La sorella di Domenico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Una storia già raccontata, che tuttavia mi piacerebbe ripetere :D

Nell'estate del 2015 ero innamorato della sorella di un mio conoscente - Domenico (nome fittizio). Lei era appena adolescente, da poco entrata nella pubertà, ricordo che in quel periodo avevo una grande stima per Domenico e mi infatuai di sua sorella.
Su Facebook ricordo che visitavo spesso il suo profilo: come se la tirava! Malgrado l'età, già pubblicava molte sue foto dove era facile capire che fosse innamorata di sè stessa, felice del proprio fascino.
Era carina, non una cima di bellezza ma comunque carina, aveva proprio la faccia di una pisciona che lasciava intravedere la sua furbizia, la sua astuzia, la felicità nel sapere che grazie alle sue abilità avrebbe avuto successo con i ragazzi. Insomma una delle ragazze piu' piscione che abbia visto, pur non essendo al tempo stesso una cima di bellezza.
Fa ridere poi come nonostante l'età già pubblicasse tantissime sue foto, come a vantarsi del proprio corpo: aveva la pelle tenera e morbia e vellutata!
Poi col tempo rese i suoi profili sempre piu' anonimi e privati.

Veramente i social network fanno il lavaggio del cervello sin dalla tenera età!

Sembrano le storie inconcludenti di nonno Simpson ma ti capisco. L'essere semplicemente invaghito è già un'esperienza di vita per un incel.
Pensa che io mi ricordo di quando una mia amica mi toccò per errore col seno per tipo qualche minuto finchè non se ne accorse mentre stavamo usando degli occhiali 3d per la lettura di carte geografiche all'università. (No, non mi masturbai al pensiero di questa cosa, ci tengo a specificarlo :ROFLMAO: )

Comunque np come narcisita pisciona mi fa morire dal ridere ahah

Non capite che dietro c'è un percorso di crescita o trasformazione dall essere pura e innoccente a narcisista e pisciona.
Se ripenso solo alle mie compagne di classe delle elementari e medie sarebbero racconti simili ma senza social.
La cosa in comune almeno per la gran parte di loro è stata la mutazione.

Sembrano le storie inconcludenti di nonno Simpson ma ti capisco. L'essere semplicemente invaghito è già un'esperienza di vita per un incel.
Pensa che io mi ricordo di quando una mia amica mi toccò per errore col seno per tipo qualche minuto finchè non se ne accorse mentre stavamo usando degli occhiali 3d per la lettura di carte geografiche all'università. (No, non mi masturbai al pensiero di questa cosa, ci tengo a specificarlo :ROFLMAO: )

Comunque np come narcisita pisciona mi fa morire dal ridere ahah
ahahahahahahahhahahahahaha

storia inconcludente perchè nella realtà dei fatti non ci combinai niente! :cry:
A quei tempi ero bluepillato, vedevo in lei una ragazza angelo... però col tempo si è rivelata una grande pisciona!
Purtroppo dal vivo mai combinato niente, anche perchè non c'era modo di incontrarla e mi sentivo imbarazzato a chiederlo al mio conoscente.
Dalle poche foto che riuscii in seguito a vedere dal suo profilo, piu' riservato rispetto all'inizio, pomiciava con un ragazzo, quindi aveva successo.

Non capite che dietro c'è un percorso di crescita o trasformazione dall essere pura e innoccente a narcisista e pisciona.
Se ripenso solo alle mie compagne di classe delle elementari e medie sarebbero racconti simili ma senza social.
La cosa in comune almeno per la gran parte di loro è stata la mutazione.

giustoo @Max Power :cool:
come le "Metamorfosi" di Ovidio e di Apuleio.

ahahahahahahahhahahahahaha

storia inconcludente perchè nella realtà dei fatti non ci combinai niente! :cry:
A quei tempi ero bluepillato, vedevo in lei una ragazza angelo... però col tempo si è rivelata una grande pisciona!
Purtroppo dal vivo mai combinato niente, anche perchè non c'era modo di incontrarla e mi sentivo imbarazzato a chiederlo al mio conoscente.
Dalle poche foto che riuscii in seguito a vedere dal suo profilo, piu' riservato rispetto all'inizio, pomiciava con un ragazzo, quindi aveva successo.
secondo me almeno qualche pensiero bluepillato, almeno nostalgico, va bene averlo. È bello almeno ricordarsi in maniera genuina e sincera di una persona, anche se idealizzata, anche se si è rivelata diversa. Altrimenti sarebbe davvero la fine per le speranze del nostro cuore.

secondo me almeno qualche pensiero bluepillato,
Ma un po' di blupill l avremo sempre dentro di noi,uno sta male anche perchè è colpa dei pensieri blupillati a cui abbiamo creduto.

almeno nostalgico, va bene averlo. È bello

Giustissimo 😊
almeno ricordarsi in maniera genuina e sincera di una persona, anche se idealizzata, anche se si è rivelata diversa. Altrimenti sarebbe davvero la fine per le speranze del nostro cuore.

Anche a me e capitato di invaghirmi e la cosa più brutta è sapere che la pisciona non ti vorrà mai neanche se la paghi, la vita di noi brutti e un vero e proprio inferno

Da quando me l'hai fatto notare,il narcisismo delle donne nel merito di ciò che dici è più reale che mai, è proprio una cosa culturale soprattutto a causa dei media e della musica.

Non riesco a capire se non si rendono conto che praticamente ogni ragazza fa lo stesso effetto agli uomini,nel senso che non c'è nulla di esclusivo nel "fascino" individuale di ogni singola troia che si fa foto mezza nuda allo specchio, sono letteralmente tutte uguali,cambiano le caratteristiche fisiche,ma alla fine capirai, sborrerei dentro una se ha tette piccole o grandi,se è magra o un po' rotondetta non me ne frega nulla...

Eppure sembrano essere TUTTE convinte si avere qualcosa di speciale o qualità di spicco...

Tante utilizzano fantasie fornite dalla musica(es anna pepe) per rimpinguare l'ego e prendere a modello atteggiamenti e vestiario.
Oppure attingono alla mente alveare di Twitter e tiktok per mettere su determinati atteggiamenti denigratori verso il maschio.

In queste recitelle sono così maldestre e automatiche... eppure non se ne accorgono.

Mi viene in mente l'esempio della ragazza che si diverte ad umiliare a parole/online i vari pretendenti,che ascolta musica trasgressiva ma poi non sa ballare ed è imbranata a letto...
Che si dice femminista e indipendente ma non è capace di accrescere il suo conto in banca,che non è capace di avere una disciplina.

L'unica cosa per cui sono buone e fare foto e vestirsi succinte,ma queste sono abilità "passive"(tipico delle donna),non c'è nessuna intraprendenza.

Allora a cosa servi? Su cosa si basa tutta la vostra sicurezza?
Non vedo l'ora che vi colga la vecchiaia,sarete costrette a riguardare le foto(ormai full hd) di quando avevate 20anni e soffrire per aver perso l'unica cosa su cui basate tutta la vostra identità.

Da quando me l'hai fatto notare,il narcisismo delle donne nel merito di ciò che dici è più reale che mai, è proprio una cosa culturale soprattutto a causa dei media e della musica.

Non riesco a capire se non si rendono conto che praticamente ogni ragazza fa lo stesso effetto agli uomini,nel senso che non c'è nulla di esclusivo nel "fascino" individuale di ogni singola troia che si fa foto mezza nuda allo specchio, sono letteralmente tutte uguali,cambiano le caratteristiche fisiche,ma alla fine capirai, sborrerei dentro una se ha tette piccole o grandi,se è magra o un po' rotondetta non me ne frega nulla...

Eppure sembrano essere TUTTE convinte si avere qualcosa di speciale o qualità di spicco...

Tante utilizzano fantasie fornite dalla musica(es anna pepe) per rimpinguare l'ego e prendere a modello atteggiamenti e vestiario.
Oppure attingono alla mente alveare di Twitter e tiktok per mettere su determinati atteggiamenti denigratori verso il maschio.

In queste recitelle sono così maldestre e automatiche... eppure non se ne accorgono.

Mi viene in mente l'esempio della ragazza che si diverte ad umiliare a parole/online i vari pretendenti,che ascolta musica trasgressiva ma poi non sa ballare ed è imbranata a letto...
Che si dice femminista e indipendente ma non è capace di accrescere il suo conto in banca,che non è capace di avere una disciplina.

L'unica cosa per cui sono buone e fare foto e vestirsi succinte,ma queste sono abilità "passive"(tipico delle donna),non c'è nessuna intraprendenza.

Non vedo l'ora che vi colga la vecchiaia,sarete costrette a riguardare le foto(ormai full hd) di quando avevate 20anni e soffrire per aver perso l'unica cosa su cui basate tutta la vostra identità.
@Abitante giusto! 😀

I miei rituali narcisistici, più che in chiave letterale, vanno interpretati in chiave allegorica.
Come quando Dante nel I Canto dell’inferno sosteneva che la lupa 🐺 rappresentava l’avarizia!

Magari nella vita reale non si toccheranno nemmeno davanti allo specchio ( anche se - ingorde e vanitose come sono, mi riesce difficile pensare al contrario) , tuttavia è facile intuire come le ragazze siano narcisiste premiando l’apparenza, la superficialità e l’estetica.

Grazie a dio non sono tutte così, queste tipe che descrivi sono un dito nel culo, si credono chissà che ma in realtà sono delle 5-6 scarse. Bisogna ignorarle ste tipe.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro