La sigla degli incel! Incelbon! Incelbon!

Status
Not open for further replies.
Questo tizio racchiude tutti e 3 i punti di non ritorno

-sotto 160
-faccia sub4
-non posso esserne sicuro ma dubito non sia KV

ci credo che è blackpillato

In ogni caso è un membro scadente della manosfera, se masticate un po' l'inglese e volete dei contenuti YT di qualità vi consiglio di andare sul canale 'Man Guide', ci sono ottimi consigli sul geomaxxing e sul MGTOW
 
Questo tizio racchiude tutti e 3 i punti di non ritorno

-sotto 160
-faccia sub4
-non posso esserne sicuro ma dubito non sia KV

ci credo che è blackpillato

In ogni caso è un membro scadente della manosfera, se masticate un po' l'inglese e volete dei contenuti YT di qualità vi consiglio di andare sul canale 'Man Guide', ci sono ottimi consigli sul geomaxxing e sul MGTOW
ha dichiarato di voler fare l'intervento per diventare piu' alto, ma non cambiera' un cazzo comunque per lui
 
Questo tizio racchiude tutti e 3 i punti di non ritorno

-sotto 160
-faccia sub4
-non posso esserne sicuro ma dubito non sia KV

ci credo che è blackpillato

In ogni caso è un membro scadente della manosfera, se masticate un po' l'inglese e volete dei contenuti YT di qualità vi consiglio di andare sul canale 'Man Guide', ci sono ottimi consigli sul geomaxxing e sul MGTOW
Rehab Room è tanta roba
 
Gli youtuber blackpillati ultimamente mi sembrano tutti impazziti
Il più famoso canale blackpill del britannico Wheat Waflles un tempo caricava contenuti di qualità
anche se a volte il suo canale era depressivo i suoi video erano validi
del resto voleva rappresentare la realtà senza filtri, e la realtà senza filtri è depressiva

Ultimamente però ha preso la tangente dicendo che i brutti dovrebbero pagare molte più tasse rispetto agli altri
 
Gli youtuber blackpillati ultimamente mi sembrano tutti impazziti
Il più famoso canale blackpill del britannico Wheat Waflles un tempo caricava contenuti di qualità
anche se a volte il suo canale era depressivo i suoi video erano validi
del resto voleva rappresentare la realtà senza filtri, e la realtà senza filtri è depressiva

Ultimamente però ha preso la tangente dicendo che i brutti dovrebbero pagare molte più tasse rispetto agli altri
perché mai dovrebbero pagare di più?
 
perché mai dovrebbero pagare di più?
Per farla breve

Se sei brutto non puoi fare figli
Se non puoi fare figli, succede la diminuzione della popolazione
Ci sono sempre più vecchi che devono essere assistiti e la classe lavoratrice è sempre più asstogliata per farsi carico della welfare degli anziani devono pagare tasse a suo dire ingiuste
Inoltre un uomo senza figli a molte meno spese

Tutto molto bello, ma manca il cuore del problema, tanti non è che non vorrebbero un figlio, non possono perché nessuna ragazza li vuole come compagni a causa del loro aspetto
 
Per farla breve

Se sei brutto non puoi fare figli
Se non puoi fare figli, succede la diminuzione della popolazione
Ci sono sempre più vecchi che devono essere assistiti e la classe lavoratrice è sempre più asstogliata per farsi carico della welfare degli anziani devono pagare tasse a suo dire ingiuste
Inoltre un uomo senza figli a molte meno spese

Tutto molto bello, ma manca il cuore del problema, tanti non è che non vorrebbero un figlio, non possono perché nessuna ragazza li vuole come compagni a causa del loro aspetto
allora dovrebbero tassare di piu le donne che non li vogliono, non l’incel
 
Infatti questo argomento ha danneggiato il suo canale
So che ha avuto una emorragia di iscritti e tanti dicevano che stavano perdendo fiducia in lui
D'altraparte una 'tassa sui brutti' è una cosa che farebbe incazzare tanta gente, sarebbe la volta buona che la gente scende nelle piazze principali di ogni capitale europea

è una idea talmente demenziale che penso sia perfino in grado di mettere daccordo l'utenza con @Nessie
 
L'inceldom lo ha fatto impazzire, ora se ne starà serrato nella sua cameretta con le serrande abbassate dall'altro ieri, fondendosi con il suo materasso puzzante di sborra e di sudore ad ascoltarsi questa hit all'infinito finché il suo cuore cesserà di battere, finita.
 
cmq da questo video sono andato a finire a questo video:

e posso dire una cosa? sono contento.... perche' Crissonanza in questo video dice le stesse parole che avrei detto io se avessi dovuto risponderli, magari saro' un po' megalomane, ma penso che i miei post, come anche quelli di altri, abbiano in qualche modo nel corso del tempo modificato la visione delle persone verso una visione piu' veritiera e realistica, ed io non faccio copia e incolla da siti americani, scrivo tutto di getto in base alla mia esperienza di vita.... sono contento perche' sebbene non possiamo risolvere il problema, la consapevolezza sta aumentando molto e probabilmente siamo noi gli artefici di cio' e io mi ritengo un gran portavoce
 
cmq da questo video sono andato a finire a questo video:

e posso dire una cosa? sono contento.... perche' Crissonanza in questo video dice le stesse parole che avrei detto io se avessi dovuto risponderli, magari saro' un po' megalomane, ma penso che i miei post, come anche quelli di altri, abbiano in qualche modo nel corso del tempo modificato la visione delle persone verso una visione piu' veritiera e realistica, ed io non faccio copia e incolla da siti americani, scrivo tutto di getto in base alla mia esperienza di vita.... sono contento perche' sebbene non possiamo risolvere il problema, la consapevolezza sta aumentando molto e probabilmente siamo noi gli artefici di cio' e io mi ritengo un gran portavoce
È tiktok la causa della consapevolezza
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top