La visione distorta delle ragazze

Ruiner

Well-known member
Tempo fa dialogando con una mia "amica" che esce nella nostra comitiva, parlavamo di come ai tempi d'oggi sia facile sostituire una persona, ad esempio alla fine di un rapporto o anche durante una relazione. Io me ne sono uscito dicendo che generalmente quelle più infedeli sono le donne per una semplice ragione di fatto, ovvero che ricevono sia virtualmente che di presenza molte avances rispetto agli uomini anche se sono fidanzate appunto e questo potrebbe influenzarle. Niente, mi ha categorizzato come misogino, maschilista e odiatore di donne.

Cioè io non capisco perchè per loro è così difficile ammettere qualcosa di "negativo" che le riguardi, a parte il fatto che non avevo detto "TUTTE" ma "LA MAGGIORPARTE" che è diverso e poi è come se vedessero tutto o bianco o nero, nessuna via di mezzo. Se ci sono studi riguardanti il caso tradimento e quella più incline per biologia risulta la donna cazzo vuoi da me? Io penso che si sentono tirate in causa perchè è vero!

Finche si parla dei difetti dell'uomo sono brave tutte a dire la loro, viceversa si incazzano. Ma ormai credo che negare l'evidenza dei fatti sia proprio "donna" come cosa. Non accorgersi dei propri errori e non volersi mettere in giudizio non solo è immaturità ma si riversa in modo negativo sul loro genere. In parole povere non fanno altro che confermare le ipotesi. Ecco perchè ritengo inutile avere un qualsiasi tipo di confronto con loro, perchè qualsiasi cosa esse dicono devono avere a priori ragione, anche se è una cazzata.

Biologicamente è più affine all'uomo il tradimento, ma oggi nelle relazioni è più vero quello che hai detto tu. È molto stupido da parte sua reagire così dato che le hai pure fornito una argomentazione vera (le numerose avances). Può darsi che abbia pensato che nonostante ciò reputa che le donne:
1) non tradiscono ma piuttosto lasciano l'attuale partner in favore dell'altro;
2) possono stare nelle cosiddette relazioni aperte e quindi non lo considera tradimento.

Certo che però poteva dialogare in maniera costruttiva e esporre le sue idee in maniera decente anziché attaccarti così. Vabbè...

Tempo fa dialogando con una mia "amica" che esce nella nostra comitiva, parlavamo di come ai tempi d'oggi sia facile sostituire una persona, ad esempio alla fine di un rapporto o anche durante una relazione. Io me ne sono uscito dicendo che generalmente quelle più infedeli sono le donne per una semplice ragione di fatto, ovvero che ricevono sia virtualmente che di presenza molte avances rispetto agli uomini anche se si sono fidanzate appunto e questo potrebbe influenzarle. Niente, mi ha categorizzato come misogino, maschilista e odiatore di donne.

Cioè io non capisco perché per loro è così difficile ammettere qualcosa di "negativo" che le riguardi, a parte il fatto che non avevo detto "TUTTE" ma "LA MAGGIORPARTE" che è diverso e poi è come se vedessero tutto o bianco o nero, nessuna via di mezzo. Se ci sono studi riguardanti il caso tradimento e quella più incline per biologia risulta la donna cazzo vuoi da me? Io penso che si sentono tirate in causa perchè è vero!

Finche si parla dei difetti dell'uomo sono brave tutte a dire la loro, viceversa si incazzano. Ma ormai credo che negare l'evidenza dei fatti sia proprio "donna" come cosa. Non accorgersi dei propri errori e non volersi mettere in giudizio non solo è immaturità ma si riversa in modo negativo sul loro genere. In parole povere non fanno altro che confermare le ipotesi. Ecco perché ritengo inutile avere un qualsiasi tipo di confronto con loro, perché qualsiasi cosa esse dicono devono avere a priori ragione, anche se è una cazzata.
Le donne oggi sono corteggiate da chiunque,mi diceva una persona che conoscevo che la donna è cercata da molti potenziali partner e che se non la prendi in tempo ti sostituisce e ti scarta,devi essere tu bravo a non lasciartela scappare

A me più che l'argomento mi da fastidio il suo comportamento e il fatto che ti abbia insultatore così gratis.
Tu non parlavi di lei in particolare ma lei a insultatore direttamente te. Cioè anche se non era d'accordo, pace e arrivederci.

Poi il fatto sul discutere lascia stare propio, sopratutto quando qualcosa è INACCETTABILE per loro, manco avessi detto chissà cosa poi.

Biologicamente è più affine all'uomo il tradimento, ma oggi nelle relazioni è più vero quello che hai detto tu. È molto stupido da parte sua reagire così dato che le hai pure fornito una argomentazione vera (le numerose avances). Può darsi che abbia pensato che nonostante ciò reputa che le donne:
2) possono stare nelle cosiddette relazioni aperte e quindi non lo considera tradimento.

Certo che però poteva dialogare in maniera costruttiva e esporre le sue idee in maniera decente anziché attaccarti così. Vabbè...
Scusa ma se hai detto anche tu che è l'uomo che tradisce più facilmente allora aveva ragione la tipa.
Pure io so che tutte le ricerche dicono che gli uomini tradiscono più facilmente e con meno scrupoli, questa è la realtà.

