La vita come un videogioco 🎮 👾

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Sera a tutti 🌙
Visito il forum siccome sono conscio ahimè di certe odierne dinamiche relazionali redpilliane. 😣
Ció che mi aiuta peró a combattere le ingiustizie della vita è considerare essa stessa un Videogioco: Fantasticare - quando è possibile - di evolversi semplicemente per gratificazione personale, per diventare virtuosamente più forti… ignorando le np al più!
Proprio come in un videogame certe sconfitte e sofferenze sono inevitabili, ma si potrebbe fare tesoro di esse per accumulare esperienza 👾 sbloccando nuovi livelli!
Se scriverlo è semplice, beh realizzarlo meno… ma sarebbe un cope per distogliere la mente dalle np, e trovare diciamo un fine a questa bolgia dantesca.
 
È dura amico mio, non c’è cope così potente da farti dimenticare all’amore diopo
Ma aldilà dell'amore che io ormai neanche ci credo più e probabilmente non ci ho mai creduto

Anche gli altri se ti percepiscono come uno sfigato, come una merda umana ti faranno pesare la cosa, ti bullizzeranno, cercheranno di farti soffrire perché loro hanno avuto la fortuna di nascere non mentalcel e decenti esteticamente e subsonsciamente bullizzeranno/prenderanno in giro chi é nato più sfortunato di loro.
Anche i genitori, i parenti ti guarderanno peggio e ti criticheranno solo perché non sei come i socialoni sessualmente normali e adatti alla riproduzione.
Sarà più difficile per te anche trovare un lavoro e farti una vita normale come gli altri.
Anche se troverai lavoro verrai trattato peggio dagli altri

Insomma, se sei incel la tua vita sarà un vero e proprio percorso a ostacoli, altro che videogioco
 
Ma aldilà dell'amore che io ormai neanche ci credo più e probabilmente non ci ho mai creduto

Anche gli altri se ti percepiscono come uno sfigato, come una merda umana ti faranno pesare la cosa, ti bullizzeranno, cercheranno di farti soffrire perché loro hanno avuto la fortuna di nascere non mentalcel e decenti esteticamente e subsonsciamente bullizzeranno/prenderanno in giro chi é nato più sfortunato di loro.
Anche i genitori, i parenti ti guarderanno peggio e ti criticheranno solo perché non sei come i socialoni sessualmente normali e adatti alla riproduzione.
Sarà più difficile per te anche trovare un lavoro e farti una vita normale come gli altri.
Anche se troverai lavoro verrai trattato peggio dagli altri

Insomma, se sei incel la tua vita sarà un vero e proprio percorso a ostacoli altri, altro che videogioco
Concordo.
Io con ammore non intendo la visione bluepillata di esso, ma avere la possibilità di attrarre numerose np, lasciare il segno nel loro cuore/Cervello e fare più esperienze possibili sotto questo punto di vista.
Alla fine per me tutto il resto è cope, lavoro, videogiochi, cultura non mi appagano realmente. Questo l’ho capito perché a 16/17 anni ho avuto due relazioni brevi, nulla di serio, ed ho capito che gli apprezzamenti che ricevevo mi facevano veramente stare bene, quella sensazione che non riesci a provare con nessuno cope al mondo madonna bellissima.
Sarò malato io, ma gli apprezzamenti della gente per l’aspetto fisico mi danno un boost di dopamina paragonabile a una botta di bamba
È tutto finito…
 
Si bella merda! 💩 Nei contesti sociali popolati dalle np infatti soffro come un cane, siccome mi vedono “l'anello debole” della situazione essendo facilmente emarginato, disprezzato, sfottuto da queste mediocri menti femminili.
Per questo amo stare da solo, o negli ambienti comfort dove si respira tranquillità, magari in compagnia di pochi Amici fidati al riparo da giudizi tossici di np e altre persone nocive.
Il mio thread iniziale 🙂 trova magari coerenza quando sto da solo, o con quei Pochi che mi valorizzano senza secondi fini… un tentativo utopistico di eremitaggio/anacoretismo per sentirsi bene con sè stessi. Portare a termine le missioni per gratificazione personale, per quanto comunque molte delusioni restino dietro la porta per chi di natura è “fuori dagli schemi”. ✌🏻🤞🏻
 
Si bella merda! 💩 Nei contesti sociali popolati dalle np infatti soffro come un cane, siccome mi vedono “l'anello debole” della situazione essendo facilmente emarginato, disprezzato, sfottuto da queste mediocri menti femminili.
Per questo amo stare da solo, o negli ambienti comfort dove si respira tranquillità, magari in compagnia di pochi Amici fidati al riparo da giudizi tossici di np e altre persone nocive.
Il mio thread iniziale 🙂 trova magari coerenza quando sto da solo, o con quei Pochi che mi valorizzano senza secondi fini… un tentativo utopistico di eremitaggio/anacoretismo per sentirsi bene con sè stessi. Portare a termine le missioni per gratificazione personale, per quanto comunque molte delusioni restino dietro la porta per chi di natura è “fuori dagli schemi”. ✌🏻🤞🏻
Esatto e quello è un cope o meglio un meccanismo difensivo che metti in atto per non farti deridere e giudicarti negativamente.
Non ti viene l’accascio? Non hai pensieri profondi di depressione allontanandoti da ciò che veramente ti fa stare bene, in questo caso i rapporti sociali?
 
Per fortuna l'introversione 🙂 mi fa stare “bene” diciamo quando sto da solo. La mia introspettività - unità comunque alla consapevolezza che i problemi seri/difficili nella vita sono altri - mi aiuta a stare meglio. ✌🏻
Ma ció non rappresenta una giustificazione per chi sperimenta spesso malessere sociale in ambienti relazionali popolati dalle np; chi, come me, ha fame di affetto femminile è perché non rientra nei canoni smart relazionali imposti dalla società del cavolo… oltre ad essere fisicamente poco appetibile dalle selettive np.
 
Una società la nostra - seppur più vivibile rispetto al terzo mondo - comunque travagliata sotto molti punti di vista. Chi per natura non si omologa alla massa viene facilmente escluso. Chi mostra reali segni di debolezza viene raggirato fraudolentemente. Coloro che hanno genericamente un'estetica inferiore alla media o che sono impacciati a comunicare… sono sfottuti dalle np.
Come appunto se non ci fosse l’adeguata ricompensa per gli sforzi compiuti… chi è “relazionalmente meno appetibile” farebbe meglio a cambiare pianeta. 🌍🪐
 
La cosa bella è che nei giochi cerco di completare tutti gli obiettivi in una mappa, cerco di non saltare nulla. Nella vita reale mi rompo le palle…
 
Questa cosa di vivere la vita come un videogioco mi ha fatto venire in mente un video su youtube uscito di recente che però non linko perché vi farebbe incazzare!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top