l'accozzaglia sinistra NON vince in Abruzzo... e gli è sceso il muso

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
GODO! GODO! GODO!

è da ieri sera che ho orgasmi spontanei e mi sono cambiato le mutande 13 volte...

vedevo la "maratona" di Mentana, che poi si è rivelata una passeggiatina... dato che i risultati parlavano chiaro, con una vittoria schiacciante del centro-destra a spese del "campo larghissimo" che di larghissimo ora ha solo l'orifizio anale dopo l'inculata epocale presa negli Abruzzi...

GODO! mi devo cambiare le mutande di nuovo... porca troia
:D

e secondo voi perché ? non sarà che gli abruzzesi, gente vera, schietta e pratica, hanno capito che se andava l'accozzaglia sinistra al potere poi finiva che a Pescara sbarcavano ogni settimana 1000 negri dalle navi ONG ?

voi che dite ? godete anche voi ?
 
Marsilio ci ha governati da Roma. Nel frattempo la sanità ha subito un calo a picco (e io che sono malata cronica ho dovuto riscontrarlo sulla mia pelle), parchi cittadini sono stati abbattuti, sono state proposte restrizioni sulle aree protette, e della linea per Roma ancora nemmeno l'ombra.
Peggio di così nessuno avrebbe potuto fare. Rip.
 
Marsilio ci ha governati da Roma. Nel frattempo la sanità ha subito un calo a picco (e io che sono malata cronica ho dovuto riscontrarlo sulla mia pelle), parchi cittadini sono stati abbattuti, sono state proposte restrizioni sulle aree protette, e della linea per Roma ancora nemmeno l'ombra.
Peggio di così nessuno avrebbe potuto fare. Rip.


Mi spiace ma la sanità in Italia è destinata a crollare progressivamente. Anche lo scorso anno, considerando la dinamica inflattiva, il denaro destinato al SSN è diminuito. Siamo un Paese di vecchi e malati in cui tolti pensionati, individui in età scolastica, sussidiati di ogni tipo ( invalidi, percettori di naspi... ), disoccupati, inattivi e lavoratori statali rimane un 25% di somari a sgobbare e mandare avanti lo spettacolo. Non potendo al momento emigrare ogni giorno mi alzo pregando che il sistema Paese imploda e si ricominci da zero
 
Mi spiace ma la sanità in Italia è destinata a crollare progressivamente. Anche lo scorso anno, considerando la dinamica inflattiva, il denaro destinato al SSN è diminuito. Siamo un Paese di vecchi e malati in cui tolti pensionati, individui in età scolastica, sussidiati di ogni tipo ( invalidi, percettori di naspi... ), disoccupati, inattivi e lavoratori statali rimane un 25% di somari a sgobbare e mandare avanti lo spettacolo. Non potendo al momento emigrare ogni giorno mi alzo pregando che il sistema Paese imploda e si ricominci da zero
Io vorrei quantomeno che il divario nord/sud si riduca. Non è possibile chiedere una risonanza a Bologna e ottenerla in una settimana, chiederla in Abruzzo e vedersi fissare l'appuntamento a tra un anno e mezzo.
 
GODO! GODO! GODO!

è da ieri sera che ho orgasmi spontanei e mi sono cambiato le mutande 13 volte...

vedevo la "maratona" di Mentana, che poi si è rivelata una passeggiatina... dato che i risultati parlavano chiaro, con una vittoria schiacciante del centro-destra a spese del "campo larghissimo" che di larghissimo ora ha solo l'orifizio anale dopo l'inculata epocale presa negli Abruzzi...

GODO! mi devo cambiare le mutande di nuovo... porca troia
:D

e secondo voi perché ? non sarà che gli abruzzesi, gente vera, schietta e pratica, hanno capito che se andava l'accozzaglia sinistra al potere poi finiva che a Pescara sbarcavano ogni settimana 1000 negri dalle navi ONG ?

voi che dite ? godete anche voi ?
Mio zio residente in provincia dell’Aquila…malato e disabile deve andare a Roma per fare le visite…ti sembra giusto?
La destra ha distrutto la sanità abruzzese,ad Avezzano l’ospedale non fa nemmeno più le radiografie.
Ma vi redente conto?
 
Mio zio residente in provincia dell’Aquila…malato e disabile deve andare a Roma per fare le visite…ti sembra giusto?
La destra ha distrutto la sanità abruzzese,ad Avezzano l’ospedale non fa nemmeno più le radiografie.
Ma vi redente conto?
No, non vivono qui, non si rendono conto.
 
Alla fine chi se ne frega, sono tutti parassiti mangiasoldi. Noi i fessi che stiamo a discuttere su chi sia meglio tra l' una e l' altra congrega di blatte parlanti.
Buono semmai che la metà non vota più.
 
Mio zio residente in provincia dell’Aquila…malato e disabile deve andare a Roma per fare le visite…ti sembra giusto?
La destra ha distrutto la sanità abruzzese,ad Avezzano l’ospedale non fa nemmeno più le radiografie.
Ma vi redente conto?
la sanità cade a pezzi in quasi tutta italia, al sud è anche peggio, solo nel nord alcune regioni hanno servizi buoni come emilia romagna, lombardia ecc. il centro-sud è un disastro

ma veramente pensate che andavano i sinistri e la sanità di colpo migliorava ?

il problema sono i tagli che hanno fatto tutti i governi ed ora anche la questione dell'autonomia ecc. che peserà

questo paese va buttato giù e ricostruito da zero, non che ci metti gli amici di fratoianni e bonelli a governare e te lo risolvono loro il problema:
ricordatevi che a Bologna hanno proibito i barbeque i sinistri... che dicono che inquinano e fanno girare le macchine a 30 all'ora, così finiva in Abruzzo con loro, che manco gli arrosticini potevate fare con i verdi nel governo regionale
 
No, non vivono qui, non si rendono conto.
i sinistri non avrebbero risolto nessun problema
come la giunta Gualtieri a Roma non ha risolto 1 problema

e svegliatevi, cazzo

vi avrebbero solo messo tasse ecologiche e divieti, manco gli arrosticini a casa vostra potevate farvi che vietano tutto, come hanno fatto a Bologna:
vi siete salvati con Marsilio
 
Io vorrei quantomeno che il divario nord/sud si riduca. Non è possibile chiedere una risonanza a Bologna e ottenerla in una settimana, chiederla in Abruzzo e vedersi fissare l'appuntamento a tra un anno e mezzo.

Io vivo in Emilia e nonostante gli standard qualitativi siano ancora discreti c'è stato un peggioramento sensibile e non potrà che andare sempre peggio in un Paese a bassissima natalità in cui la maggior parte della popolazione è inattiva.
 
Godrei se non fosse che i finti destri sono uguali ai finti sinistri.
Se penso che una pescivendola e zio Fenster ci stanno portando in una guerra mondiale mi viene da ridere tanto sono ridicoli i personaggi.
si, sono d'accordo
ma non dimentichiamo che l'alternativa è ius soli, cioè cittadinanze regalate, invasione ancora più massiccia di quanto lo è stata l'anno scorso, assurdità green tipo rifare le case ecc. buttare le macchine ecc. per prenderle elettriche, che ti vietano pure i barbeque e ti fanno andare a 30 all'ora ecc.

cioè è gente pericolosa quella
 
si, sono d'accordo
ma non dimentichiamo che l'alternativa è ius soli, cioè cittadinanze regalate, invasione ancora più massiccia di quanto lo è stata l'anno scorso, assurdità green tipo rifare le case ecc. buttare le macchine ecc. per prenderle elettriche, che ti vietano pure i barbeque e ti fanno andare a 30 all'ora ecc.

cioè è gente pericolosa quella
Io butterei giu anche lo ius sanguinis, se dobbiamo farci invadere facciamoci invadere per bene e regaliamo palazzo chigi ai maranza.
Penso le piacerebbe questo pezzo, Vate @Vomitorio

Penso piacerebbe anche a lei Maestro! “Andiamo a prendere i Rotschild!” @Gelointenso_isback
 
i sinistri non avrebbero risolto nessun problema
come la giunta Gualtieri a Roma non ha risolto 1 problema

e svegliatevi, cazzo

vi avrebbero solo messo tasse ecologiche e divieti, manco gli arrosticini a casa vostra potevate farvi che vietano tutto, come hanno fatto a Bologna:
vi siete salvati con Marsilio
Non so se avrebbero risolto il problema della sanità, di certo non avrebbero finito di affossarci come ha fatto lui. Avrei avuto la sicurezza che non avrebbero cercato di ridurre le aree protette, che sono la nostra ricchezza da quasi un secolo. Ma sì, continuiamo ad abbattere verde pubblico e a rendere Pescara ancora più invivibile.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top