La redpill non va negata ma neanche decifrata male..

Asessualità significa non avere desideri sessuali.
Si volevo dire che alcune ragazze non è che sono asessuali, la maggior parte che sono sessualmente inattive lo sono per motivi sociali, culturali e psicologici, l'asessualita' e' una condizione estremamente minoritaria.

Si volevo dire che alcune ragazze non è che sono asessuali, la maggior parte che sono sessualmente inattive lo sono per motivi sociali, culturali e psicologici, l'asessualita' e' una condizione estremamente minoritaria.
Ma nelle donne è maggiore, proprio per quei condizionamenti che ci sono stati per secoli, che possono avere influenza a livello fisiologico, con i meccanismi epigenetici.

@UberVoid @ciccio
Le realtà che descrivete sono opposte ma una non esclude l'altra, dipende da che compagnie frequentate, dal contesto sociale in cui vivete la mentalità di un paesino di provincia non è lo stesso di una grande città.
Conosco ragazze molto carine senza social o che li usano pochissimo e con pochi follower, non tutte si fanno condizionare.
Però non voglio contraddirti ma sta in un città molto grande 🤣
Le vergini a quella età sono peculiarità statistiche di percentuali sotto 0,...
Nono ci sono eccome

Però non voglio contraddirti ma sta in un città molto grande 🤣

Nono ci sono eccome
Ho sbagliato a dire 0,.. Ma gli studi basati sui sondaggi indicano comunque percentuale molto basse, pare massimo il 10%, che è comune notevole rispetto a quello che pensavo

Dal racconto di alcuni amici molto giovani ci sono ragazze che sono chiusissime intorno a casa loro e si sentono molto la pressione di non scopare vicino a casa per paura che si sappia in giro mentre se vanno in vacanza non hanno problemi a scopare a caso.
Magari dipende dai contesti forse nei paesini funziona ancora così.
Esatto, io vivo in un paese ed è così, le np non scopano in ons con quelli del posto, la maggior parte hanno il ragazzo fisso e basta, però quando vanno in vacanza praticamente la maggior parte si scatenano e si danno al troieggiamento, prorio perché lì sono libere, alla larga da sguardi indiscreti e non hanno paura che i familiari o i compaesani possano venire a sapere dei cazzi loro... anzi alcune il troieggiamento lo hanno cominciato proprio quando sono andate a studiare da fuorisede in grandi città.

In linea di massima di direi che in base alla mia esperienza, un 5-10% di np hanno sempre avuto la fama da troie anche nel paese hanno scopato con vari ragazzi, un buon 60-70% ci tengono a mantenere la facciata da brave ragazze, serie e con sani principi, poi appena escono fuori dai confini, appena hanno l'occasione da fuorisede o in vacanza senza che nessuno lo venga a sapere (in realtà spesso le voci escono comunque) diventano troie assatanate, il restante 20-30% invece si può dire che abbiano rapporti solo in ltr o comunque in rarissime occasioni fuori da esse.

Io sono stato in comitive miste tra le np del gruppo sono venuto diverse volte a sapere di np che all'apparenza erano brave ragazze, ma poi in certe occasioni ne hanno combinate di tutti i colori ed è venuta fuori la loro vera natura da zoccole.

In linea di massima di direi che in base alla mia esperienza, un 5-10% di np hanno sempre avuto la fama da troie anche nel paese hanno scopato con vari ragazzi, un buon 60-70% ci tengono a mantenere la facciata da brave ragazze, serie e con sani principi, poi appena escono fuori dai confini, appena hanno l'occasione da fuorisede o in vacanza senza che nessuno lo venga a sapere (in realtà spesso le voci escono comunque) diventano troie assatanate, il restante 20-30% invece si può dire che abbiano rapporti solo in ltr o comunque in rarissime occasioni fuori da esse.
La penso anch'io allo stesso modo.Possiamo molto generalizzare sulle donne ma dipende sempre da persona a persona

Ho sbagliato a dire 0,.. Ma gli studi basati sui sondaggi indicano comunque percentuale molto basse, pare massimo il 10%, che è comune notevole rispetto a quello che pensavo
Si ma non ti credere che di uomini vergini ce ne sia tanti di più se non ero 19 % diciamo 2 persone su 10 per i maschi e 1 su 10 per le donne

Esatto, io vivo in un paese ed è così, le np non scopano in ons con quelli del posto, la maggior parte hanno il ragazzo fisso e basta, però quando vanno in vacanza praticamente la maggior parte si scatenano e si danno al troieggiamento, prorio perché lì sono libere, alla larga da sguardi indiscreti e non hanno paura che i familiari o i compaesani possano venire a sapere dei cazzi loro... anzi alcune il troieggiamento lo hanno cominciato proprio quando sono andate a studiare da fuorisede in grandi città.

Io sono stato in comitive miste tra le np del gruppo sono venuto diverse volte a sapere di np che all'apparenza erano brave ragazze, ma poi in certe occasioni ne hanno combinate di tutti i colori ed è venuta fuori la loro vera natura da zoccole.
È la stessa cosa che faresti te da solo in vacanza con i tuoi amici se tu fossi fidanzato troveresti le peggio troie anche a pagamento per scopare dai raga 🤣 non facciamo film mentali non sono tutte come si pensa

Si ma non ti credere che di uomini vergini ce ne sia tanti di più se non ero 19 % diciamo 2 persone su 10 per i maschi e 1 su 10 per le donne
Si però i numeri degli incel consapevoli o meno, sono enormi, pare sul 30% con percentuali in salita

le ragazze fra una ltr ed un'altra in quel frangente che può durare 3 mesi come 2 anni scopano spesso, chi 1 al mese chi 2 o 3 in un mese e in contemporanea, chi 10.

Poi a volte si fermano in LTR

Ma cosa sta succedendo da 3 anni a sta parte? Le LTR sono scoraggiate dalla società, dai social e dal femminismo.

Quindi hanno più tempo libero in cui sono veramente single e quindi scopano di più, ma nel farlo sono selettive, scrivono proprio loro ai chad su instagram, sta sera che faiiii e via di scopata....

Tutte sono così? No
Scopano 20 uomini al mese? No
Ne scopano fino a 2 o 3 al mese? Si (quelle nn fidanzate)
Ci sono alcune che si scopano 20 uomini l'anno? SI

Insomma il mondo delle donne è vario, ma sta mutando su un rapporto 10 maschi belli si scopano in un'anno 50-80 donne... e le donne stanno in fila per farsi il 15% dei maschi in circolazione sperando in una ltr con uno bello-ricco

E sta peggiorando chat gpt dice che 80% delle donne puntano il 10% dei maschi.

Back