Antoniofrancesc
Active member
Penso che questo sia un fatto per molti ragazzi come me su questo forum solo delusioni è solitudine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
23 Anni in realtà il forum è l’unica cosa che mi aiuta a sentirmi meno soloQuanti anni hai? Se cerchi ottimismo questo non è il posto migliore
Hai avuto qualche delusione affettiva? Io sono vecchio potrei essere tuo padre,ma mi sento come non essere cresciuto,non ho fatto quei piani di vita come i tuoi genitori ( carriera,casa,famiglia)23 Anni in realtà il forum è l’unica cosa che mi aiuta a sentirmi meno solo
Meglio 20 anni da chad che 80 da subito 6conta solo crepare nel sonno a 25 anni (max 30) dopo aver fatto la vita del chad a partire dai 15
Sono cresciuto in un ambienti familiari tossico non sono mai riuscito a vivere l’adolescenza è questo in parte mi fa sentire ancora un bambino purtroppo sono immaturo per la mia etàHai avuto qualche delusione affettiva? Io sono vecchio potrei essere tuo padre,ma mi sento come non essere cresciuto,non ho fatto quei piani di vita come i tuoi genitori ( carriera,casa,famiglia)
Ho aperto LOVOO per noia dopo quasi un anno solo un like ( era un uomo )Conta solo aprire per scherzo tinder e ricevere 300 likes come quel figlio di puttana di quel tiktok
Io sono su gleeden e la situazione è uguale,con i miei la situazione è stata ed è quella della non comunicazione,meglio non portare problemi a casa,fare finta che non esistano,e per l' argomento sesso il dogma era,meglio non farlo perché poi non abbiamo le possibilità per mantenere un nuovo arrivatoHo aperto LOVOO per noia dopo quasi un anno solo un like ( era un uomo )
Proprio per niente. Da adulto sei ancora meno libero.L'adolescenza da reietti è ancora peggio.
Almeno da adulto sei libero di fare il cazzo che vuoi.
Io il contrario, da ragazzo lavoravo, un lavoro di merda, che non mi manca, ora un fo' nulla (curo solo i miei interessi, in maniera maniacale) sto proprio bene..Proprio per niente. Da adulto sei ancora meno libero.
Già da piccolo l’unico pensiero era giocare a pallone ora mi guardo in giro e vedo solo persone felici e mi chiedo perché io no ? Cosa abbiamo che non va ?questa società ci rifiuta evidente ormaiLa vita da adulti fa cagare, hai ragione. Era meglio da ragazzini, almeno ci si divertiva e non si sentiva questo martellante bisogno della donna.
Non so come facciano gli altri a sopportare questa tortura sinceramente ogni giorno è ugualeProprio per niente. Da adulto sei ancora meno libero.
Sei sicuro che gli altri siano veramente felici o fingono un po'?Già da piccolo l’unico pensiero era giocare a pallone ora mi guardo in giro e vedo solo persone felici e mi chiedo perché io no ? Cosa abbiamo che non va ?questa società ci rifiuta evidente ormai
persone felici?? di facciata forse, ma dentro lo sanno solo loro!! guarda i tg, tutti quelli che si ammazzano o ammazzano altri hanno vicini di casa che li reputavano persone felici senza problemi, non si spiegano il perche'' del gesto!! non giudicare mai da fuori, non puoi mai sapere cosa passa nella testa di uno o una anche se sorride o posta 1000 foto dove fa la bella vita, spesso e'' solo recita.. poi ci sono pure quelli davvero felici ma tranquillo che sono una minima parte, e comunque le persone felici non hanno bisogno di mostrare agli altri la loro condizione, non sentono il desiderio di farlo capito??ora mi guardo in giro e vedo solo persone felici e mi chiedo perché io no ?
essere rifiutati da questa societa'' e'' un privilegio!! anche io non sono molto calcolato ma me ne sbatto le balle, tanto e'' tutta gente balenga che non puo'' darmi nulla, ho pochi amici ma buoni e me li tengo cari.. e poi mi sembra che l''impazzimento generale stia prendendo piede, per non avere grane meglio che stiano alla larga.. tu non hai niente che non va, cerca di essere sempre te stesso e non fingere, vedrai che prima o poi conoscerai chi e'' uguale a te, ovviamente non te ne devi stare tappato in casa con i social, anzi, i social non usarli proprio!!Cosa abbiamo che non va ?questa società ci rifiuta evidente ormai
La famiglia è una solaHai avuto qualche delusione affettiva? Io sono vecchio potrei essere tuo padre,ma mi sento come non essere cresciuto,non ho fatto quei piani di vita come i tuoi genitori ( carriera,casa,famiglia)