La vita per un incel è una merda! 💩

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Non so voi, ma se potessi inibirei ogni mio ormone che mi fa provare una qualsiasi sensazione sessuale e platonica verso le piscione odierne.

Per quanto ci sforziamo con i cope, ci sfoghiamo qui o la prendiamo con filosofia non si scappa: la vita per un incel è merda pura!!! 💩
E non perché stiamo messi peggio di un barbone, di un malato terminale, di un disabile, per fortuna, ma semplicemente perché nei più vari ambienti sociali siamo fortemente emarginati, disprezzati e sminuiti da (quasi) tutte le piscione che incontriamo: io in Campania ricevo un affetto tendente allo 0 assoluto, penso solo i radioattivi corpi di Cernobyl siano in grado di surclassarmi.

È uno schifo, non merito tutta questa valanga di merda da parte delle ragazze 💩, luride insensibili troie quali sono che da sempre mi emarginano facendosi beffe di me, insensibili come una pietra, schiave della società dell’apparire ed umanamente vuote come la loro vagina senza il cazzo dentro!
Ma in fondo è meglio non mettersi con queste puttane lasciandole nelle mani di chi le fa soffrire, evidentemente è un segnale che la mia anima non si allinea con queste insensibili subdole poppici!

Perdonate lo sfogo, ma necessitavo di liberare ciò che porto dentro!

Sì, la vita di un incel è una cagata. Altro che il moderno proclama dello stare bene con se stessi, che guardacaso attecchisce proprio con le piscione.

Alcuni verranno mandati in Albania in quei centri di espulsione altri in Libia come soggetti indesiderati
E chi le mantiene le strade, i servizi e tutti qui lavori pesanti che le princicesse non se la sentono di fare ? Quello che stiamo già osservando, noi brutti ossia l'80% dei maschi viene trattata come merda, per farci stare al nostro posto

Il tuo problema, oltre a quello di vivere in Campania come me, è la tua estrema sensibilità e debolezza. Il ruolo delle donne da sempre è stato quello di selezionare i migliori profili genetici in circolazione. Non sono tenute a darti nessun affetto. Il mondo non è una fiaba popolata da unicorni rosa. La vita di un incel è una merda? Manco per il cazzo. La vita di un incel debole e blupillato è una merda piuttosto. Se hai un età inferiore ai 25 anni, domandati che cazzo ci fai in Campania, soprattutto se non hai 7/800k in banca.

Il tuo problema, oltre a quello di vivere in Campania come me, è la tua estrema sensibilità e debolezza. Il ruolo delle donne da sempre è stato quello di selezionare i migliori profili genetici in circolazione. Non sono tenute a darti nessun affetto. Il mondo non è una fiaba popolata da unicorni rosa. La vita di un incel è una merda? Manco per il cazzo. La vita di un incel debole e blupillato è una merda piuttosto. Se hai un età inferiore ai 25 anni, domandati che cazzo ci fai in Campania, soprattutto se non hai 7/800k in banca.
Sad but true. Campania Africa d'Europa.

Indietro