La ragazza del 46

East end monste

Well-known member
Un pensiero per la povera samp retrocessa in quel cesso che è la serie c..menomale che un noto ex allenatore della nazionale italiana andato per amore dei poveri ad allenare tra i cammelli e i pozzi petroliferi abbia dichiarato che lui per la samp ci sarà sempre ma non può più giocare..mai e poi mai metterci uno sgheo lui e il suo famoso gemello passato a miglior vita famosi per abbracciarsi davanti alla bandiera ed a occultare miliardi in paradisi fiscali..dalla samp presero milioni e milioni figa a stare.. persino un motoscafo che li portava agli allenamenti..povera eterna ragazza del 46 tutti ti amano nessuno ti è riconosciente

....vai a protestare davanti alla rocco academy... ps scrivo quello che mi pare..
D'accordo è che non mi va essere preso per il culo con sarcasmo di tano rocco parlano le donne che hanno denunciato le sue violenze ..lei già in precedenza mi aveva detto che ho il cervello spappolato io non ho offeso nessuno

Incredibile quello che sta accadendo in Serie B.

Il Brescia, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, dovrebbe ricevere una penalizzazione in classifica di 4 punti per delle gravi irregolarità.
In questo caso il club di Cellino sarebbe retrocesso in Serie C, con conseguente ripescaggio della Sampdoria che andrebbe a giocarsi i play-out contro la Salernitana ed il Frosinone direttamente salvo.

PARKOUR 🤯 @East end monste

1747577666034.jpeg

Indietro