La scuola è allo sbando totale

Quando invece ho fatto le superiori i prof erano dei sadici. Tuttavia chissà perché le materie in cui andavo meglio erano proprio con quei prof il cui unico scopo era fotterti.
 
Ma pure voi, che prendete per buone queste pagine come fossero le tavole con i dieci comandamenti.... È una pagina di instacaz, il social che ha continuato la missione di quell'altra cloaca di faccialibro allo scopo di rincoglionire ed indebolire gli uomini ed imputtanire le donne. Tempo perso.
 
È un fake. Rimando o non rimando le vacanze sono uguali. A fine agosto dovrà cmq partecipare ai consigli. La scuola è allo sbando per colpa dei comunisti che hanno voluto sputtanare tutto. Prima del 68 era molto diverso. La mazzata finale l'hanno data i "nuovi italiani" provenienti dalle peggiori fogne del pianeta Terra e noi, come dei coglioni, abbiamo appiattito tutto verso il basso per venire incontro al loro low qi e difficoltà linguistiche.
 
Comunque pure io avevo una prof simile in prima superiore, raccontava delle sue esperienze al posto di insegnare. Tra l'altro anche lei era di latino e se la faceva con quello di italiano, un belloccio che era bramato da tutte le mie compagne. Per fortuna sto circo è finito subito l'anno dopo, non li ho più visti nella mia scuola lol. È per questo che posso credere che sia vera sta storia
 
Le prof (femmine) stanno usando la scuola pubblica come un posto tipo parcheggio dove non fare un cazzo per tutta la vita.
Va da sé che l insegnamento é pari a zero (le cose importanti gli alunni possono impararle leggendo e studiando sui libri senza intercessione delle suddette). Anche i maschi, che il più delle volte preferiscono fare la professione per cui hanno studiato che insegnare in modo esclusivo... sono diventati scadenti a livelli inimmaginabili.
 
Le prof (donne) stanno usando la scuola pubblica come un posto tipo parcheggio dove non fanno un cazzo per tutta la vita.
Va da sé che l'insegnamento è pari a zero (le cose importanti che gli alunni possono imparare leggendo e studiando sui libri senza l'intercessione delle suddette). Anche i maschi, che più delle volte preferiscono fare la professione per cui hanno studiato che insegnare in modo esclusivo... sono diventati scadenti a livelli inimmaginabili.

Si: se la scuola è un inferno… allora meglio studiare da autodidatta!

Differente nel caso in cui fosse un ipotetico luogo sufficientemente sicuro, con compagni abbastanza tranquilli e professori competenti: la figura dell’insegnate sarebbe molto utile alla crescita dell’individuo solo se competente!
 
Tanto per la maggioranza e dei lavori non serve a nulla

Sarebbero utili lezioni di autodifesa, alimentazione sana,pensiero critico e finanza personale,alla maggioranza della gente

Diverso per medici, geometri,chimici
 
Back
Top