La televisione ostenta la bellezza

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Accendo a caso la televisione e mi trovo random scene di belle ragazze con l’ombelico da fuori che si accollano al ragazzo carino o all’uomo di ricco portafoglio.

E niente - sempre rimasto a bocca asciutta, sempre ricevuto poco e niente dalle np.

Okay sto un miliardo di volte meglio rispetto ad esempio ai poveri dell’Africa e per questo ringrazio il cielo. Ma - in una società che divinizza l’estetica - non mi sento tranquillamente adeguato!
 
Questo bombardamento di immagini dove si vedono np bone+bellocci/riccastri danneggia gli incel in modo irreparabile, e purtroppo non arriva solo dalla televisione ma anche dai social☹️


Sii ho menzionato la televisione per spostare il focus su qualcosa di diverso rispetto ai social (di cui magari si discute già molto) 😀
“Come giro, giro… calpesto merde!”
 
Accendo a caso la televisione e mi trovo random scene di belle ragazze con l’ombelico da fuori che si accollano al ragazzo carino o all’uomo di ricco portafoglio.

E niente - sempre rimasto a bocca asciutta, sempre ricevuto poco e niente dalle np.

Okay sto un miliardo di volte meglio rispetto ad esempio ai poveri dell’Africa e per questo ringrazio il cielo. Ma - in una società che divinizza l’estetica - non mi sento tranquillamente adeguato!
Già, comunque gli africani belli o brutti che siano trombano come ricci.
 
Si, lo ho notato. Nei talk show, nei film, nei telefilm, è questo l' andazzo da parecchi anni. E' stato voluto dall' alto.
Prima tra i protagonisti uomini ti vedevi qualche operaio, qualche proletario, qualche studente di classe media timido con gli occhiali, l' eroe era sempre uno insignificante all' apparenza: il Chen interpretato da Bruce Lee era un umile proletario, Superman nella vita comune era un impiegato timido. Per finire, il ragionier Ugo Fantozzi aveva una moglie che non era male e una figlia, questa invece sì cessa.
Oggi i protagonisti maschili che vediamo sempre belli-ricchi-socialoni-esperti. La pratica di giudicare le persone positivamente in base all' eccellenza in Look-Money-Status è il messaggio infuso nelle coscienze dai mass media al servizio di multinazionali, giudei, massoni.
 
8gsWt3qvcd4.jpg
 
Accendo a caso la televisione e mi trovo random scene di belle ragazze con l’ombelico da fuori che si accollano al ragazzo carino o all’uomo di ricco portafoglio.

E niente - sempre rimasto a bocca asciutta, sempre ricevuto poco e niente dalle np.

Okay sto un miliardo di volte meglio rispetto ad esempio ai poveri dell’Africa e per questo ringrazio il cielo. Ma - in una società che divinizza l’estetica - non mi sento tranquillamente adeguato!
Assolutamente, ma già ai tempi di james dean e co era così..
I social sono solo la vetta..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top