La solitudine aumenta il rischio di ictus, specie se cronica.

Waa!

Io, in quanto introverso, amo la solitudine! (naturalmente entro certi limiti e modalità). :)
Da quando fuori casa mi sento molto poco considerato, mi sto relazionando molto online in piattaforme comunicative anonime: aver conosciuto non pochi Utenti straordinari mi rende felice! :D
 
Waa!

Io, in quanto introverso, amo la solitudine! (naturalmente entro certi limiti e modalità). :)
Da quando fuori casa mi sento molto poco considerato, mi sto relazionando molto online in piattaforme comunicative anonime: aver conosciuto non pochi Utenti straordinari mi rende felice!
C'è differenza nel vivere nella solitudine normalmente, ma viverla però affetti da disturbi psichiatrici e anche da ferite psicologiche inguaribili (caso mio).
Nel mio caso, si rischia di impazzire alla grande.
Ho avuto ieri un tic nervoso e neanche me ne ero accorto.
 
C'è differenza nel vivere nella solitudine normalmente, ma viverla però affetti da disturbi psichiatrici e anche da ferite psicologiche inguaribili (caso mio).
Nel mio caso, si rischia di impazzire alla grande.
Ho avuto ieri un tic nervoso e neanche me ne ero accorto.
Immagino 💪
Sono contento di poter comunicare virtualmente ricevendo affetto. Poi, per non pensare, mi metto a fare cose in solitaria che mi piacciono e mi distraggono. Ascolto molta musica per distrarmi e mi metto a scrivere occupando la mente.

Vero, ma preferisco un miliardo di volte la solitudine che stare in contesti con persone tossiche ed ipocrite.
 
La solitudine non aumenta nessun rischio di malattie fisiche ma solo mentali. Sta tutto come la sopporti. In realtà per solitudine vera si intende sia relazioni sentimentale che di amicizia e legami familiari. Arrivare comunque ai 60 incel e quasi sempre solo e senza amici non porta certa a una vita lunga
La cosa più importante però è come vivi gli anni di vita la qualità di vita insomma. Senza arrivare a frasi fatte come "meglio un giorno da leone che cento da pecora" vivere una giovinezza felice vale tutto, oppure spalmare questa felicità fino all'anzianità con piccole gioie.
Fondamentale di tutti sono i rapporti umani, non puoi vivere sempre in solitudine non solo nei rapporti sessuali e sentimentali è una cosa che ti logora e al giorno d'oggi purtroppo queste situazioni ce ne sono tante
 
Arrivare comunque ai 60 incel e quasi sempre solo e senza amici non porta certa a una vita lunga
La cosa più importante però è come vivi gli anni di vita la qualità di vita insomma.
Mai vissuti infatti anni di qualità, peggiorati ogni singolo anno che passava e destinato a rimanere incel a vita.
Poi, da quando è accaduta la storia di De Marco, tutti quanti odiano gli incel e molti ci stanno anche alla larga.
O pensi magari che la tizia di FB, dopo che ho augurato na brutta fine al marito, abbia privatizzato FB/Instagram e mi abbia bloccato per niente? Non è che privatizzi un profilo alla cazzo di cane dopo aver bloccato qualcuno.
C'è un motivo del perchè la gente sta lontana da tizi come noi ora.
E purtroppo, a differenza nostra, le donne non hanno bisogno di fare domande per capire che si trovano davanti a un pazzo schizzato.
 
La solitudine non aumenta nessun rischio di malattie fisiche ma solo mentali. Sta tutto come la sopporti. In realtà per solitudine vera si intende sia relazioni sentimentale che di amicizia e legami familiari. Arrivare comunque ai 60 incel e quasi sempre solo e senza amici non porta certa a una vita lunga
La cosa più importante però è come vivi gli anni di vita la qualità di vita insomma. Senza arrivare a frasi fatte come "meglio un giorno da leone che cento da pecora" vivere una giovinezza felice vale tutto, oppure spalmare questa felicità fino all'anzianità con piccole gioie.
Fondamentale di tutti sono i rapporti umani, non puoi vivere sempre in solitudine non solo nei rapporti sessuali e sentimentali è una cosa che ti logora e al giorno d'oggi purtroppo queste situazioni ce ne sono tante

Giusto! La mia introversione, unita alle crudezze ricevute fuori in una realtà sociale poco appetibile verso la quale mi affaccio, mi fanno amare la solitudine entro certi livelli.

