La redpill diminuirà di popolarità e gli incel aumenteranno di numero (continuo del post precedente)

dani

New member
Questo è un continuo del post precedente in cui chiedevo se davvero siamo noi redpillati ad avere ragione dato che ogni cosa che diciamo i normies hanno qualcosa da controbattere.

A parte questo: in questo post vorrei dire che secondo me, se è vero che la situazione maschile sta peggiorando sempre piu, e quindi il picco di incellitudine non è stato raggiunto, questo mica vuol dire che il picco di redpill sia proporzionato: anzi è evidente, nonostante tutti i video cope della manosfera "i maschi si stanno redpillando" "i maschi si stanno ribellando non lavorando" "mgtow" etc etc., che la manosfera è un fenomeno di nicchia, e che nella vita concreta la maggior parte degli uomini, seppur la sua situazione sia sempre peggiore, trova vie alternative alla redpill per spiegare la sua situazione: chi diventa woke sperando così di scopare, chi reprime cosi tanto la voglia di scopare che neanche se ne ricorda piu, come un eterno preadolescente, e poi quelli che provano a fare gli alpha recuperando la virilità, aderendo a cose di destra, oppure selfimprovement vari. Cioè, la maggior parte dei maschi non è redpillata, rifiuta la redpill (perlomeno cognitivamente, perchè nella redpill alla fine ci vivi anche se ti dici il contrario), e ciò è evidente dal fatto che sì, oggi le femmine sono piu woke dei maschi e alcuni maschi si stanno spostando a destra, ma alla fine i maschi in media sempre blupillati sono

Non penso quindi si stia anche arrivando a un picco di redpill, credo forse sia stato già sorpassato, e se già col picco non abbiamo concluso niente, ci si figuri senza picco. Quando la nostra generazione (io ho 27 anni) sarà adulta (40, 50 anni), ci troveremo con una generazione di adulti blupillati praticamente uguale a quella di blupillati cresciuti durante il femminismo. Ecco alcune mie riflessioni

Boomer blupillati..crudo
beh magari dimmi se pensi se la mia previsione (la redpill sfumerà nonostante l'aumento di incellitudine perchè la cultura e gli uomini stessi si blupilleranno con la forza o con il coping) sia vera
Io penso di si: basta guardare i ragazzi del mio decennio (tra i 20 e i 30) per chiedersi: quanti sembrano redpillati? Pochi.

beh magari dimmi se pensi se la mia previsione (la redpill sfumerà nonostante l'aumento di incellitudine perchè la cultura e gli uomini stessi si blupilleranno con la forza o con il coping) sia vera
Io penso di si: basta guardare i ragazzi del mio decennio (tra i 20 e i 30) per chiedersi: quanti sembrano redpillati? Pochi.
Sisi..è vero, purtroppo molta gente non capisce un cazzo

L'Uomo nasce bluepillato, e come per tutte le cose dovrà in ogni generazione sudarsi la sua dose, ma sono sicuro meno che in passato. La redpill è un acquisto eterno.

Te lo ripeto qui e ti faccio uno schemino cosi' magari ti e' piu' chiaro.
Redpill= realta'
Bluepill= favola.
Redpillati= persone consapevoli, per definizione la minoranza, circa il 2%.
Bluepillati= persone inconsapevoli che vivono nel mondo inventato da tv e cazzate varie. Per definizione il 98%.

Come dici tu la redpill esiste a prescindere che la gente ci creda o no. Se uno è inconsciamente redpillato ma non lo accetta sono affari suoi. Certo, mette i bastoni tra le ruote, ma la redpill si sta diffondendo sempre di più eccome. Solo che apparentemente non è una cosa "commercializzabile".

Non puoi usare la redpill per vendere qualcosa (tipo fenomeno woke) perchè fa pensare le persone, alcune si deprimono e altre ci trovnao forza, e se hai forza sei meno manipolabile. La diffusione è lenta ed è difficile per natura umana che la gente sotto i 30 anni non provi tutto il possibile (illusioni comprese) prima di accetare la realtà. Viviamo pur sempr ein un'epoc adi forte infantilizzazione.

Io credo che la maggior parte della tua generazione sarà in massa apertamente redpillata superati i 30-35 anni. Ma io sono ottimista.

L'unica generazione che poteva permettersi di essere blupillata sono proprio i boomer e pochissimi X (la mia generazione). I millennial sono stati cresciuti da blupillati e ci hanno messo molto a disintossicarsi e secondo me Z e soprattutto Alpha sono "portatori sani" di redpill. Si attiverà quando il mondo comincerà davvero a prenderli a schiaffi.

Uno può essere redpillato anche senza saperlo, avere un suo pensiero che sposa in pieno la redpill, quando cominci a farti domande sul perché nessuna ti degna di uno sguardo ci arrivi anche se non conosci niente di questo mondo. Se invece sei blupillato e nonostante i rifiuti continui a pensarla in quel modo cazzi tuoi .

Back