G GizPo Well-known member 23 Gennaio 2026 #1 Ancora c'è gente che nel 2026 guarda la televisione, dico ancora c'è gente che nel 2026 guarda la televisione. Ho un televisore da 65 pollici, mai visto la televisione dal 2008 se non obbligato da altri che stavano guardando quelle puttanate. la televisione è da low iq
Ancora c'è gente che nel 2026 guarda la televisione, dico ancora c'è gente che nel 2026 guarda la televisione. Ho un televisore da 65 pollici, mai visto la televisione dal 2008 se non obbligato da altri che stavano guardando quelle puttanate. la televisione è da low iq
G GizPo Well-known member 23 Gennaio 2026 #3 Certo, non guardo la televisione e il telegiornale dal 2008 e sto una favola
Avanguardia Well-known member Staff Forum Moderatore Premium FDB Blackpillato Redpillato 24 Gennaio 2026 #4 Io pure sono da molto tempo che non guardo televisione, non c'è un cazzo.
JohnRoses Il miserabile Premium FDB 24 Gennaio 2026 #5 Comprata TV nuova solo per usare Prime video e fare vedere a mia madre qualche film quando viene a trovarmi
Comprata TV nuova solo per usare Prime video e fare vedere a mia madre qualche film quando viene a trovarmi
Vaginocentrico Well-known member Blackpillato 24 Gennaio 2026 #6 Guardo Focus, Crozza, il Tg e Netflix (a volte con il cellulare). Ma è quasi sempre spenta
akira2000 Well-known member 24 Gennaio 2026 #7 Anche io non la guardo quasi mai, ma anche con i film su Netflix ho smesso. Solo libri o fumetti ora Ultima modifica: 24 Gennaio 2026