La sorella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rimastoindietro

Well-known member
Blackpillato
Per fortuna o sfortuna, non so dipende con quale prospettiva lo si vede, non ho mai avuto (e mai avrò) una sorella...

Anche perché essendo brutto non ho mai avuto una ragazza o ragazze che mi seguissero nel modo in cui mi sarebbe piaciuto;

Sì, ho avuto qualche compagna di classe alle medie, ma erano solo relazioni di circostanza, una classica relazione sociale di classe.

Comunque veniamo al clou del thread, ovvero se io avessi avuto una sorella nella mia condizione di bruttezza (o inceldom) e avessi scoperto da un momento all'altro che lei avesse cominciato la sua vita sessuale, le sue esperienze sessuali non le avrei mai più rivolto la parola, MAI PIÙ! (Anche poi da adulti), l'avrei poi sempre ignorata, ripudiata, ecc.

Per un semplice fatto di disuguaglianza, ovvero che lei femmina potrebbe avere chi vuole e fare sesso sempre, invece io da maschio non avrei neanche mezza chance con nessuna... Per non parlare di eventuali crudezze con un ipotetico ragazzo e magari sentirla mentre scopa, ecc.

Non riuscirei a sopportare una situazione del genere, sarebbe una giga tortura...

Mi farebbe stare troppo male questa ingiustizia dell'umanità, che le femmine possono ed io maschio no, tranne se fossi belloccio quindi con la strada e la figa spianata

Be io una sorella ce l'ho ed è l'unico essere umano a cui non ho mai tolto la parola, spero sia una provocazione sennò stai messo male, i motivi per cancellare una persona direi che sono altri...

la famiglia è sacra rimastoindietro. Loro sono le uniche persone su questa terra sulle quali potrai sempre contare. Io ho una sorellina, e nonostante lei abbia già iniziato la sua vita sessuale nonostante sia molto più piccola di me non m'infastidisce, perchè è una delle poche donne a cui voglio davvero bene. Tu la vedi come un'ingiustizia ed è giusto così, son d'accordo. Ma la tua famiglia è più importante di tutto questo.
Io l'ho già detto, non andrò mai ad un matrimonio in vita mia(mi fa schifo vedere una donna che sfrutta la sua posizione per tenere al guinzaglio l'uomo e non credo più nell'amore, inoltre sono invidioso delle donne che hanno tutto con estrema facilità), qualsiasi esso sia, che sia di un futuro collega di lavoro, il mio migliore amico o un compagno di squadra, ma non rifiuterò mai un invito da parte di mia sorella o dio mio fratello. Loro sono tutto per me in questo mondo di merda, non potrei mai rinnegarli, e non devi farlo nemmeno tu.

bellissimo commento @ColuiCheOsserva!! 👏 👏 👏
aggiungerei che la famiglia ((anche se non sempre)) e'' il punto di partenza per imparare ad amare!! considerando che tutta l''umanita'' e'' la nostra famiglia, perche'' siamo tutti figli di un''unica entita'' creatrice, impariamo le basi dell''amore nel nostro piccolo nucleo famigliare per poi allargarlo ai nostri fratelli e sorelle che ne stanno al di fuori.. e'' lo so che adesso e'' fantascienza perche'' e'' gia'' tanto se ci guardiamo in faccia.. per quello che non si va avanti, troppo egoismo, troppo sospetto, troppo odio!! ecco, quello sarebbe davvero '''amore''', non come viene inteso che alla fine e'' solo passione, se fosse amore durerebbe in eterno invece vediamo che sono fuochi di paglia che si spengono subito..

Per fortuna o sfortuna, non so dipende con quale prospettiva lo si vede, non ho mai avuto (e mai avrò) una sorella...

Anche perché essendo brutto non ho mai avuto una ragazza o ragazze che mi seguissero nel modo in cui mi sarebbe piaciuto;

Sì, ho avuto qualche compagna di classe alle medie, ma erano solo relazioni di circostanza, una classica relazione sociale di classe.

Comunque veniamo al clou del thread, ovvero se io avessi avuto una sorella nella mia condizione di bruttezza (o inceldom) e avessi scoperto da un momento all'altro che lei avesse cominciato la sua vita sessuale, le sue esperienze sessuali non le avrei mai più rivolto la parola, MAI PIÙ! (Anche poi da adulti), l'avrei poi sempre ignorata, ripudiata, ecc.

Per un semplice fatto di disuguaglianza, ovvero che lei femmina potrebbe avere chi vuole e fare sesso sempre, invece io da maschio non avrei neanche mezza chance con nessuna... Per non parlare di eventuali crudezze con un ipotetico ragazzo e magari sentirla mentre scopa, ecc.

Non riuscirei a sopportare una situazione del genere, sarebbe una giga tortura...

Mi farebbe stare troppo male questa ingiustizia dell'umanità, che le femmine possono ed io maschio no, tranne se fossi belloccio quindi con la strada e la figa spianata
Non sai di che parli, di motivi per litigare con le sorelle ce ne sono a pacchi e nessuno di questi è la loro vita sessuale :LOL:

Ma poi perché dovrebbe fregarcene come tu tratteresti una sorella che non hai se lei scopasse?

Io ho una sorella più piccola a cui voglio bene, e sono contento che abbia fatto le sue cose e si sia sistemata sentimentalmente. Se la vedessi soffrire per le stesse ragioni per cui soffriamo noi, starei ulteriormente male. Adesso convive e mi mancano quei tempi in cui era single ed aveva tempo per me, per fare cose insieme; so che se non convivesse adesso andremo a vedere siti archeologici assieme, usciremo la sera a fare una passeggiata, però è la vita, se lei è felice così, meglio per lei, non è che posso ostacolarla perché così avrei una persona con cui passare il tempo.
Poi a sua difesa posso dire, che con i ragazzi le capitò di fare errori quando era proprio ragazzina, ma non ha mai sfruttato nessuno, mai, è sempre stata disponibile a restare amica con gli ex. Non ha mai avuto fidanzati che definiremo alfa, proprio per niente.

Allora sono strano io, fin da piccolo non sono stato particolarmente "famigliare" mi sono sempre sentito autonomo (da solo) e quindi per quello avrò tali idee a riguardo

bellissimo commento @ColuiCheOsserva!! 👏 👏 👏
aggiungerei che la famiglia ((anche se non sempre)) e'' il punto di partenza per imparare ad amare!! considerando che tutta l''umanita'' e'' la nostra famiglia, perche'' siamo tutti figli di un''unica entita'' creatrice, impariamo le basi dell''amore nel nostro piccolo nucleo famigliare per poi allargarlo ai nostri fratelli e sorelle che ne stanno al di fuori.. e'' lo so che adesso e'' fantascienza perche'' e'' gia'' tanto se ci guardiamo in faccia.. per quello che non si va avanti, troppo egoismo, troppo sospetto, troppo odio!! ecco, quello sarebbe davvero '''amore''', non come viene inteso che alla fine e'' solo passione, se fosse amore durerebbe in eterno invece vediamo che sono fuochi di paglia che si spengono subito..
cosa vuoi farci, per amare qualcuno oggi devi avere un bell'aspetto, un patrimonio, un carattere forte, altrimenti non te lo puoi permettere. In fin dei conti non è amore quello che predicano le femministe, vogliono solo alimentare il loro piacere.
Io amo gli animali e non ho pretese verso di loro, io amo i miei fratelli eppure non ho pulsioni sessuali verso di loro, io amo i miei amici, ma non chiedo a loro nulla. Quindi perchè una donna dovrebbe "amarmi" per quello che mostro e non per quello che sono? Anche se uno dei miei fratelli dovesse fallire miserabilmente nella vita non smetterei mai di amarli nonostante tutto. Perchè questo non dovrebbe farlo anche una donna che mi ama veramente? Se non lo fa è perchè lei non amava me, aveva solo interessi nei miei confronti.

Quindi perchè una donna dovrebbe "amarmi" per quello che mostro e non per quello che sono? Anche se uno dei miei fratelli dovesse fallire miserabilmente nella vita non smetterei mai di amarli nonostante tutto. Perchè questo non dovrebbe farlo anche una donna che mi ama veramente? Se non lo fa è perchè lei non amava me, aveva solo interessi nei miei confronti.
infatti troppa gente abusa della parola '''amore'''!! quello che loro chiamano amore e'' solo passione, in base a quello che vedono o ai vantaggi che possono ricavarne.. tu hai fatto giustamente l''esempio del cane :: il cane mica sta a guardare come ti vesti, se hai soldi, se hai la barba sfatta, se puzzi di merda, lui ti amera'' sempre perche'' ama te, non quello che puoi offrirgli.. ecco, molte donne dai cani dovrebbero imparare ad amare, il fatto e'' che se li prendono per compagnia ma da loro non imparano un cazzo, a volte sono proprio il ripiego di quell''uomo che non riescono a trovare perche'' hanno idee un po'' strane, lo vogliono allo stesso tempo autoritario ma sottomesso, dolce ma spaccone, e che sopporta tutti i loro capricci come fa un cane zittu e muddu, se lo vendessero nei negozi col telecomando per loro sarebbe il massimo!! a me per dire non mi va assolutamente di essere comandato a bacchetta da una donna, per cui me ne sto cosi'', pero'' molti maschi pur di non rimanere soli se lo fanno fare mettendo la dignita'' sotto le scarpe.. guarda la moglie di erode antipa cosa e'' riuscita a fare, ha fatto tagliare la testa a giovanni il battista, questo per farti capire quanto potere hanno verso l''uomo anche se gli fanno credere che e'' lui a comandare, e quanto possono essere cattive..

Adesso convive e mi mancano quei tempi in cui era single ed aveva tempo per me, per fare cose insieme; so che se non convivesse adesso andremo a vedere siti archeologici assieme, usciremo la sera a fare una passeggiata, però è la vita, se lei è felice così, meglio per lei, non è che posso ostacolarla perché così avrei una persona con cui passare il tempo.
anche perche'' sarebbe puro egoismo, vero @Avanguardia? ;)
amare vuol dire anche lasciare liberi, se incateni una persona non la stai amando..

Mia sorella ha dieci anni più di me, non siamo mai andati d'accordo, pessimi caratteri. Ha avuto pochissimi ragazzi ma, per via anche della differenza di età, abbiamo vissuto in due mondi quasi completamente separati. Ormai non la vedo dall'avanti Cristo e sinceramente non mi manca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro