La vita è sofferenza! ☯️

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Quanto prima si comprende, quando prima si accetta che nel mondo 🌏 esiste il MA.LE … beh meglio riusciamo a farcene una ragione!

Per me adeguarmi in senso stretto a questa società e' pura SOFFERENZA perché vedo continue lotte, continui scontri col prossimo per la condivisione di risorse (non solo di np). Illusioni su illusioni, poi apro gli occhi nel profondo alla realtà e beh… un oceano di merda!

Desidererei diventare un'eremita lontano da tutti, non mi sento adeguato a questa società (una prigione con una cella un po' più grande), per me infatti salire le montagne sarebbe meno arduo... quanto amo la solitudine!❤️
 
Era una sofferenza quando lavoravo,dover condividere intere giornate ,con dementi che nella loro vita,tutto hanno sbagliato,basta vedere che ha 60anni sono ancora a lavorare,mentre ora fò delle mie giornate il cazzo che mi pare ,che era lo scopo della mia vita ,per il resto trombare,trombo i rottami ,va bene pure quelli tanto il buco è caldo uguale,e io appena sento caldo sborro subito...basta unlavorare.....
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top