Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È inguaribile, dice che se se vado a prostitute è sfruttamento e vedo la donna come oggetto etcSalva il tuo amico prima che si sposi la vipera e poi lo lascia in mutande dopo il divorzio e lo fa ropemaxare, salva una vita.
I famosi schiavi pagati 70 o più € mezz'oraÈ inguaribile, dice che se se vado a prostitute è sfruttamento e vedo la donna come oggetto etc
Per alleggerire i pensieri e sentirti meglio non basta bere con moderazione. Moderazione vuol dire due calici di vino o una birretta.Non credo abbia senso fare i moralisti in questo modo. Uno può diventare dipendente da qualsiasi cosa in grado di creare piacere, che sia alcol, sigarette, gioco (d'azzardo, o anche solo videogiochi normali, io lo so che ho fatto l'hikikomori per anni). Se gli consiglio di bere da solo non è perché voglio distruggerlo, lui sa benissimo che deve farlo con moderazione, come faccio io, per motivi di introspezione, calma e creatività. Non devi per forza sfasciarti.
Con moderazione non posso che consigliarlo, io bevo da circa un anno, ma avrei dovuto iniziare prima.
Sì è successo lo stesso anni fa a me, avevo preso l'abitudine di tenere un po' di bottiglie di superalcolici in casa se venivano amici ecc per fare un drink o qualcosa e iniziai a prendere l'abitudine di bere un amaro dopo pranzo, che poi è diventato un bicchierino la sera ecc.Per alleggerire i pensieri e sentirti meglio non basta bere con moderazione. Moderazione vuol dire due calici di vino o una birretta.
Da quello che scrivi tu bevi spesso e volentieri, quindi la tua è già un'abitudine.
Tutte le cose tossiche sono subdole. Pure io ci fu un periodo durante il covid in cui mi ero abituata a bere vino ogni sera. La sera che avevo finito il vino, a cena, mi sembrava mancasse qualcosa e volevo uscire solo per comprarlo.
Questa cosa mi ha fatto una paura terribile e da quel momento in poi ho evitato. Ora al massimo un calice quando ceno.
Io ho una paura tremenda delle dipendenze. Anche perché davvero qualsiasi cosa può diventare un'abitudine e poi una dipendenza. Alcune non particolarmente dannose tipo il caffè al mattino (ma c'è anche chi beve 10 caffè al giorno) altre come il bicchierino ogni tanto dopo cena, poi ogni sera poi anche dopo pranzo etc...Sì è successo lo stesso anni fa a me, avevo preso l'abitudine di tenere un po' di bottiglie di superalcolici in casa se venivano amici ecc per fare un drink o qualcosa e iniziai a prendere l'abitudine di bere un amaro dopo pranzo, che poi è diventato un bicchierino la sera ecc.
A un certo punto un giorno mi accorsi che avevo comprato una bottiglia di vodka o qualcosa di simile e l'avevo finita in pochi giorni a furia di "bicchierini" e mi sono spaventato tantissimo e ho buttato via tutto e smesso di tenere bottiglie a muzzo in casa, ora massimo prendo una bottiglia di vinello se c'è qualcuno e poi consumata quella fine.