La stanza del sesso Vs essere liberi

Sathanael

Well-known member
Blackpillato
Vi chiudono in una stanza di 5 metri x 5 con un letto, un pc e poco altro (niente finestre, anzi situata a 400 metri sottoterra)e non potrete mai più uscire fino alla morte ma siete dei 10 e da Internet potete chiamare per scopare chi volete e pure non volessero verranno rapite e consegnate a voi. Nel cibo inoltre vi mettono degli ormoni speciali in cui avrete voglia e forza di scopare anche 10 volte al giorno fino a 90 anni. La famiglia può venire a trovarvi. In pratica l'unica condizione è che da quella stanza non uscirete mai più. Morirete senza aver più visto la luce del sole.

Come previsto nessuno accetta la stanza. Alla fine si cerca l'eros come impulso vitale e tumularsi vivi ne sarebbe la nemesi.

io aspetterei a chiamare la nostra ''' liberta'' '''!! immagina la terra come a una grande prigione dove stai scontando una pena.. per la casa hai bisogno di soldi, per mangiare hai bisogno di soldi, per scopare hai bisogno di soldi.. per fare soldi devi umiliarti e fare da schiavetto a qualcuno.. per spostarti hai bisogno di un veicolo e non solo, devi rispettare le regole della strada, sopportare pazzi alla guida, impazzire per trovare un parcheggio.. insomma, per vivere in questo carcere devi per forza seguire delle regole di imposte da chi comanda!! la cosiddetta ''' liberta'' ''' dove sarebbe?? e'' una prigionia, se vogliamo meno opprimente di quella in una cella ma sempre prigionia e''!!

Beh il passaggio che posso chiamare per scopare chi voglio anche a forza non è poi così male 😁 katsuni,Jessie Andrews preparatevi,poi il fatto che sarei da 10 è irrilevante se tanto non posso uscire e visto che sono costrette a farlo con me ; l' unica cosa è che anche in condizioni così più di 60 anni non voglio vivere,gli altri dettagli possiamo discutere

Indietro