la vita maschile e difficile

giovi_010

Member
Eh sì carissimi le femmine sono più avantaggiate ecco perché: se stanno male tutti sono li per consolarle, le assumono subito, sono apprezzate soprattutto per il loro aspetto, un esempio sono le veline di striscia mi piacerebbe sentire ste donne parlare di filosofia anziché di essere apprezzate solo per il loro aspetto.
 
Eh sì carissimi le femmine sono più avantaggiate ecco perché: se stanno male tutti sono li per consolarle, le assumono subito, sono apprezzate soprattutto per il loro aspetto, un esempio sono le veline di striscia mi piacerebbe sentire ste donne parlare di filosofia anziché di essere apprezzate solo per il loro aspetto.

In generale è così!

Chi invece è brutto o goffo nel relazionarsi (perché introverso, emotivo, bislacco) tende ad isolarsi! Il mondo relazionale è molto più difficile ed ingrato, si viene facilmente derisi, fraintesi ed emarginati!
 
Eh sì carissimi le femmine sono più avantaggiate ecco perché: se stanno male tutti sono li per consolarle, le assumono subito, sono apprezzate soprattutto per il loro aspetto, un esempio sono le veline di striscia mi piacerebbe sentire ste donne parlare di filosofia anziché di essere apprezzate solo per il loro aspetto.
La realtà di cui nessuno parla, la verità ignorata anche dalla informazione indipendente.
E' meglio essere una ragazza ordinaria che un ragazzo ordinario, è meglio essere una ragazza sfigata che un ragazzo sfigato. Sei una ragazza, insicura, casalinga, timida, goffa, inesperta? Hai la strada spianata, tutta la comprensione. Ma per un corrispettivo maschio c'è condanna, derisione, incomprensione, emarginazione.
Al maschio ordinario è rischiesta fatica, sforzo, menzogna.
Quelli che invece se la passano bene sono i ricchi, sicuri di se, ben inseriti, che si fanno rispettare: allora, si, i maschi potenti se la passano meglio delle femmine potenti, di tutte le femmine. Gli unici maschi privilegiati nel patriarcato sono solo questi vincenti, per tutti gli altri, nei secoli scorsi ed in parte tuttora, pane, acqua e seghe.
 
Tieni conto anche che, anche se è in bellezza media, una donna ha sempre una coda chilometrica fuori la porta di uomini che l'attendono.
E' ai maschi invece che è difficile trovare quella giusta... purtroppo.
Ma vabbè, ormai mi sono rassegnato alla solitudine.
 
Back
Top