La sicurezza nel diventare più alti

Status
Not open for further replies.
Sta moda del belloccio estrogenato con la pelle liscia da ragazzina 16enne vegana al nord è molto più seguita rispetto che al sud, al sud ho visto persone normalissime e anche con belle donne/ragazze, cosa che al nord vedi molto più raramente.
La gente mi è sembrata anche molto più aperta e solare, al nord troppi musi lunghi e teste basse invece in giro.
 
Sta moda del belloccio estrogenato con la pelle liscia da ragazzina 16enne vegana al nord è molto più seguita rispetto che al sud, al sud ho visto persone normalissime e anche con belle donne/ragazze, cosa che al nord vedi molto più raramente.
La gente mi è sembrata anche molto più aperta e solare, al nord troppi musi lunghi e teste basse invece in giro.
Io quando sono stato al nord e vedevo gruppi di over 25enni tutti single ho iniziato a farmi 2 domande.
 
Il problema qui sono le tizie fissate con i mezzi criminali e che si rifidanzano difficilmente.
 
Il luogo peggiore del mondo per pretenziositá è il Nord, specie area Milano e dintorni

La combo peggiore è la meridionale cessetta che arriva al nord in zona Milano e dintorni
 
Sta moda del belloccio estrogenato con la pelle liscia da ragazzina 16enne vegana al nord è molto più seguita rispetto che al sud, al sud ho visto persone normalissime e anche con belle donne/ragazze, cosa che al nord vedi molto più raramente.
La gente mi è sembrata anche molto più aperta e solare, al nord troppi musi lunghi e teste basse invece in giro.
Al sud sono peggio che al nord, ancora più ipergamiche...
 
L'operazione di per sé è molto interessante.

Non abbiamo sempre detto che la chiave è il look?

Che differenza c'è tra lui e uno che va in palestra, o si fa un filler?

Sono tutti modi per aumentare il livello di L che è l'unica cosa che conta, per cui non vedo perché attaccare questo ragazzo. Ha looksmaxato sconfiggendo perfino la propria genetica, da parte mia chapeau
 
L'operazione di per sé è molto interessante.

Non abbiamo sempre detto che la chiave è il look?

Che differenza c'è tra lui e uno che va in palestra, o si fa un filler?

Sono tutti modi per aumentare il livello di L che è l'unica cosa che conta, per cui non vedo perché attaccare questo ragazzo. Ha looksmaxato sconfiggendo perfino la propria genetica, da parte mia chapeau
Infatti tanta stima per lui, ha avuto anche le palle
 
Ci ho vissuto al Sud (Sicilia) fino al diploma e gli standard sono "leggermente" più bassi, perchè ragazzi 1.80 sono rari, non comuni come al Nord.
Escludendo quei 5-10cm entrano in gioco fattori come la dark triad sotto forma di status (devi comportarti in ogni singolo momento della tua vita come il figlio segreto di Totò Riina) e la corporatura massiccia che ti conferisce già un solido 5. Lo standard di bellezza per quelle np è quello. Plus con i capelli riccioluti si ergono i king NPC da 5+
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top