La verità sulle femministe

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Non hanno alcun problema le femmine in quanto tali, o comunque sono pochi, rispetto ai maschi. È una società pari e per lo più a vantaggio loro.
La verità è che è solo un modo per tenersi compagnia e per avere un sogno. Un po' come in Berserk. Hanno un sogno che non sanno neanche cos'è. Lottano contro i mulini a vento. Un po' come noi, solo che noi a differenza loro non vogliamo lottare, siamo consapevoli e ci teniamo compagnia per lo più.
Sono un gruppo di amichette che vuole cambiare il mondo. Un po' come molti comunisti che oltre a chiamarsi "compagni" e sentirsi vicini in una battaglia che non hanno compreso, non hanno soluzioni da proporre.


Ho parlato con varie femministe, pure una che una volta mi fece vedere un test del mensa con 133 e che ha superato il test di medicina molto facilmente (è solo un modo per dire che probabilmente era intelligente).
Questa si identificava femminista e un giorno abbandonò tutto quel mondo dicendo che stava male, diventava ossessionata da cazzate tipo se il tizio le apre la portiera o no. Non c'è niente, non sanno cosa combattono. Non sanno cos'è il patriarcato
 
Non hanno alcun problema le femmine in quanto tali, o comunque sono pochi, rispetto ai maschi. È una società pari e per lo più a vantaggio loro.
La verità è che è solo un modo per tenersi compagnia e per avere un sogno. Un po' come in Berserk. Hanno un sogno che non sanno neanche cos'è. Lottano contro i mulini a vento. Un po' come noi, solo che noi a differenza loro non vogliamo lottare, siamo consapevoli e ci teniamo compagnia per lo più.
Sono un gruppo di amichette che vuole cambiare il mondo. Un po' come molti comunisti che oltre a chiamarsi "compagni" e sentirsi vicini in una battaglia che non hanno compreso, non hanno soluzioni da proporre.


Ho parlato con varie femministe, pure una che una volta mi fece vedere un test del mensa con 133 e che ha superato il test di medicina molto facilmente (è solo un modo per dire che probabilmente era intelligente).
Questa si identificava femminista e un giorno abbandonò tutto quel mondo dicendo che stava male, diventava ossessionata da cazzate tipo se il tizio le apre la portiera o no. Non c'è niente, non sanno cosa combattono. Non sanno cos'è il patriarcato
il femminismo è il cancro dell'occidente
quando cazzo lo capirete ? tu , che sei una np infiltrata femminista, lo sai che ho ragione...

lo sai che è una cazzata questa continua contrapposizione con gli uomini, volerli mazzolare per cose di 1000 anni fa, per cose che facevano parte delle società del passato e che, alla fine, il patriarcato non era così male come viene dipinto...

il problema che sta dietro al femminismo è la menzogna:
indottrinare altre giovani np sulla base di menzogne, che conta la carriera, conta fare esperienze e tante (cazzosello), che la verginità non è un valore, che i figli li puoi fare pure a 50 anni, che gli uomini non servono ecc. ecc.

sono bugie, tremende bugie, che rovinano la vita a tutti, np e uomini
questo cancro va estirpato, come fanno gli islamici, le società occidentali devono liberarsene prima che sia troppo tardi

io non mi sono mai sognato nella vita di trattare male la mia eventuale fidanzata o moglie ecc. gli uomini non sono delle bestie, la cosa che mi da più fastidio è questo: essere considerato un animale perché uomo, mi offende profondamente questa cosa dato che, in realtà, pure nel pieno patriarcato avrei rispettato e trattato bene la mia ragazza o moglie
mi fa schifo questa società della contrapposizione perenne basata sul pregiudizio verso gli uomini
 
Quando sento dire una femminista dire"non ho bisogno di un uomo per avere dei figli" rido come un pazzo, poverina, ancora questa pensa che sia la cicogna a portargli i bambini🤣
 
Quando sento dire una femminista dire"non ho bisogno di un uomo per avere dei figli" rido come un pazzo, poverina, ancora questa pensa che sia la cicogna a portargli i bambini🤣
la cosa assurda è che poi se ne pentono moltissimo, piangono, si disperano, depressione ecc. MA mentono a quelle più giovani...

cioè da questa cosa traspare pienamente la falsità delle np:
cazzo, t'hanno ingannato, t'hanno rovinato la vita e tu che fai ? vuoi rovinarla a tutte, pure a quelle più giovani ?

ecco la differenza fondamentale tra uomini ed np:
gli uomini imparano dall'esperienza e condividono con altri uomini la VERITA' , quindi si aiutano fra di loro
le np, perennemente competitive ed invidiose, cercano di sabotare le altre, di danneggiarle, perché si ostacolano fra loro

ecco perché il patriarcato era un'idea giusta di società:
nel patriarcato gli uomini decidono per il BENE della società, mentre nel mondo femminista si vuole il MALE della società
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top