Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ed è proprio qui che ti sbagli, secondo me in parecchie farebbero la fila per provare il brividonon scoperebbero mai uno come Lucio,
Non ne capisco di voti ma sei stato molto generoso secondo me... mi sembra un tossico di crack omosessualeLucio corsi è un 4.
Sub4: con deformità (bottom 10%)Non ne capisco di voti ma sei stato molto generoso secondo me... mi sembra un tossico di crack omosessuale
esatto, di brutti famosi che scopano ce ne sono un po', ma non fanno testo perchè hanno M o S al top.Status
Mi piace come cantante, pero esteticamente è un 4, ha ragione il ragazzo del video. Ora fanno tutte le buoniste anti-mascolinista tossica, quando letteralmente ci sguazzano ogni giornoPer chi non lo sapesse, Lucio Corsi è costui:
veroo lo Status S attira non soltanto perchè l'aria di notorietà conferisce un alone di potenza , ma talvolta lo si fa anche per lecchinaggio. Una fan è felice di avere l'autografo da un bruttino cantante di successo perchè adora la sua musica. Ma venerare gli idoli lo si fa anche per zerbinaggio, con la speranza di ottenere favori, cariche importanti, posti di lavoro, ruoli nel mondo della moda e dello spettacolo, etc... ci si aggrappa al piu' forte!esatto, di brutti famosi che scopano ce ne sono un po', ma non fanno testo perchè hanno M o S al top.
Scommetto che Kim Jong-un scopa quando gli pare
Alla fine gli unici che vengono cercati dalle donne solo per quello che sono sono quelli che hanno alto L, ci sono rare eccezioni ovviamente ma nel 99% dei casi è così.veroo lo Status S attira non soltanto perchè l'aria di notorietà conferisce un alone di potenza , ma talvolta lo si fa anche per lecchinaggio. Una fan è felice di avere l'autografo da un bruttino cantante di successo perchè adora la sua musica. Ma venerare gli idoli lo si fa anche per zerbinaggio, con la speranza di ottenere favori, cariche importanti, posti di lavoro, ruoli nel mondo della moda e dello spettacolo, etc... ci si aggrappa al piu' forte!