La vita di una np

Sì sono stato 6 anni in psicoterapia, ho preso farmaci: dagli ansiolitici a dosi leggere di antipsicotici (per il doc resistente). E, se la situazione negli anni è migliorata (anche se non assumo farmaci da molto tempo), resta un'ansia di fondo che non mi consente di vivere appieno la vita...
Caspita, allora io a 24 anni devo ritenermi fortunato se non ho avuto bisogno di assumere quella roba/andare in terapia. Anche se ammetto che nell'ultimo anno le cose si sono fatte leggermente più pesanti. Infatti, voglio ritornare già da quest'anno nel mio paese natale, prima che l'Italia mi divori completamente la salute mentale.

i foid si sono tenuti i privilegi femminili, hanno chiesto i diritti maschli e vogliono le responsabilita di un bambino
e la possibilita di sceglier edi volta in volta se fare le femmine o i maschi
noi invece siamo stati lasciati allo sbaraglio: e ora non dobbiamo competere solo con i maschi ma pure con i foid
circa 80% dei maschi soffre e drona per tenere in piedi sto sistema marcio che è letteralmente contro di loro per far vivere la goodmode al 20% percento di maschi e al 100% delle femmine...

Back