L'amore per le persone normali...

Status
Not open for further replies.

Docciaiolo

Well-known member
depositphotos_322025166-stock-photo-red-toned-picture-of-a.jpg


...semplicemente accade. Un uomo e una donna si vedono/incontrano, scatta qualcosa (in sincrono), parlano, scatta qualcos'altro (in sincrono), cominciano a trascorrere tempo insieme e qualcosa si concretizza, crescendo nel tempo. Ma per quelli come noi, nulla di tutto ciò accade. Vediamo/incontriamo una donna, scatta qualcosa, parliamo, scatta qualcos'altro e a quel punto dobbiamo augurarci che qualche statisticamente improbabile allineamento planetario possa far sì che lei ricambi quello che noi proviamo per lei (preferibilmente con lo stesso grado di intensità). Cosa che, puntualmente e soprattutto naturalmente, non accade MAI. Questo è quanto.
 
Last edited:
Io direi: vediamo/incontriamo una donna, scatta qualcosa, non parliamo perchè ovviamente non ci caga, scatta qualcos'altro e a quel punto ce ne andiamo a casa perchè la vita è crudele.
 
depositphotos_322025166-stock-photo-red-toned-picture-of-a.jpg


...semplicemente accade. Un uomo e una donna si vedono/incontrano, scatta qualcosa (in sincrono), parlano, scatta qualcos'altro (in sincrono), cominciano a trascorrere tempo insieme e qualcosa si concretizza, crescendo nel tempo. Ma per quelli come noi, nulla di tutto ciò accade. Vediamo/incontriamo una donna, scatta qualcosa, parliamo, scatta qualcos'altro e a quel punto dobbiamo augurarci che qualche statisticamente improbabile allineamento planetario possa far sì che lei ricambi quello che noi proviamo per lei (preferibilmente con lo stesso grado di intensità). Cosa che, puntualmente e soprattutto naturalmente, non accade MAI. Questo è quanto.
è cosi semplice, ma difficile per noi, ovah!
 
Scatta che all'uomo va in tiro anche con le cassette della posta, alla donna si bagna se sei bello o chad (o dark triad). Ecco cosa scatta di così mistico e naturale.

Se non sei bello o chad (o dark triad) l'unica cosa che puoi far scattare è il bancomat se vuoi scopare.

Ecco cosa dovranno sapere le generazioni future a proposito di come si viveva nel Kali Yuga
 
Nella mente dell'uomo scatta (inconsciamente): questa è da ingravidare = innamoramento
Nella mente della np verso chad scatta (inconsciamente) : questo mi deve inseminare per poter generare una prole forte e sana = innamoramento
Nella mente della np verso il normie e il brutto scatta (inconsciamente) : che schifo, non figlierei mai con lui ma se arrivo a 40 anni e non ho alternative meglio procreare con Egli che non procreare. Cercherò di ingoiare il rospo però in cambio mi deve mantenere, farmi fare la bella vita e sopportare le mie scappatelle ogni tanto. Se un giorno proprio non lo sopportero' più la società mi protegge e mi da il diritto di divorziare e fottergli casa e patrimonio.
 
Nella mente dell'uomo scatta (inconsciamente): questa è da ingravidare = innamoramento
Nella mente della np verso chad scatta (inconsciamente) : questo mi deve inseminare per poter generare una prole forte e sana = innamoramento
Nella mente della np verso il normie e il brutto scatta (inconsciamente) : che schifo, non figlierei mai con lui ma se arrivo a 40 anni e non ho alternative meglio procreare con Egli che non procreare. Cercherò di ingoiare il rospo però in cambio mi deve mantenere, farmi fare la bella vita e sopportare le mie scappatelle ogni tanto. Se un giorno proprio non lo sopportero' più la società mi protegge e mi da il diritto di divorziare e fottergli casa e patrimonio.
Che bel quadretto.Purtroppo è pure vero.
 
si beh ovvio se uno non e’ piacente puo’ essere simpatico, colto, empatico o qualsiasi cosa esistente positiva, la np di turno lo scartera’ subito per il sub 6 almeno anche se ha cultura da uno di terza media
 
depositphotos_322025166-stock-photo-red-toned-picture-of-a.jpg


...semplicemente accade . Un uomo e una donna si vedono/incontrano, scatta qualcosa (in sincrono), parlano, scatta qualcos'altro (in sincrono), cominciano a trascorrere tempo insieme e qualcosa si concretizza, crescendo nel tempo. Ma per quelli come noi, nulla di tutto ciò accade. Vediamo/incontriamo una donna, scatta qualcosa , parliamo, scatta qualcos'altro ea quel punto dobbiamo augurarci che qualche statisticamente improbabile allineamento planetario possa far sì che lei ricambi quello che noi proviamo per lei (preferibilmente con lo stesso grado di intensità). Cosa che, puntualmente e soprattutto naturalmente , non accade MAI . Questo è quanto.
Io vado spesso sul lungomare, e scene simili le vedo sempre. L' unica differenza è che di inverno sono vestiti.
 
Il chaddino 16enne da 7- cammina lungo le rive del mare al tramonto del sabato sera... incontra una np 15 enne da 6,371004 i due si guardano si sorridono e proseguono per la loro strada.

Qualche mese dopo in una calda sera estiva i due tornano sulla spiaggia insieme mano nella mano, si guardano desiderosi l'uno dell'altro si sorridono profondamente e lui dice a lei: "ti ricordi quando ci siamo visti la prima volta qui?", lei risponde "si certo... e tu sai cosa ho pensato quando ti ho visto la prima volta?" lui ribatte: "che cosa?", lei: "sei il ragazzo più bello e affascinante che abbia mai visto, non smettevo di pensarti... mi sono innamorata di te a prima vista" lui risponde: "anche io non ho più smesso di pensarti da quella volta, anche io sono innamorato di te", i due si baciano in riva al mare con le onde che bagnano i loro giovani piedini.

Nel frattempo passi TU, kv di 30 anni 5 anni fuoricorso all'università, che guardi la scena, non provi più emozioni... pensi al tuo passato ma è vuoto, non hai nulla da perdere... entri in acqua e nuoti fino al largo, posizione a stella marina, una lacrima scende dal tuo volto, chiudi gli occhi, non sai dove finirai ma non ti importa, un ultimo pensiero sfiora la tua mente prima di annegare.


It's OVAH!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top