La tipa si stanca del dark triad per un beta-->Lui pensa che la redpill è falsa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

account

Well-known member

In questo post il tipo dice la sua esperienza che lo ha de-redpillato. Praticamente, sta tipa era una promiscua, quando arriva il turno del tizio che scrive il post scopre che lei prima stava con un dark triad, e che ora preferisce gli uomini "masculine", non quelli che la trattano male. Pratcaimente, lei chiama "masculine" il betabuxx e lui pensa "ohhhhhh allora redpill è falsa, mascolinità può essere qualsiasi cosa, scacco matto statistiche prese su milioni di persone!"

Le persone non sono fatte per la statistica, lo diceva lo psicologo Kahneman. Sono fatte per avere speranza.

In questo post il tipo dice la sua esperienza che lo ha de-redpillato. Praticamente, sta tipa era una promiscua, quando arriva il turno del tizio che scrive il post scopre che lei prima stava con un dark triad, e che ora preferisce gli uomini "masculine", non quelli che la trattano male. Pratcaimente, lei chiama "masculine" il betabuxx e lui pensa "ohhhhhh allora redpill è falsa, mascolinità può essere qualsiasi cosa, scacco matto statistiche prese su milioni di persone!"

Le persone non sono fatte per la statistica, lo diceva lo psicologo Kahneman. Sono fatte per avere speranza.
Questo accade ed è successo ad alcuni miei ex amici, credevano nella red pill ma poi si sono presi ex puttanelle attempate e hanno detto vedi lei aveva solo bisogno di uno come me ora è tranquilla...

SI chiama sopravvivenza della mente, devi tutelare la tua mente xche se pensi che a tua moglie gli pisciavano in culo fino ad un'anno fa, se pensi che ha succhiato cazzi sporchi di piscio nei bagni delle discoteche sotto droga ed alcool allora nn riesci a vivere sereno, meglio pensare che l'hai cambiata tu che la redpill è falsa..

E su lo sanno anche loro che stanno mentendo a loro stessi, ma è la vita.

Quando verranno lasciati quando alla tipa torna la voglia di cazzo chad o di fare la troia, allora torneranno redpill... ma è una semplice questione che ci sono maschi e maschi, io sono un alpha, la mia ex figa vera, voleva tornare da me, i miei amici "RIPRENDILA" xche una così' nn la riavrò mai, la mia risposta è semplice, lei deve marcire nella vita che ha scelto succhiasse altri cazzi nn il mio...

Io vado per la mia via, brutto vero, ma con le palle di un uomo.... e con 70 euro mi faccio una di 20 anni ormai meglio di lei quando voglio, e dell'amore tanto nn mi interessa più nulla.

Ma sbaglio o è la cosa più redpill di sempre....
Tizia troieggia con i Chad dark triad per anni poi si stanca e trovo il beta provider.

Redpill da manuale
Esatto
Le persone pensano che psicologia evoluzionistica dica "vince lo scimmione piu grosso", mentre in realtà avverte di tutti i possibili casi, le strategie dei beta e delle donne. i beta anzi tendono a credere alla blupill perchè cosi si riproducono piu facilmente. Chad si diverte con le donne giovani e belle, poi le donne belle magari si stancano di essere picchiate da chad e davvero danno la figa al beta. Poi lo divorziano, ok, ma intanto lui ha passato i geni. La blupill è quindi in un certo senso adattiva anche per i maschi beta - solo che oggi selezione è cosi dura che blupill perfino per i beta non funziona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro