L'altezza è tutto thread definitivo

"Numerose ricerche hanno poi cercato di approfondire il legame tra altezza e fattori psicologici: questi studi mostrano che l’altezza può comportare maggiore felicità e livelli più elevati di autostima, oltre a ridurre il rischio di atti suicidari, nonostante l’effetto risulti modesto."
Ho ripreso questo da un sito online , comunque l'altezza purtroppo o per fortuna ha un ruolo decisivo a primo impatto sull'aspetto fisico. Se sei basso sei svantaggiato,io sono 175 cm non sarà chissà ché rispetto agli standard che mi sembra di capire ci siano in giro ma neppure di essere un nano di quelli che metti in giardino
 
"Numerose ricerche hanno poi cercato di approfondire il legame tra altezza e fattori psicologici: questi studi mostrano che l’altezza può comportare maggiore felicità e livelli più elevati di autostima, oltre a ridurre il rischio di atti suicidari, nonostante l’effetto risulti modesto."
Ho ripreso questo da un sito online , comunque l'altezza purtroppo o per fortuna ha un ruolo decisivo a primo impatto sull'aspetto fisico. Se sei basso sei svantaggiato,io sono 175 cm non sarà chissà ché rispetto agli standard che mi sembra di capire ci siano in giro ma neppure di essere un nano di quelli che metti in giardino
1.75 scalzo sei comunque più o meno nella media italiana. Per me è finita invece, e lo dico perché lo noto ogni giorno
 
Vabbè insomma con le scarpe sarai 1.71/72 e con dei rialzi non eccessivi potresti tranquillamente arrivare a 1.75. Secondo me poni l'altezza al centro della tua vita in un modo troppo negativo . In che modo lo noti ogni giorno? Se il tuo problema è "solamente" quello puoi migliorare e acquisire molta sicurezza ,ho amici che sono alti letteralmente 160 cm e trombano.
 
Ormai pure con 180 sei invisibile (con questo non dico che sia penalizzante), specie al nord e tra le nuove generazioni...a meno che tu non abbia il bf chiaramente
 
Back
Top