La sorca del miliardario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una così il delvecchio lo spenna per bene.

Lui sembra una brava persona, non ha indole dark triad ed è bluepill nell'anima, dovrebbe puntare su una donna buona, non per forza una modella.
Tanto è chiaro che è lì solo per il grano.

Questo genere di NP sono autentici mostri, servirebbero delle leggi apposite per limitare il loro potere.

Ma chi è la futura moglie numero di due di Del Vecchio? Jessica Michel, influencer, modella e attrice, ha spiccato il volo nel 2010 piazzandosi quinta ad America’s Next Top Model. E ha un passato sentimentale movimentato. Si è sposata giovanissima, a 16 anni, con un ragazzo di Little Rock, Ididia Serfaty, di cui ha conservato il cognome. I due hanno avuto un figlio, Roman, nel 2008, ma la loro storia non è finita affatto bene. Nel 2016, quando Jessica ebbe una relazione con Niall Horan degli One Direction, Ididia confidò al Daily Mail: «Mia moglie ha abbandonato me e nostro figlio Roman per cercar fortuna a Los Angeles».
Archiviato a dicembre 2022, nel giro di un anno, il matrimonio (da sogno) con Anna Castellini Baldissera, il ventottenne Leonardo Del Vecchio è già pronto a dire di nuovo «sì», stavolta alla modella e attrice americana Jessica Michelle Serfaty, 31 anni. I due si frequentano solo da pochi mesi ma il figlio del patron di Luxottica nei giorni scorsi ha stupito la fidanzata con una romantica proposta di nozze andata in scena in un ristorante della Costiera Amalfitana, dove la coppia ha trascorso alcuni giorni di vacanza. Jessica, dopo aver accettato la proposta «con voce rotta dall'emozione», sul suo profilo Instagram (da un milione di followers) ha mostrato attraverso foto e video il gigantesco anello ricevuto in dono dal promesso sposo.

Essere ricchi di famiglia,in automatico non vuol dire essere svegli ............ma d'altra parte sono ricchi sfondati i del vecchio,possono buttare milioni ogni anno in cazzate .......in ogni caso l'affare lo fanno le donne,ottengono il loro vitalizio................eh si nascere donna da solo vantaggi,d'altra parte come ben vediamo ,far ragionare gli uomini è pressocchè impossibile...ognun per se e dio x tutti.....

Io penso che gente che nasce con un quantitativo cosi elevato di soldi non li fa proprio certi pensieri, sono persone profondamente diverse da un operaio o dirigente qualsiasi o chi vive di renditucce tipo appartamenti in affitto.

Quei soldi ripeto sono tipo il trucco di GTA per generarli infiniti, anche se ti spennano, comunque non vai mai al verde

Non mi pare abbiate compreso, che nel video, poi fatto sparire, la tipa accusa uno dei due uomini presenti (tra cui vi è Del Vecchio) di averla abusata e colpita, fino a farla sanguinare...

Non mi pare abbiate compreso, che nel video, poi fatto sparire, la tipa accusa uno dei due uomini presenti (tra cui vi è Del Vecchio) di averla abusata e colpita, fino a farla sanguinare...
Capita quando si sceglie con chi stare basandosi su criteri sbagliati, spero stia bene e che in futuro non segua il verdone come fa l'asino con la carota

ma chi se la incula si sceglie lei la sua vita, e onestamente nn gli credo nemmeno, oltettutto la mia ex mi ha quasi strangolato e poi dichiarato che io l'avevo aggredita, ma i carabinieri scrissero che la sorella della accusante diceva l'esatto contrario difendendo ME il fidanzato, dicendo che la sorella mi aveva aggredito, ha ritirato la denuncia...

Le np sono il male sono perverse maiale e maledette....

Quello che volevo sottendere è: anche coi miliardi la merda te la becchi comunque, che sia stata menata o si sia menata da sola, specialmente nelle relazioni basate sul materialismo (soldi, apparire, followers, particolare promiscuità ambientale etc) ma non solo.

Quello che volevo sottendere è: anche coi miliardi la merda te la becchi comunque, che sia stata menata o si sia menata da sola, specialmente nelle relazioni basate sul materialismo (soldi, apparire, followers, particolare promiscuità ambientale etc) ma non solo.
Non se ne rendono conto subito dell'inculata,perchè bluepillati pure loro,con l'aggravante che molto spesso hanno ottenuto soldi facili ,per eredità e altre cose,quindi non danno il giusto peso al denaro,ma non crediate che non soffrono dopo ,totti per esempio ha sofferto come un cane,solo ovviamente non lo posta nei social,li si posta solo cose belle...se ancora non vi è chiaro ,che i social sono la vetrina di cose belle,la merda invece si nasconde sotto il tappeto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro