La triste filosofia dell redpilatto

giovi_010

Member
La filosofia dell redpill è una filosofia pessimista, ma anche io mi chiedo è davvero essenziale combattere ed essere altruisti, tanto prima o poi non ci sarà più nulla ma ha davvero ragione questa filosofia? Forse, i menefreghisti vivono molto più bene essere stupido è bello perché non capisci niente è vivi felice, ad esempio quando eravamo bambini tutto quanto ci sembrava bello proprio per questo, lottare per la f è un bisogno essenziale secondovoi?

non si dovrebbe lottare per la f, dovrebbe essere un diritto universale e non una lotteria, invece gli standard elevati delle np , lo hanno fatto diventare
Più che altro penso che sia la differenza di potere sessuale ad essere un male, nel passato, per esempio 50 60 anni fa ma anche più di recente la differenza era minore quindi il giochino era più equilibrato, oggi invece la np media sul 5,5 6 ha un potere sessuale, cioè più in particolare una scelta così grande e così facile, alla portata, che per l'uomo medio è diventata spesso una partita persa in partenza

Il menefreghismo non serve a nulla, serve il ragionamento e diventare pragmatici, il pragmatismo è una dote insita nel DNA c'è chi è nato pragmatico e chi è diventato.
Per me in un Determinato periodo della vita, è stata legge unica in ogni mia azione, ora a distanza di anni dico che è stata la migliore cosa che ho fatto, in tutta la mia vita...

La filosofia dell redpill è una filosofia pessimista, ma anche io mi chiedo è davvero essenziale combattere ed essere altruisti, tanto prima o poi non ci sarà più nulla ma ha davvero ragione questa filosofia? Forse, i menefreghisti vivono molto più bene essere stupido è bello perché non capisci niente è vivi felice, ad esempio quando eravamo bambini tutto quanto ci sembrava bello proprio per questo, lottare per la f è un bisogno essenziale secondovoi?

Si diventa filosofi appunto perché si soffre.

Se fossimo belli e attraenti, staremmo tutti a scopare in poligamia fino al giorno in cui ci stufiamo.

Ragioniamo e ragioniamo solo perché soffriamo, e ci escono delle gran perle di saggezza devo dire.

Altro che psicologia, qui dentro abbiamo sondato gli arcani della sofferenza umana, abbiamo sperimentato l'annullamento interiore,
il sentirsi morti mentre si è vivi in un corpo, abbiamo sviluppato la consapevolezza dell'essere impotenti, ombre vaganti,
castità involontaria nell'epoca più sessualizzata della storia, sfigati autentici,
consumati non dalle droghe, ma dall'isolamento, dalla solitudine e dal pensiero costante di non piacere.

Si può essere menefreghisti solo quando non saremmo più attratti da una femmina. La vedo dura.

È realismo puro la redpill, altro che filosofia pessimista. Il redpillato una volta presi ed incassati i pugni in faccia cercherà, una seconda volta, di schivarli o di contrattaccare, si renderà conto se partecipare ad una ipotetica lotta oppure disertarla intuendo pericoli e benefici. Il pessimista alla lotta non vi parteciperà per nulla per il ricordo dei pugni presi all'inizio. L'ottimista continuerà a prendere pugni con la speranza che prima o poi riesca a vincere o che l'avversario si dimentichi di combattere.
Ovviamente si parla di realisti, pessimisti ed ottimisti non chad, il chad non ha bisogno di combattere 😂

La figa è un bisogno essenziale, a meno che uno non sia asessuale. Per la larga maggioranza è un bisogno essenziale. Siccome non per tutti è facile o ha una difficoltà accettabile, siccome non si ha tutti la fortuna di fare una vita favorevole agli incontri o di trovarsi nei contesti giusti, si crea una lotta, per cui si fa il possibile per essere attrativi quindi maxando in aspetto fisico, o in soldi e altre cose per apparire più interessanti, si migliorano le abilità sociali laddove sono carenti, ci si sforza di cercare contesti favorevoli, anche se comporta dei compromessi o uscire dalla zona comfortevole. Tutto ciò comporta sforzo. Se gli sforzi non vengono ricambiati o proprio non si vuole farli, si sta male con conseguenze letali alla lunga.
Fregarsene? Uhm, un pò come fregarsene di mangiare.

Back