Sto frequentando spazi virtuali online, relazionarmi con alcuni utenti su piattaforme anonime di gruppo mi rende come appena scritto felice.
C'è chi la sopporta piu' chi meno la solitudine, a livelli estremi fa comunque impazzire.
 
Infatti lo sto mettendo in conto, cerco di mantenere la mia salute non bevendo (nel limite) non fumo, non mi drogo, faccio attività fisica, cerco di mettere via soldi per quando dovrò pagare una badante. Tuttavia al momento ho ancora qualche amico, ho o genitori etc... Non conosco la vera solitudine.
 
Sto frequentando spazi virtuali online, relazionarmi con alcuni utenti su piattaforme anonime di gruppo mi rende come appena scritto felice.
C'è chi la sopporta piu' chi meno la solitudine, a livelli estremi fa comunque impazzire.
Se infatti non fosse per i gruppi di videogiochi Discord, manco saprei che significa relazionarsi.
Deviato mentale come sono, ancora non riesco a capacitarmi di come riesca a fare ragionamenti così interessanti e anche così concreti.
Da un pc è facile, ma nella vita reale è molto più difficile parlare così.
 
Ne influenza indirettamente il rischio a causa dello stress..
Se vedete quasi tutte le persone che stanno sempre da sole sono persone di merda acide polemiche e cattive
 
Ne influenza indirettamente il rischio a causa dello stress..
Mi sono infatti aumentati i tic nervosi e ne ho avuto pure uno in ufficio e senza che lo sapessi.
Un altro anno (pure meno, sperando sempre nell'olocausto nucleare) e sono da rinchiudere in maniconio.
 
Io sono messo talmente male che devo convincere mia madre a venire qui per tenermi un minimo di compagnia..

Il problema è che trovare persone non fuori di testa o tristi e quasi impossibile.
Relazionassi con persone sane se sei tu il primo a non esserlo e estremamente difficile.. comunque al gruppo che frequento ci sono persone abbastanza sane..

Poi ogni tanto vado al bar o vedo il don in giro.. ma sono tutte comparse.. L obiettivo sarebbe trovarsi figure fisse. Il top sarebbe una ragazza con famiglia sana che ti accoglie nella sua famiglia..

A sto punto non vedo altre soluzioni. Stringere grandi amicizie a quest età è quasi impossibile coi maschi
 
A sto punto non vedo altre soluzioni. Stringere grandi amicizie a quest età è quasi impossibile coi maschi
Alla nostra età (20-27), molti sono già fidanzati/sposati e se vai in un bar, che cazzo gli dici? Ciao, voglio essere tuo amico?
Come minimo ti ride in faccia.
 
Beh io stavo facendo amicizia col proprietario.. solo che non ho capito perché mi ha detto una cazzata..
Mi ha detto di abitare praticamente fuori Milano.. domenica mentre ero a passeggio lo becco tipo a 100 metri da dove abito io sul balcone che si stiracchiava 😂

Così quando mi ha visto ha cercato di mimetizzarsi abbassandosi

Boh.. veramente impossibile trovare persone limpide .. e una cosa così
Comunque si molti sono soli li al bar vengono dei 50 enni che si ubriacano praticamente..

E sempre lì la cura.. alla fine il nostro obiettivo sarà sempre trovare una donna con cui mettere su un nucleo famigliari.. gli amici e persino i parenti.. fino ad un certo punto
Lo vedete quando un amico trova la ragazza che sparisce .. e il corso naturale delle cose

La figa e l unica medicina .. peccato che oggigiorno non ce ne sia una seria e sono tutte troie.. quindi ci hanno tolto la medicina
 
La figa e l unica medicina .. peccato che oggigiorno non ce ne sia una seria e sono tutte troie.. quindi ci hanno tolto la medicina
Sono più esigenti, cosa molto differente.
Le donne, cercano principalmente questo da un uomo: bellezza, carattere, lavoro/stabilità economica, stipendio, soldi e status sociale (E CARATTERE in primis).
Se non si hanno ste qualità, bisogna solo sperare di avere un bel conto in banca (i soldi attirano facilmente le fighe, fidati di me).
Se, ad esempio, un giorno l'Italia viene chiamata alle armi in Ucraina (ci spero, ma ci spero) e magari glielo dici alla tua ragazza, quella come minimo ci lascia subito.
Come mai? La donna cerca stabilità e per lei, un uomo che va in guerra, non è un uomo che difende la patria, ma bensì: "Uno sfigato che va a fare da carne da cannone per due stronzi al governo, in questo caso uno USA e uno GB"
Le donne, difficilmente infatti sposano i fessi e chi fa da carne cannonaria.
 
