La verità .sono un utente sottocopertura e non sono unbiondo occhi azzurri “

Gerald.g

Active member
index.php
Quale utente ti ricordavo nello scrivere ?oppure come ha fatto Pippo Franco a capire che non ero un biondo 👱?
Non ho quella zona occhi asiatica che ho postato . Non è la mia 😿
 
ma se avevi messo foto di un uomo giorni fa...a parte che non capisco cosa ci facciano donne in un forum di brutti,ho letto che qualcuna c è davvero
 
ma se avevi messo foto di un uomo giorni fa...a parte che non capisco cosa ci facciano donne in un forum di brutti,ho letto che qualcuna c è davvero

Erano foto prese online . Se le cerco con Google lens puoi vedere tranquillamente dove le ho prese
Per il resto si , è strano che una np sta qua 😆
Per me stessa anche triste come cosa. Però sembra che questi posti creano quasi una dipendenza, bho
Anche solo come passatempo
 
una ragazza per quanto brutta possa essere trova sempre chi la scopa senza il minimo impegno

Per carità . Io non voglio far pensare che sono entrata , in questo ambiente per questo motivo . Ci sono entrata per gioco , anche perché probabilmente sono una po fissata con la cura di se . All’inizio Ho preso il forum , un po’ più come posto dove si parlava di quello in senso tipo “looksmax “ poi alla fine ho visto che si parlava quasi di tutto
 
Chissa' cosa spinge una np a iscriversi in posti del genere, dove c'è gente che nella vita reale avrebbe irriso o ignorato, secondo me si tratta solo di sadismo☹️
 
Chissa' cosa spinge una np a iscriversi in posti del genere, dove c'è gente che nella vita reale avrebbe irriso o ignorato, secondo me si tratta solo di sadismo☹️

sadismo di che . Per e non è una bella cosa see ci penso , al fatto di essere arrivata qui
Bho . Non so neanche io
 
Back
Top