la sfiga esiste?

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
secondo me si
della serie prendi un computer nuovo e non funziona
chiami il servizio clienti e dicono servizio non disponibile

devi comprare una azione e non appare sul sito..

la sfiga è una forza vera e concreta secondo me

ps in tutti i giochi di ruolo ho sempre messo la fortuna a 9 o simile
per me la fortuna è veramente tutto. meglio essere un brutto fortunato che un bello sfortunato e con questo ho detto tutto.

es bello sfortunato si becca una malattia fa incidente in moto o non arriva manco all età adulta.. la sfiga è veramente tremenda.. per me sarà sempre il valore in cima a tutto

meglio essere un 5 fortunato che un 8 sfortunato. xk se sei sfigato non te ne fai nulla di nulla ne del aspetto ne dei soldi ne di nulla. non c'è niente di più importante
 
secondo me si
della serie prendi un computer nuovo e non funziona
chiami il servizio clienti e dicono servizio non disponibile

devi comprare una azione e non appare sul sito..

la sfiga è una forza vera e concreta secondo me

ps in tutti i giochi di ruolo ho sempre messo la fortuna a 9 o simile
per me la fortuna è veramente tutto. meglio essere un brutto fortunato che un bello sfortunato e con questo ho detto tutto.

es bello sfortunato si becca una malattia fa incidente in moto o non arriva manco all età adulta.. la sfiga è veramente tremenda.. per me sarà sempre il valore in cima a tutto

meglio essere un 5 fortunato che un 8 sfortunato. xk se sei sfigato non te ne fai nulla di nulla ne del aspetto ne dei soldi ne di nulla. non c'è niente di più importante
Non ci sono dubbi che esista, però io se guardo al mio passato mi rendo conto che sono stati molti più gli errori commessi che la sfiga ricevuta...
 
dopo aver perso una bolletta quota 6 e passa per un gol ho potuto constatare che la sfiga esiste e, inoltre, mi perseguita
 
Tutti quelli che giocano bollette pensano di essere sfortunati, invece il discorso è più semplice, il banco vince sempre
sono d accordo con te che il banco vince sempre, infatti gioco raramente slot o giochi di carte contro il computer perché so che sono fatti per farti perdere, ma le bollette sono uguali per tutti, non c è una scommessa del giocatore e una del banco, ci sono in infinità di scommesse diverse fatte da giocatori diversi, il banco non vince sempre, poi è ovvio che non andrà mai in perdita perché gli esiti ovvi sono quotati bassi
 
Tutti quelli che giocano bollette pensano di essere sfortunati, invece il discorso è più semplice, il banco vince sempre
il banco vince sempre anche perche è truccato. non è una semplice questione di statistica

mi chiedo che cavolo sperano quelli coi gratt e vinci.. ne ho comprato qualcuno. turista per sempre mi allettava parecchio
ma è chiaramente una sorta di gioco dove vince sempre il banco.
quanto bisognerebbe giocare? probabilmente comprando 200k di turista per sempre è possibile che non ne vinci manco uno

sarebbe il gratta e vinci che ti da uno stipendio sui 8k per 20 anni di fila
 
Basti pensare che potevamo nascere in qualche villaggio Africano con mortalità infantile al cristoddiomila%

Bene o male è la cosa più importante
Continuo da anni ad essere dell'opinione che siamo materia attraversata dal fato,che muove tutto quanto,noi percepiamo le azioni,le scelte,i pensieri come nostri
Le cose che capitano come cose che capitano a noi
Ma alla fine è che essere una foglia in mezzo al tornado,questa si muoverà nella direzione dettata dal.vento

Solo che noi abbiamo un punto di vista e crediamo quindi di stare decidendo noi

Ma se osservi il gran cosmo dietro ai tuoi pensieri e azioni.
Genetica,ambiente,passato vissuto.

Tutte queste cose intrecciate condizionano il tuo essere a tal punto che ogni azione compiuta è solo conseguenza di un effetto domino.

Un granello di polvere che si muove su marte fa si che tutto il resto non possa esistere in questo insieme senza il movimento di quel granello.
 
Back
Top