Mai vissuti infatti anni di qualità, peggiorati ogni singolo anno che passava e destinato a rimanere incel a vita.
Poi, da quando è accaduta la storia di De Marco, tutti quanti odiano gli incel e molti ci stanno anche alla larga.
O pensi magari che la tizia di FB, dopo che ho augurato na brutta fine al marito, abbia privatizzato FB/Instagram e mi abbia bloccato per niente? Non è che privatizzi un profilo alla cazzo di cane dopo aver bloccato qualcuno.
C'è un motivo del perchè la gente sta lontana da tizi come noi ora.
E purtroppo, a differenza nostra, le donne non hanno bisogno di fare domande per capire che si trovano davanti a un pazzo schizzato.

Non ho seguito la storia di questo de marco ma una cosa è certa, a nessuno piace vedere qualcuno se si lamenta anche se ha ragione, o meglio, quella ragione può colpirti se fosse una cosa di pancia che potrebbe capitare anche anche a te, come truffe, stupri, incidenti, rapine, catastrofi ecc. ma il fenomeno incel, con tutte le sue sfaccettature, non viene considerato un problema, non viene considerato un problema perché la maggioranza delle relazioni le ha avute oppure è un bluepillato speranzoso. Quindi per ora è meglio lamentarsi di nascosto qui sui forum perché lamentarsi apertamente è controproducente non solo non ottenerai figa ma verrai biasimato e additato dagli altri.
 
Alla nostra età (20-27), molti sono già fidanzati/sposati e se vai in un bar, che cazzo gli dici? Ciao, voglio essere tuo amico?
Come minimo ti ride in faccia.
Il nostro responsabile ha 45 ma è solo come un cane, è così acido che nessuno vuol e averci a che fare, purtroppo ha un carattere così di merda che allontana la gente. È fissato con gli anime, ha anche un pupazzo costosissimo della Marvel.

Chi invece è accoppiato, anche se magari non và d'accordo, vive la vita in modo diverso, si sente realizzato, normale, magari ha ansie per altre cose.
 
La verità è che la donna non ha bisogno del uomo in sé a meno che non sia un figo ma ciò che è in grado di provvedere

Una vagabonda che ho conosciuto recentemente e che mi ha fatto pure una sega pensava abitassi da solo appena le ho fatto capire che mio fratello e mia madre ogni tanto erano qua entro la sera stessa mi ha scritto che non voleva “continuare la relazione”

Sicuramente nella sua testa si era messa in testa di venire a vivere qui.. nonostante la moggo di 10 anni minimo e 2 punti e 30cm.. la mia sola persona non era sufficiente.. voleva mettersi in casa per smettere la vita da vagabonda. Il suo piano era chiaro

Ma in verità questa presa di posizione mi è tornata molto comoda.. a parte che è brutta vecchia e bassa.. poi è una grandissima rompi coglioni e pure una pezza di merda che appena ho cominciato a venire ha tolto la mano
Mi è venuto un istinto di rabbia e violenza in quel momento per il suo essere handicap para e in capace
Dopo tutta quella fatica.. mi rovini l orgasmo così..

Comunque questo per dire che persino l ultima delle cesse vedrà lati molto pratici..
Gli amici ok non hanno la figa ma se la contendono o fanno giochetti tipo non presentare tipe per provarci loro e cose del genere. Alla fine avere amici incel o morti di figa depressi non porta da nessuna parte

Anche perché alla fine il ruolo naturale di ogni essere umano è farsi la famiglia ma di sti tempi è impossibile.. con chi la devi fare la famiglia con una di ste troie di cui non puoi manco fidarti?
 
Il nostro responsabile ha 45 ma è solo come un cane, è così acido che nessuno vuol e averci a che fare, purtroppo ha un carattere così di merda che allontana la gente. È fissato con gli anime, ha anche un pupazzo costosissimo della Marvel.

Chi invece è accoppiato, anche se magari non và d'accordo, vive la vita in modo diverso, si sente realizzato, normale, magari ha ansie per altre cose.
Concordo, affronta anche i problemi della vita con più sicurezza, anche nel caso avesse una moglie o compagna con cui non va d'accordo oppure è al momento solo ma ha avuto relazioni lunghe, si sente comunque più forte perché le esperienze di solitudine le affrontate poco
 
Back
Top