La roba di Natale che cominciano a mettere ad ottobre...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
si insomma, per il brutto vero anche questo periodo è particolare, perché si avvicinano le feste, coi parenti che chiedono "quando" uno si sposa (con chi poi che l'80% si fa le seghe?) , gli addobbi per le strade e negozi, i panettoni e pandori nei supermercati, cioccolatini ovunque, fiocchi rossi, intimo rosso, troie vestite di rosso ecc. ecc.

in tv i soliti film del cazzo a sfondo natalizio buonista con lei e lui che si innamorano, i baci sotto al vischio ed altre troiate d'importazione nord americana, tipo le guerre di luminarie sulle case, i grinch e zoccole di tutti i tipi in versione natalizia

ci manca solo Babbo Natale per strada che gira sulla slitta trainato da cornuti (mdf beta providers, ovviamente...) ed è fatta

è Natale cazzo !

voi come vi sentite in questo periodo ? felici ? euforici per le feste prossime venture ? oppure vi si gonfiano i coglioni come mongolfiere ?

segue sondaggio

secondo me il periodo delle feste di Natale...
1) per gli incel è come quello dei pollini, stanno a casa, se no piangono...
2) è una cagata pazzesca
3) ottimo per negozianti e ristoratori
4) non me ne frega un cazzo, sono ateo
5) aspetto di vedere che merda di albero metteranno a Roma dopo spelacchio...
6) aspetto di vedere le palme e le tende beduine in piazza Duomo a Milano per omaggiare gli islamici...
7) credo che starei meglio in asia , che non lo festeggiano
8) pensa quanto fa girare i coglioni anche agli islamici...
9) roba per mdf, cuck, beta provider e fidanzati vari, tanto chad consuma tutto l'anno...
10) tutte le precedenti con bonus laurea 110 e lode in economia, perché si fanno i soldi con queste troiate...
 
Il periodo che precede il Natale lo adoro, i preparativi, fare i regali (cosa che amo, mi piace meno riceverli), le luci, l'aria dolciastra delle Feste. I giorni di festa invece mi intristiscono, esco spesso alla ricerca di un baretto o di un pub aperto dove prendere qualcosa. Insomma dualità di sentimenti verso il Natale, l'attesa mi piace più del viverlo.
 
Che festa di merda, quando a 15 anni ho scoperto di essere un incel l'ho odiata, da bambino non vedevo l'ora che arrivasse per i ragali. Menomale che non ho mai partecipato a feste natalizie di parenti, quelle per un brutto vero sono la fine😭
 
Da bambino aspettavo con gioia il natale sia per i regali che per le vacanze dalla scuola, crescendo mi sono reso conto che ad ogni anno che passa mi sento sempre più vuoto e "morto" dentro, sarà perché non sono fidanzato(le np mi schifano e se mi guardano ricambio con estrema diffidenza e freddezza) e non provo sensazioni positive, scopare free quando se ne ha l'occasione ecc.
 
Son tutte feste che non servono a nulla.....si festeggia cose personali,come avere i soldi per andare in culo al lavoro,e alzassi la mattina senza furia,queste sono cose da festeggiare,che saranno anche cose che riguardano la sola persona,ma per me contano solo queste feste,le altre non servono a nulla....
 
oramai per me tutti i giorni sono uguali , del natale non me frega nulla , sono sempre solo e poco importa ormai sono anestetizzato e se poco poco torna su un pò di dolore mi bevo una bottiglia di spumante scrauso di quelle che danno insieme a i panettoni del discount e via a letto , forse sento di più il capodanno in effetti quella è una festa per estroversi socialoni quel giorno si esce insieme a gli amici alla tua fidanzata oppure si fanno vacanze in posti tropicali , il natale solitamente lo passi in famiglia a romperti il cazzo , invece il 31 dicembre è il giorno in cui si esce e ci si diverte , durante il giorno penso a tutta la gente che vedo in giro e mi chiedo ma esattamente dove vanno come si divertano insomma i soliti pensieri di tutti giorni solo amplificati
 
Periodo che mi metteva gioia da bambino e che adesso mi mette quasi tristezza. Idem per l'estate, che però è ancora peggio imo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top