La società

Status
Not open for further replies.
😀💪🏻

Hai ragione, non sei il solo a riguardo!!

Fanculo sta società frenetica e malata, amo la mia individualità! ❤️
Amo stare in solitudine o in piacevoli luoghi pacifici! 😊
La liberta che da la solitudine é una cosa di cui molto spesso ci dimentichiamo.

Io gestisco io i miei soldi e non devo sottopormi a giudizi di qualunque np.

Nella mia caso ho tutto...tutto...tanto che quei pochi che ci son venuti sono rimasti meravigliati.

Ma questo avere non mi da la serenitá che vorrei...mi manca una donna con cui uscire e parlare e perché no anche condividere i miei viaggi.
 
La libertà che dalla solitudine è una cosa di cui molto spesso ci dimentichiamo.

Io gestisco io i miei soldi e non devo sottopormi a giudizi di qualunque np.

Nel mio caso ho tutto...tutto...tanto che quei pochi che ci son venuti sono rimasti meravigliati.

Ma questo avere non mi da la serenità che vorrei...mi manca una donna con cui uscire e parlare e perché no anche condividere i miei viaggi.
Verooo basterebbe anche un “minimo” di affetto sincero. I problemi sono:

1) Pretenziosità delle np
2) Ipercompetitività maschile: troppi maschi in lotta che si contendono le ragazze, vincono i Chad.
3) Le distanze: Magari la ragazza dei nostri sogni sta ad un altro angolo del mondo e non tutti abbiamo la determinazione ed i mezzi per poterci spostare verso ambienti più favorevoli alle nostre esigenze
4)Conoscenze virtuali: i social network fanno cagate. Se sei debole ti disprezzano, furbo io che li ho tolti da 2 anni e mezzo. Esistono piattaforme anonime più tranquille per poter comunicare con le ragazze, ma dietro lo schermo non sai mai bene chi hai davanti, se ti puoi fidare etc… (vedi truffe o vecchi che si fingono giovani ragazze).


Scritto ciò, non chiedo di essere Bradd Pitt che deve scoparsi tutte le stacy del mondo! Basterebbe anche un minimo di affetto sincero, la giusta concentrazione di affetto femminile. Invece lo 0 assoluto, io le disprezzo le ragazze, mi fanno schifo!
 
Verooo basterebbe anche un “minimo” di affetto sincero. I problemi sono:

1) Pretenziosità delle np
2) Ipercompetitività maschile: troppi maschi in lotta che si contendono le ragazze, vincono i Chad.
3) Le distanze: Magari la ragazza dei nostri sogni sta ad un altro angolo del mondo e non tutti abbiamo la determinazione ed i mezzi per poterci spostare verso ambienti più favorevoli alle nostre esigenze
4)Conoscenze virtuali: i social network fanno cagate. Se sei debole ti disprezzano, furbo io che li ho tolti da 2 anni e mezzo. Esistono piattaforme anonime più tranquille per poter comunicare con le ragazze, ma dietro lo schermo non sai mai bene chi hai davanti, se ti puoi fidare etc… (vedi truffe o vecchi che si fingono giovani ragazze).


Scritto ciò, non chiedo di essere Bradd Pitt che deve scoparsi tutte le stacy del mondo! Basterebbe anche un minimo di affetto sincero, la giusta concentrazione di affetto femminile. Invece lo 0 assoluto, io le disprezzo le ragazze, mi fanno schifo!
Io sono un fermo sostenitore che la tecnologia é stata una cosa che ha favorito solo le donne e il 10% degli uomini in campo sessuale.

Stringiamo i confini. limitiamo la pesca ad un raggio di poche decine chilometri e poi vediamo chi é che ne gode.

Il telefonino con internet ha distrutto tutto...tutto...
 
Last edited:
Io sono un fermo sostenitore che la tecnologia è stata una cosa che ha preferito solo le donne e il 10% degli uomini in campo sessuale.

Stringiamo i convini. limitiamo la pesca in un raggio di poche decine di chilometri di raggio e poi vediamo chi é che ne gode.

Il telefonino con internet ha distrutto tutto...tutto...
Veroo!

Le np erano stronze pure prima del 2010, ma i social hanno aggravato tutto.
 
😀💪🏻

Hai ragione, non sei il solo a riguardo!!

Fanculo sta società frenetica e malata, amo la mia individualità! ❤️
Amo stare in solitudine o in piacevoli luoghi pacifici! 😊

La società in cui vivo io si divide in:

Giovani drogati che si fanno di erba nei parchetti

Uomini che fanno gli aperitivi nei bar

Operai che si fanno il culo nei cantieri

Negozi di abbigliamento eleganti in cui vanno le ragazze con la puzza sotto il naso

DI frenetico non ha niente anzi il contrario sembra una noia, una monotonia... tutto fermo in stallo

FIne.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top