La selezione deve avvenire bilateralmente

Status
Not open for further replies.

quellodiRoma

Well-known member
Qui sul forum spesso leggo che l'ipergamia e la selezione femminile siano un bene perché alla fine si andrebbe a migliorare il profilo genetico delle nuove generazioni diminuendo così la nascita di brutti. Ma voi non tenete conto di una cosa, si è vero i brutti si riproducono sempre meno, ma d'altra parte le cesse continuano a riprodursi e a rovinare i geni della loro prole. Quindi se veramente volessimo creare una società di soli bellocci la selezione andrebbe fatta da ambe le parti
 
Hai ragione, quasi sempre è la madre che è brutta, una cessa bassa 160 che uomo vuoi che metta al mondo, è sempre meglio che nasca femmina almeno evita tante crudezze.
Mi ricordo un amico che faceva ciclismo, bel ragazzo chad alto 180 e con una buona muscolatura già a 14 anni, conoscendo la sua famiglia, mi sono sorpreso di vedere sua madre, un cesso ancora più bassa di 160 sarà stata 158, grassa uno schifo, suo padre però era alto 190 brutto ma almeno con fisico, bene suo fratello sembrava la caricatura uguale a lui di faccia ma alto 170 un bambolotto praticamente, e infatti veniva preso per il culo nonostante fosse più vecchio del fratello.
 
Evidentemente se funziona così vuol dire che la natura ha le sue ragioni. L'imperativo è riprodursi per tutti, ma le np hanno poche cartucce da sparare e quindi sono iperselettive.Il valore biologico dell'utero di una CO è infinitamente superiore a quello del cazzo del miglior Chad sulla Terra.
 
Una delle cose che odio di più, quando le amiche si mettono in mezzo per evitare che si mettano con te.
sono una costante, la vita di una np deve prevedere PER FORZA una amica del cuore (o anche 2), che nel 100% dei casi influenza orrendamente la np nella scelta della gente da scopare. Se per caso all'amica piace il ragazzo della np allora l'amicizia spesso si incrina. Oppure scopano in 3.
Passata un certa età, la scelta di un beta secondo me è, sotto sotto, sempre pilotata dalle amiche.
 
sono una costante, la vita di una np deve prevedere PER FORZA una amica del cuore (o anche 2), che nel 100% dei casi influenza orrendamente la np nella scelta della gente da scopare. Se per caso all'amica piace il ragazzo della np allora l'amicizia spesso si incrina. Oppure scopano in 3.
Passata un certa età, la scelta di un beta secondo me è, sotto sotto, sempre pilotata dalle amiche.
Io una volta non fui invitato ad un compleanno di una delle più grandi amiche della mia ex con cui andavo molto d’accordo perché una ragazza con cui non avevo mai parlato e avevo visto per 1 minuto in vita mia, le aveva detto di non invitarmi perché ero brutto e avevo la faccia antipatica.
 
Io una volta non fui invitato ad un compleanno di una delle più grandi amiche della mia ex con cui andavo molto d’accordo perché una ragazza con cui non avevo mai parlato e avevo visto per 1 minuto in vita mia, le aveva detto di non invitarmi perché ero brutto e avevo la faccia antipatica.
Le amiche delle np sono le peggiori, se abbiamo 0 possibilità è anche per colpa loro
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top