La vostra più grande figuraccia

una volta, dopo una festicciola, stavo accompagnando in macchina a casa una np che mi piaceva molto e sua sorella. Quando siamo arrivati a destinazione ho chiesto alla prima in modo molto crudo se le andava di andare a letto insieme e ha gentilmente rifiutato.
 
Aver subito un tunnel durante una partita di calcio, poi però mi vendicai dandogli una spallata facendolo volare per terra e segnando due gol
 
Alle scuole medie sul libro di religione c'era un paragrafo dedicato all'erotismo e c'era l'immagine di una coppia dove erano in atteggiamenti sensuali. Io feci la vignetta con su scritto:
lui: "Ehi baby sei pronta per l'azione"?
Lei: sì, non vedo l'ora di giocare a scopone (che sarebbe il gioco di carte napoletane che io però utilizzai con il doppio senso di scopare").
Mi alzai a gettare una carta e il mio compagno di banco diede il libro alla prof (lei ne chiese uno) non sapendo cosa ci fosse scritto. La prof vide la vignetta e disse "Free Soul ma che hai scritto"? E lesse il contenuto. Io dissi la prima cazzata che mi venne in mente (il libro è usato) ma lei non ci credette. Tutta la classe scoppiò a ridere una volta sentito il contenuto delle vignette😅🤣
 
Alle scuole medie sul libro di religione c'era un paragrafo dedicato all'erotismo e c'era l'immagine di una coppia dove erano in atteggiamenti sensuali. Io feci la vignetta con su scritto:
lui: "Ehi baby sei pronta per l'azione"?
Lei: sì, non vedo l'ora di giocare a scopone (che sarebbe il gioco di carte napoletane che io però utilizzai con il doppio senso di scopare").
Mi alzai a gettare una carta e il mio compagno di banco diede il libro alla prof (lei ne chiese uno) non sapendo cosa ci fosse scritto. La prof vide la vignetta e disse "Free Soul ma che hai scritto"? E lesse il contenuto. Io dissi la prima cazzata che mi venne in mente (il libro è usato) ma lei non ci credette. Tutta la classe scoppiò a ridere una volta sentito il contenuto delle vignette😅🤣
Anche io alle medie col libro di religione mi mettevo con il mio compagno di banco a immaginare dialoghi con le foto delle pagine hahahaha
 
Alle scuole medie sul libro di religione c'era un paragrafo dedicato all'erotismo e c'era l'immagine di una coppia dove erano in atteggiamenti sensuali. Io feci la vignetta con su scritto:
lui: "Ehi baby sei pronta per l'azione"?
Lei: sì, non vedo l'ora di giocare a scopone (che sarebbe il gioco di carte napoletane che io però utilizzai con il doppio senso di scopare").
Mi alzai a gettare una carta e il mio compagno di banco diede il libro alla prof (lei ne chiese uno) non sapendo cosa ci fosse scritto. La prof vide la vignetta e disse "Free Soul ma che hai scritto"? E lesse il contenuto. Io dissi la prima cazzata che mi venne in mente (il libro è usato) ma lei non ci credette. Tutta la classe scoppiò a ridere una volta sentito il contenuto delle vignette😅🤣
Altro che brutta figura, certi con queste imprese ci hanno costruito carriere da scopatori socialoni. Dovevi continuare a maxare con i disegni inventivi e crearti un tuo stile.
 
Back
Top