La vera forza

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Vediamo una società in cui tutto deve essere organizzato tutto deve essere perfetto E finora Le donne sono riuscite ad ottenere dei diritti che noi purtroppo ancora non abbiamo eppure noi siamo qui a parlare al sacrificio a sacrificarci a lamentarci del nostro sofferenze ci dicono che non siamo noi a combattere per il nostro dolore ma noi combattiamo ogni santo giorno e non vediamo mai ascoltati siamo costantemente sull'ordine dell'Abisso con venti di non essere mai abbastanza per qualcosa allora doveva per forza per anni mi sono convinto che la forza fosse nell'allenamento nel meditare nel prepararsi a qualcosa ma vi sbagliava la vera forza non è del come Ma la vera forza è del guanto e quando decidiamo di combattere, è quando decidiamo di intraprendere un percorso nuovo, è quando decidiamo che la situazione non ci sta più bene e quando decidiamo di andarci a prendere un gelato quando la nostra volontà supera le nostre stesse aspettative quando il reale smette di essere reale.
Nel momento Esatto in cui abbiamo la volontà di fare qualcosa, Quella è la forza, la vera forza non dipende da ciò che sappiamo fare o da ciò che non sappiamo fare ma per forse non dipende da ciò che sappiamo fare, ma dal quando decidiamo di agire, quando decidiamo di fare qualcosa di esprimere al meglio la nostra volontà senza pensare a nient'altro, ergo siete mai riusciti a esprimere la vera forza, siete mai andati oltre il vostro limite, se siete mai riusciti a superare la fatica, il dolore la paura per arrivare laggiù l'avete mai fatto?
Penso che questa sia una delle cose più belle che la vita mi abbia mai Donato, la gioia dopo il dolore la gioia di sapere che tutto può cambiare e rimanere in quella parte dolorosa, ricordarla, di quel bambino che piangeva in un angolo.
Sapendo che sono comunque umano, ma nonostante questo sono riuscito a sognare e sono riuscito ad andare oltre, e badate bene questa cosa riguarda sia le donne che gli uomini, la differenza sta che gli uomini non vengono ascoltati e voi i miei fratelli voi non venite ascoltati e siete qui. Siete qui su questo forum Perché volete volete essere ascoltati o resta che volete che il vostro dolore sia oltre se ascoltato sia accettato, volete parlare, volete urlare, e per questo questo forum è una benedizione. q
Questo forum dà le persone la possibilità di tirare fuori il peggio di quello che hanno vissuto, per cercare il meglio quindi perché io profetizzo la pillola blu, semplicemente perché rappresenta la fine del percorso, vi garantisce di andare oltre questo sistema in realtà, convinti di non essere abbastanza, che non siete belli per avere una donna, non avete status se non avete soldi, e se lo avete non avete il bel faccio.
Ma in compenso avete la vostra unicità e una volta che arriverete a comprendere la vostra unicità, potrete riconoscere chi merita la vostra attenzione e chi vi fa perdere tempo. avete mai cercato nella vita, avete mai cercato di andare oltre il vostro limite avete mai cercato di superare le vostre paure, le vostre incomprensioni, semplicemente perché avete deciso di farlo senza pensare come ma facendolo e basta.
Oggi Io voglio profetizzare quella vera forza, oggi il vostro cavaliere dalla spada blu vuole combattere vuole un nemico vuole qualcosa vuole un nemico enorme, un essere non essere tremendo pauroso un essere che possa annientare ogni cosa, ogni mia certezza ed è lì che voglio trovare la stessa forza combattere come Ercole che perse i suoi poteri, e nonostante questo decise di prendere la torcia e di puntarla nell'occhio del ciclope, non fu l'idea a salvare Hercules ma fu la sua azione, fu la speranza.
Quella vera forza, e io voglio scoprirla e voglio che tutti voi scopriate, la vera forza voglio che tutti voi, siate fuori da questi meccanismi dellaerrato e che entriate nella vostra realtà.
Noi abbiamo visto l'abisso, mentre gli altri no, e non abbiamo più paura del buio ecco perché sappiamo come arrivare alla luce.

Bel discorso veramente. Ma comunque serve solo a illudere chi è già rotto dentro. La verità è che puoi combattere quanto vuoi e superare ogni limite ma il mondo non ti ascolta. La società è tarata per celebrare solo chi già parte avvantaggiato: bello, ricco, influente. Mentre gli altri lottano nel fango per raccogliere briciole d’amore

Indietro