La sigla della mia vita

DieterHellstrom

Well-known member

Niente thread lunghi oggi, ennesimo palo, ennesimo pianto, ennesimo giorno che cerco di non farla finita sperando di continuare a vivere un altro giorno, sto ascoltando questa canzone con dialogo di conquest in loop, nulla di piu. E finita

so che sono forte sostenitore mgtow, sto mesi senza interagire con qualsiasi essere dotato di figa, ma a volte non ce la faccio è piu forte di me. Ora rimango con il dolore delle batoste

Niente thread lunghi oggi, ennesimo palo, ennesimo pianto, ennesimo giorno che cerco di non farla finita sperando di continuare a vivere un altro giorno, sto ascoltando questa canzone con dialogo di conquest in loop, nulla di piu. E finita
Quanto ti valuti ?

Io ho preso due pali un mese fa, da allora non ci ho più provato.

Non per infierire, ma come t ha sfanculato? Di recente a me è capitato d essere friendzonato, alla vecchia maniera.
ha detto che non è interessata, sempre le solite cose ci trovavamo bene a parlare, c'era feeling mentale, in chat e da vicino. Ma la aspetto fisico è un blocco, non si riesce ad andare oltre

Quanto ti valuti ?

Io ho preso due pali un mese fa, da allora non ci ho più provato.
6 normocarino alto 181 corporatura robusta, pecca tratti facciali o del discreto grasso facciale che ricopre il mento
Io ormai sostengo che se non vuoi avere pali devi buttarti a cesse. Oggi proprio stavo pensando di tornare con mia ex chiatta è un 3, ma non saprei

Mi dispiace, racconta le dinamiche se ti va

Mi dispiace, racconta le dinamiche se ti va
Dopo vario tempo a chattare, vedo che abbiamo un bel feeling mentale, ci troviamo bene anche a parlare da vicino. Lei come me ama l'arte la scrittura e la poesia, mi piaceva per questo sapeva fare bei discorsi e io gli ho sempre detto che ammiravo la sua intelligenza. Mi ha rivelato che si sta frequentando con un altro. Io gli ho spiegato quanto fossi sensibile e profondo e quanto con lei amassi le sue passioni e fossi intelligente. Ma l'aspetto fisico è un blocco, io lo sento proprio. Nulla ennesima prova che la bluepill è una minchiata

Dopo vario tempo a chattare, vedo che abbiamo un bel feeling mentale, ci troviamo bene anche a parlare da vicino. Lei come me ama l'arte la scrittura e la poesia, mi piaceva per questo sapeva fare bei discorsi e io gli ho sempre detto che ammiravo la sua intelligenza. Mi ha rivelato che si sta frequentando con un altro. Io gli ho spiegato quanto fossi sensibile e profondo e quanto con lei amassi le sue passioni e fossi intelligente. Ma l'aspetto fisico è un blocco, io lo sento proprio. Nulla ennesima prova che la bluepill è una minchiata
Che ne sai di cosa è quell' altro? Non so se ti ricordi di ale90, che non scrive più. Lui poco tempo dopo il matrimonio fu piantato per uno che era brutto e non lavorava ne studiava.
Comunque mi dispiace per l' ennesima cosa andata male. Fino a quando viviamo nella società ai desideri ci siamo soggetti.

Che ne sai di cosa è quell' altro? Non so se ti ricordi di ale90, che non scrive più. Lui poco tempo dopo il matrimonio fu piantato per uno che era brutto e non lavorava ne studiava.
Comunque mi dispiace per l' ennesima cosa andata male. Fino a quando viviamo nella società ai desideri ci siamo soggetti.
ale90 che fine ha fatto? Si sarà messo con qualcuna.

si ma lei mi ha scartata categoricamente, ha detto non è interessata può essere anche scusa non saprei.
Per quel ale non mi ricordo, mi sembra strano fosse brutto, ho sentito svariate volte di matrimoni andati a male per colpa dei chad, forse nella sua testa era brutto per denigrarlo

Back