla società borghese-capitalistica.

Le persone brutte già perdono punti agli occhi di chi li guarda, come se fossero handicappate, superflue.C' è qualcosa che tende a peggiorare il quadro quando si è brutti: come se la povertà sottolinei ancora più marcatamente che quella persona non "valga" come una prova del 9 a tutto il concetto.Nasce così l' equazione: è brutto => handicap <= incapace => povero.Che ne pensate?
Ovvio, i soldi cambiano totalmente la percezione di una persona.
Se io vedo una donna figa che poi sale su una Panda vecchia mi cala la libido, di contro se vedo una bruttina che sale su un suv nuovo mi arrapo improvvisamente (e non xke sono interessato ai suoi soldi, è una cosa di attrazione e basta!)

Indietro