Scusa ma se hai detto anche tu che è l'uomo che tradisce più facilmente allora aveva ragione la tipa.
Pure io so che tutte le ricerche dicono che gli uomini tradiscono più facilmente e con meno scrupoli, questa è la realtà.
Sì ma c'è bisogno di contestualizzare. Con "ma oggi nelle relazioni" intendevo dire "nelle relazioni tipiche di oggi, escludendo quindi vip, ricconi, persone di successo, chads ecc". È un mantra che ripetete sempre anche voi: solo gli uomini che possono permetterselo tradiscono e anche abbastanza volentieri, ma questi sono una minoranza e/o gente fuori dalla nostra portata.
Un normie sarebbe un pazzo a tradire (ma poi con chi?)

solo chi può permetterselo

Sì ma c'è bisogno di contestualizzare. Con "ma oggi nelle relazioni" intendevo dire "nelle relazioni tipiche di oggi, escludendo quindi vip, ricconi, persone di successo, chads ecc". È un mantra che ripetete sempre anche voi: solo gli uomini che possono permetterselo tradiscono e anche abbastanza volentieri, ma questi sono una minoranza e/o gente fuori dalla nostra portata.
L'osservazione è giusta, chiaramente le ricerche sociali non sono super aggiornate e di solito includono tutte le età quindi anche quello meno giovani che non subiscono tanto le dinamiche di tinder ecc.
Sarebbe interessante che ci fossero più studi seri al riguardo ma rimane che sono autodichiarazioni quindi la verità boh...

Però di base per tradire già devi avere un partner quindi se sei accoppiato magari sei un normie con qualche qualità, quelli meno appetibili non tradiscono ma neanche sono fidanzati. Poi magari tradiscono appunto più spesso quelli che hanno buone chance di attrazione, perché sarebbe assurdo?

Il fatto è che un maschio può amare tanto la sua fidanzata ma si scoperebbe un'altra nonostante tutto... per lui è solo sesso non ci sono sentimenti in mezzo.

Sicuramente dei pochi che so per certo abbiano tradito tra le mie conoscenze, sono tutti uomini. È vero che le donne hanno più occasioni, però credo che l'uomo sia più incline a cedere alle tentazioni. Almeno per ciò che vedo in giro, io non sono affatto così, io sono fedelissimo

Guarda, sul fatto di lasciare l'attuale partner in favore dell'altro... In decenni di conoscenze femminili lo avrò visto succedere 2 volte.
O meglio, magari il vecchio partner lo lasciava, ma dopo un bel po' di tempo che scopavamo con l'altro.
Sai com'è, per atterrare sul morbido...

La colpa è tua perché hai preteso autocritica da persone che di norma ragionano di pancia.. si è sentita attaccata sul personale ed è partita con le risposte di default da np, dandoti del misogino, maschilista e la solita tiritera sentita e risentita..
Morale della favola non pretendere ragionamenti logici da chi a livello istintivo è illogico di natura, tanto che te lo confermino o meno cambia poco… la statistica parla chiaro

Tempo fa dialogando con una mia "amica" che esce nella nostra comitiva, parlavamo di come ai tempi d'oggi sia facile sostituire una persona, ad esempio alla fine di un rapporto o anche durante una relazione. Io me ne sono uscito dicendo che generalmente quelle più infedeli sono le donne per una semplice ragione di fatto, ovvero che ricevono sia virtualmente che di presenza molte avances rispetto agli uomini anche se sono fidanzate appunto e questo potrebbe influenzarle. Niente, mi ha categorizzato come misogino, maschilista e odiatore di donne.

Cioè io non capisco perchè per loro è così difficile ammettere qualcosa di "negativo" che le riguardi, a parte il fatto che non avevo detto "TUTTE" ma "LA MAGGIORPARTE" che è diverso e poi è come se vedessero tutto o bianco o nero, nessuna via di mezzo. Se ci sono studi riguardanti il caso tradimento e quella più incline per biologia risulta la donna cazzo vuoi da me? Io penso che si sentono tirate in causa perchè è vero!

Finche si parla dei difetti dell'uomo sono brave tutte a dire la loro, viceversa si incazzano. Ma ormai credo che negare l'evidenza dei fatti sia proprio "donna" come cosa. Non accorgersi dei propri errori e non volersi mettere in giudizio non solo è immaturità ma si riversa in modo negativo sul loro genere. In parole povere non fanno altro che confermare le ipotesi. Ecco perchè ritengo inutile avere un qualsiasi tipo di confronto con loro, perchè qualsiasi cosa esse dicono devono avere a priori ragione, anche se è una cazzata.
Dimenticate sempre che l'uomo può andare a Pro

non ho mai sentito una donna dire "Ho sbagliato, scusa" o "E' colpa mia". Sarà proprio nella loro natura non riuscire a capire quando sono in torto e quando cagano fuori dal vaso. Ogni volta che si discute con una donna su questi temi qua, o va a finire che ti chiamino "gay"(succede spessissimo), o che ti piglino per il culo per la tua scarsa attività sessuale, non capendo che non è colpa di noi maschi ma di loro femmine se questo accade.
In poche parole, evita di intrattenere discussioni con le donne, non si trova mai un punto d'incontro, e ti prenderanno per il culo perchè non scopi.

La colpa è tua perché hai preteso autocritica da persone che di norma ragionano di pancia.. si è sentita attaccata sul personale ed è partita con le risposte di default da np, dandoti del misogino, maschilista e la solita tiritera sentita e risentita..
Morale della favola non pretendere ragionamenti logici da chi a livello istintivo è illogico di natura, tanto che te lo confermino o meno cambia poco… la statistica parla chiaro
è il principale motivo per cui non vengono ricordati personaggi storici importanti femminili, non per le cazzate del patriarcato, ma perchè non hanno il controllo sui loro impulsi e questo le porta inevitabilmente ad essere deboli.
Ad oggi il sistema permette loro di avere ruoli di potere, altrimenti, in un ipotetico ritorno allo stato di natura(metti caso una guerra nucleare) le donne, tornerebbero nel guscio a seguire i comandamenti dettati dall'uomo, instabili come sono. Difatti è giusto considerare che prendere in considerazione ragionamenti compiuti da donne sia poco sensato.

Back