la trico è utile?

celoduro

Well-known member
ho visto uno con la tricopigmentazione. Assolutamente ridicolo, sembrava che gli avessero disegnato dei puntini in testa.

tutte le trico sono così?

Io l'ho fatta, ti posso assicurare che tutte le persone che mi hanno visto per la prima volta sono rimaste stupite quando gli ho detto che nella parte frontale della testa sono tricopigmentato in quanto pensavano che fosse una mia decisione quella di portare i capelli rasati quando in realtà non è così.

Il consiglio che ti posso dare è quello di trovare un Professionista con la P maiuscola che sappia svolgere un lavoro ad opera d'arte altrimenti la tricopigmentazione effetto rasato è facilmente "sgamabile".

Io l'ho fatta, ti posso assicurare che tutte le persone che mi hanno visto per la prima volta sono rimaste stupite quando gli ho detto che nella parte frontale della testa sono tricopigmentato in quanto pensavano che fosse una mia decisione quella di portare i capelli rasati quando in realtà non è così.

Il consiglio che ti posso dare è quello di trovare un Professionista con la P maiuscola che sappia svolgere un lavoro ad opera d'arte altrimenti la tricopigmentazione effetto rasato è facilmente "sgamabile".
Confermo.

Io all'improvviso in poche settimane ho perso tantissimi capelli nella zona del vortice...
Tutto in un mese è successo, stavo prendendo una serie di integratori per abbassare il colesterolo glicemia e cazzi vari. Tra questi c'era pure il fieno greco, che è anche usato per alzare moderatamente il testosterone, solo che a me lo ha alzato tantissimo, tipo del 40-50% in 3 mesi. Roba rarissima mi ha detto il medico.
Sto sbalzo ormonale mi ha causato caduta di capelli... È abbastanza scioccante trovarsi di punto in bianco con pochi capelli.
La prossima settimana vado a farmi una cazzo di visita dermatologica.
Se mi dovesse proporre la pillola di finasteride probabilmente direi di no, temo troppo eventuali effetti negativi sulla sessualità.

È quello che voglio fare io, perché come sono ora posso giusto farmi il taglio alla Trump cioè riportare in avanti il più possibile e poi pastrocchiare con il poco che è rimasto e che cresce, e il trapianto mi fa paura, so che può essere molto doloroso con mesi di sofferenza prima di vedere forse qualche risultato e poi francamente uno come Antonio Conte, beh, si capisce che in testa ha tipo il berretto delle Giovani Marmotte, poi non so se oggi riescono ad essere più credibili nel fare capire che non sono i capelli originali.

Quindi si, su questa tricopigmentazione mi sto informando molto...anche se io di natura avrei i capelli chiari, e mi sa funzioni meglio se scuri...ma ne so ancora molto poco, quindi chi sa di più per favore condivida.

Indietro