L'algoritmo ci vuole male

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
A fine giornata voglio andare a letto tranquillo, mi concedo quindi 20 minuti per scrollare i vari social.
Puntualmente mi arriva qualche cosa deprimente. Tipo donne che parlano degli uomini alti o belli o qualche ragazza che si lamenta di un problema inutile.
L'ultimo è questa cosa di donne che impazziscono per chi è 1,90m.
Mi chiedo come cazzo funziona l'algoritmo. Avrà notato che mentre sto prendendo sonno un modo per riattivarmi è farmi triggherare?

P.S si ho bloccato alcuni account per fortuna, altrimenti sarei impazzito
 
Ni. A volte sono costretto a bloccare e silenziare tanti account
Non funziona alla perfezione ma funziona, poi spingono in base al trend, ogni volta devo bloccare canali pro Palestina, infatti scrollo sempre meno e blocco, con me hanno perso.
 
A fine giornata voglio andare a letto tranquillo, mi concedo quindi 20 minuti per scrollare i vari social.
Puntualmente mi arriva qualche cosa deprimente. Tipo donne che parlano degli uomini alti o belli o qualche ragazza che si lamenta di un problema inutile.
L'ultimo è questa cosa di donne che impazziscono per chi è 1,90m.
Mi chiedo come cazzo funziona l'algoritmo. Avrà notato che mentre sto prendendo sonno un modo per riattivarmi è farmi triggherare?

P.S si ho bloccato alcuni account per fortuna, altrimenti sarei impazzito
L'algoritmo ti propone le cose da guardare in base a quello che tu guardi di più durante la giornata.
In pratica ti fai del male da solo.
 
A me compaiono solo looksmaxing e mewing
Alle persone normali non escono queste cose, solo ai redpillati che probabilmente si convincono che anche gli altri vedono sempre robe del genere, surgery, blackpill ect
 
A me compaiono solo looksmaxing e mewing
Alle persone normali non escono queste cose, solo ai redpillati che probabilmente si convincono che anche gli altri vedono sempre robe del genere, surgery, blackpill ect
no bro fidati che esce a tutti, non è una roba solo nostra. prendi il telefono di un amico, apri tiktok, scrolla e vedi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top