Labrador, golden retrivier e pittbull sono cani del cazzo

Status
Not open for further replies.
bah, trovo più ritardati i padroni dei cani che i cani. Comunque alcune razze dovrebbero essere eliminate vista la loro inutile pericolosità.
 
Mi sembra che anche le altre due razze rompano i coglioni, se non sbaglio uno di questi bastardi una volta tento' di avvicinarsi troppo a me e presi una pietra minacciandolo di sfondarli il cranio, ovviamente era al guinzaglio di una np🐷
 
Accetterei volentieri che quei cani andassero in giro senza museruola se a me fosse permesso girare con la mannaia per difesa personale
 
Il problema di queste bestiacce e' che anche quelle che sembrano tranquille quando te le ritrovi al guinzaglio del padrone sullo stesso marciapiede stretto, tra il muro dell'edificio e le macchine parcheggiate, se ti saltano addosso e' difficile divincolarsi😰
 
I golden retriever e i labrador sono belli e docili
I pitbull sono pericolosi e fanno anche cagare e di solito i padroni hanno il QI di una scatoletta di tonno avariato, infatti in alcuni paesi per avere i pitbull bisogna prendere una specie di licenza e superare un corso di addestramento
 
A me i cani ritardati che abbaiano sempre e pieni di vizi dati dai padroni mi fanno venire voglia di malmenarli a calci in culo dentro uno stanzino.
Per i pitbull spero un giorno nella loro estinzione.
 
Nell'ultima pubblicità Monge ambientata negli anni 60 il cane protagonista è un golden retriever trovato da cucciolo da un terrone che sembra sudamericano ma che cazzo di alterazione della realtà da noi questa razza come le altre due sono arrivate solo recentemente negli ultimi anni da circa dieci chi cazzo se li cacava prima.
 
Io ho un pastore tedesco x pastore Malinois ed è un qualcosa di stupendo, non troppo grande quindi gestibile, affettuoso e riconoscente oltre che super protettivo nei miei confronti (mi ha salvata da una rapina da parte di tre negri)... Per me tutte le altre razze possono scomparire, soprattutto alani, pitbull e rottweiler
 
I Pitbull sono i maranza dei cani, sono sempre stato attento a loro...per il resto a parte Rottweiler, Dobermann e altri cani pericolosi non provo antipatia o paura per nessuna razza
 
Io ho un pastore tedesco x pastore Malinois ed è un qualcosa di stupendo, non troppo grande quindi gestibile, affettuoso e riconoscente oltre che super protettivo nei miei confronti (mi ha salvata da una rapina da parte di tre negri)... Per me tutte le altre razze possono scomparire, soprattutto alani, pitbull e rottweiler
Forse e' molto protettivo perche' spera di ricevere una ricompensa😈
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top