la vendetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovi_010

Well-known member
Penso che la vendetta debba essere Anonima perché se compiuta con identità potrebbe causarvi danni di qualsiasi tipo, ovviamente sono favorevole ad una vendetta che rispetti la legge, comunque bisogna finirla con questo buonismo bisognerebbe combattere chi ci ha fatto soffrire

Penso che la vendetta debba essere Anonima perché se compiuta con identità potrebbe causarvi danni di qualsiasi tipo, ovviamente sono favorevole ad una vendetta che rispetti la legge, comunque bisogna finirla con questo buonismo bisognerebbe combattere chi ci ha fatto soffrire
Dipende quanto diretta è la sofferenza.
Non sono favorevole a fare del male al prossimo.

Diciamo che però quando a Chad stronzo succede qualcosa di brutto ne godo un pochino

Basta col buonismo sono assolutamente d'accordo.
Proteste ferme e decise anche con class actions di rivolta ma pacifiche.
Però non sono convinto che tramite le proteste pacifiche si ottengano veri risultati purtroppo.
A farci soffrire ci hanno proprio stancato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro