Lacuna incolmabile

Status
Not open for further replies.
Noi che...
Ricordo perfettamente quelle sagre di paese estive fine anni 2000, con l'orchestra, gli stand, le bancarelle che vendevano zucchero filato, le giostre con il tagadà, le giostrine in cui potevi vincere piccole paperelle, serate perfette molto evocative, sarebbe stato paradisiaco poterle condividere con una 6,5
manca tanto, anche non poter ascoltare una canzone ed associarla ad un ricordo amoroso passato. Deprimente leggere i commenti su youtube sotto " ti amo" di umberto tozzi - Giulia ti amo, con cuoricino
Sei l'unico amore della mia vita 20 anni di noi.
Evito brani strappalacrime di venditti e 883
 
Questo video fu postato alcuni anni fa sul vecchio forum, ma come si suol dire "repetita iuvant". Questo è quello che è mancato alla maggior parte di noi, un'adolescenza normale, con le prime esperienze sentimentali/sessuali che sono indispensabili per la maturazione di un individuo.
C’è da dire che è un bello spot che però ci fa pensare sempre di più.
Mai iniziata e per alcuni non inizierà mai…
 
Noi che...
Ricordo perfettamente quelle sagre di paese estive fine anni 2000, con l'orchestra, gli stand, le bancarelle che vendevano zucchero filato, le giostre con il tagadà, le giostrine in cui potevi vincere piccole paperelle, serate perfette molto evocative, sarebbe stato paradisiaco poterle condividere con una 6,5
manca tanto, anche non poter ascoltare una canzone ed associarla ad un ricordo amoroso passato. Deprimente leggere i commenti su youtube sotto " ti amo" di umberto tozzi - Giulia ti amo, con cuoricino
Sei l'unico amore della mia vita 20 anni di noi.
Evito brani strappalacrime di venditti e 883
Gli ultimi anni 2000 cioè 2007-2008-2009?
 
Noi che...
Ricordo perfettamente quelle sagre di paese estive fine anni 2000, con l'orchestra, gli stand, le bancarelle che vendevano zucchero filato, le giostre con il tagadà, le giostrine in cui potevi vincere piccole paperelle, serate perfette molto evocative, sarebbe stato paradisiaco poterle condividere con una 6,5
manca tanto, anche non poter ascoltare una canzone ed associarla ad un ricordo amoroso passato. Deprimente leggere i commenti su youtube sotto " ti amo" di umberto tozzi - Giulia ti amo, con cuoricino
Sei l'unico amore della mia vita 20 anni di noi.
Evito brani strappalacrime di venditti e 883

Io ci tornerei a prescindere, frega un cazzo della figa
Spensierati, ingenui, speranzosi, giovanissimi..
 
Io ci tornerei a prescindere, frega un cazzo della figa
Spensierati, ingenui, speranzosi, giovanissimi..
Io no...
Sto molto meglio ora,da ragazzino dopo il rodaggio in ditta 14anni , divenni da subito 16anni, caporeparto perché ero sveglio e sapevo lavorare e organizzare il lavoro, mio padre mi sfruttava essendo un parassita, ma nel suo egoismo involontariamente ha fatto le mie fortune, perché ho compreso cosa vuol dire guadagnare facendo sacrifici, e che i soldi sono importanti non vanno buttati via, e l'esperienza fatta mi ha fatto prendere le scelte giuste nel momento più difficile...
Io sto meglio ora...
Per quel che riguarda lo spot, siamo sempre lì... Se al posto di lui c'ero io, senza neanche aprire bocca, la ragazza avrebbe avuto un gesto di stizza sbuffando, e si sarebbe allontanata senza neanche proferire parola,lasciandoti lì come un fesso...
Le donne sono questa roba qui,quante volte lo dobbiamo ripetere?
 
Io no...
Sto molto meglio ora,da ragazzino dopo il rodaggio in ditta 14anni , divenni da subito 16anni, caporeparto perché ero sveglio e sapevo lavorare e organizzare il lavoro, mio padre mi sfruttava essendo un parassita, ma nel suo egoismo involontariamente ha fatto le mie fortune, perché ho compreso cosa vuol dire guadagnare facendo sacrifici, e che i soldi sono importanti non vanno buttati via, e l'esperienza fatta mi ha fatto prendere le scelte giuste nel momento più difficile...
Io sto meglio ora...
Per quel che riguarda lo spot, siamo sempre lì... Se al posto di lui c'ero io, senza neanche aprire bocca, la ragazza avrebbe avuto un gesto di stizza sbuffando, e si sarebbe allontanata senza neanche proferire parola,lasciandoti lì come un fesso...
Le donne sono questa roba qui,quante volte lo dobbiamo ripetere?

Vabbè se facevi una vita di merda è normale

Ma l’infanzia/adolescenza se vissute come si deve sono imbattibili a livello di intensità di sensazioni/emozioni
 
Esatto, chi non ha ficcato dai 14 ai 18 e' compromesso purtroppo☹️
Fino ai 25 anni si è ancora in tempo per recuperare, il cervello continua a svilupparsi fino a quell'età ed è possibile creare nuove connessioni anche tramite ricordi artificiali che mettono una pezza alla realtà. Dopo è certificatamente finita. Ovvio che se si è brutti il problema non si è mai posto,si è già fuori dai giochi, infatti parlo perlopiù di mentalcel/depressi/sfortunati bellocci che per vicissitudini di vita non hanno mai avuto relazioni/fatto sesso, per sfatare il mito che possono scopare facilmente, in quel caso è letteralmente più dura ingoiare e cercare di superare le esperienze non vissute.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top