La prima sega non si scorda mai...

Status
Not open for further replies.
30 anni fa mannaggia a San Tan...
Avevo sei anni, questa immagine era una pubblicità sul Sorrisi e Canzoni... Ebbi il primo orgasmo ma a secco, per la sborra ci sarebbe voluto ancora qualche anno.
Ricordo ancora i colpi di cazzo sulla pagina plastificata del giornale
View attachment 4202
😍😍
Hhahahahhahahahahah “Mannaggia a San Tan (San Hain)” è un bellissimo detto! xD
 
La prima sega vera me la sparai a febbraio 2009. Non capivo cosa mi stesse succedendo, perché il mio pisello vibrasse e cosa fosse quella cosa bianca che fuoriusciva. Non sapevo niente dell'esistenza di questa pratica, diciamo che una notte iniziai a strusciarmi il pisello sul letto (avevo quasi 13 anni) e all'improvviso successe quel che era successo. I primissimi tempi avevo paura di quell'azione, la consideravo ingenuamente impura, mi dava non pochi sensi di colpa.

Prima di quella masturbazione vera e propria, ero solito accarezzarmi i testicoli ed il pene; toccarmi l'ombelico, infilarmi oggetti piccoli e soffici all'interno.
 
No insulti
La prima sega vera me la sparai a febbraio 2009. Non capivo cosa mi stesse succedendo, perché il mio pisello vibrasse e cosa fosse quella cosa bianca che fuoriusciva. Non sapevo niente dell'esistenza di questa pratica, diciamo che una notte iniziai a strusciarmi il pisello sul letto (avevo quasi 13 anni) e all'improvviso successe quel che era successo. I primissimi tempi avevo paura di quell'azione, la consideravo ingenuamente impura, mi dava non pochi sensi di colpa.

Prima di quella masturbazione vera e propria, ero solito accarezzarmi i testicoli ed il pene; toccarmi l'ombelico, infilarmi oggetti piccoli e soffici all'interno.
a 13 anni non sapere cosa sia la sborra devi proprio essere ritardato
 
ho sborrato a 11 la prima volta mi pare, ricordo quel giornaletto zozzo e un dolore terribile al cazzo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top