L'approccio del medioman di 50 anni

Emarginato

Well-known member
Oggi ero in giro per città e non in paese, ed entro in questo bar dove c'era un'atmosfera strana.
I baristi erano spazientiti e si sente la voce alta, sinonimo di sottomissione, di un uomo adulto che straparla.
Non avendo voglia di perdere tempo, vedo la macchinetta del caffé e mi reco al bancone apposito.
C'era una ragazza, che onestamente era alta più di me, dal viso che tendeva al bruttino, e che si salvava per il culo, che era letteralmente assalita da uno di 50/60 anni che straparlava, diceva che aveva l'alzaimer a mo' di battuta, e da che ho capito erano giorni che veniva sempre lì a rompere i coglioni.
I capelli li aveva ed erano anche ben tagliati, ma era alto 1.60 (io rispetto alle nuove generazioni sono basso, e quel medioman mi arrivava all'avambraccio), con la pancia da diabetico che gli sarebbe bastato fare due mesi di palestra per andare a posto, col jeans che non porta più nessuno, una voce da coro di vergini e mentre parlava era chiaramente in difficoltà, ma proprio tipo uno che dopo va a casa e si fa il seghino triste e sborra poco perché ha la prostata e non vede una ragazza da dieci anni.

Io mi chiedo, ma anche se hai un'età e le ragazze non ti vogliono più, e tenendo conto che non era un incel o un redpilled, è necessario fare la figura del cerebroleso per una 4 (?) se va bene?
Ci sono anche le belle 50enni.
 
Il problema è la mancanza di consapevolezza e visione alterata della realtà. Sinceramente non mi soffermo più a guardare i coglioni in giro, ma penso solo a me.
 
Magari stava sull ubriaco andante e gli sembrava una strafiga. Quello comunque è il modo sbagliato per provarci, non giudico perché magari uno sta disperato e le prova tutte. Quando vedo certe scene al massimo seguo divertito o ignoro.
Puoi provarci in quel modo se sei un belloccio, scontato.
 
Oggi ero in giro per città e non in paese, ed entro in questo bar dove c'era un'atmosfera strana.
I baristi erano spazientiti e si sente la voce alta, sinonimo di sottomissione, di un uomo adulto che straparla.
Non avendo voglia di perdere tempo, vedo la macchinetta del caffé e mi reco al bancone apposito.
C'era una ragazza, che onestamente era alta più di me, dal viso che tendeva al bruttino, e che si salvava per il culo, che era letteralmente assalita da uno di 50/60 anni che straparlava, diceva che aveva l'alzaimer a mo' di battuta, e da che ho capito erano giorni che veniva sempre lì a rompere i coglioni.
I capelli li aveva ed erano anche ben tagliati, ma era alto 1.60 (io rispetto alle nuove generazioni sono basso, e quel medioman mi arrivava all'avambraccio), con la pancia da diabetico che gli sarebbe bastato fare due mesi di palestra per andare a posto, col jeans che non porta più nessuno, una voce da coro di vergini e mentre parlava era chiaramente in difficoltà, ma proprio tipo uno che dopo va a casa e si fa il seghino triste e sborra poco perché ha la prostata e non vede una ragazza da dieci anni.

Io mi chiedo, ma anche se hai un'età e le ragazze non ti vogliono più, e tenendo conto che non era un incel o un redpilled, è necessario fare la figura del cerebroleso per una 4 (?) se va bene?
Ci sono anche le belle 50enni.
le bariste sono tempestate da tutti, pure dai ragazzini di 13 anni e dai vecchi di 90
ed è stato sempre così
 
Probabilmente si fanno avanti più perché eccitati dal pensiero di "provarci" con una tipa che per l'effettivo risultato
 
Punta alla 4 perchè sa che non può ottenere altro. Quando era giovane molto probabilmente era così, ma oggi una 4 si atteggia come se fosse miriam leone
 
Oggi ero in giro per città e non in paese, ed entro in questo bar dove c'era un'atmosfera strana.
I baristi erano spazientiti e si sente la voce alta, sinonimo di sottomissione, di un uomo adulto che straparla.
Non avendo voglia di perdere tempo, vedo la macchinetta del caffé e mi reco al bancone apposito.
C'era una ragazza, che onestamente era alta più di me, dal viso che tendeva al bruttino, e che si salvava per il culo, che era letteralmente assalita da uno di 50/60 anni che straparlava, diceva che aveva l'alzaimer a mo' di battuta, e da che ho capito erano giorni che veniva sempre lì a rompere i coglioni.
I capelli li aveva ed erano anche ben tagliati, ma era alto 1.60 (io rispetto alle nuove generazioni sono basso, e quel medioman mi arrivava all'avambraccio), con la pancia da diabetico che gli sarebbe bastato fare due mesi di palestra per andare a posto, col jeans che non porta più nessuno, una voce da coro di vergini e mentre parlava era chiaramente in difficoltà, ma proprio tipo uno che dopo va a casa e si fa il seghino triste e sborra poco perché ha la prostata e non vede una ragazza da dieci anni.

Io mi chiedo, ma anche se hai un'età e le ragazze non ti vogliono più, e tenendo conto che non era un incel o un redpilled, è necessario fare la figura del cerebroleso per una 4 (?) se va bene?
Ci sono anche le belle 50enni.
Io li giudicavo come fai te, quando avevo sotto i 30 anni, oggi ne ho 47 e quando passa una di 16 anni con il culo al vento fresca come una rosa.... la guardo e sogno di aprirle le cosce per leccargliela e poi scoparla duro...

Per educazione, ed intelligenza finisce li, non mi espongo, anche se so che tutto sommato con il mio modo di manipolare le np avrei anche speranze se provassi la pesca a strascico di qualche np giovanissimi 18 + ma poi penso a tutti i casini che ne possono nascere e lascio stare.

Giudichi uno che magari ha avuto una sola donna in vita sua, la ex moglie, morta o lo ha lascito, crescito immerso negli anni 60 fine anni 60 quando lui era giovane le np erano più gestibili, non ha esperienza soffre è solo, e te lo descrivi come un poveraccio...

Pensaci xche un giorno con modalità diverse delle sue potresti essere lui.
 
Questo tipo di uomo sconfitto dalla vita nel retropensiero ha l’idea che prima o poi sparando nel mucchio trova la disagiata che esce da una situazione difficile e si fa montare da lui… inutile dire che non finisce proprio così
 
Io li giudicavo come fai te, quando avevo sotto i 30 anni, oggi ne ho 47 e quando passa una di 16 anni con il culo al vento fresca come una rosa.... la guardo e sogno di aprirle le cosce per leccargliela e poi scoparla duro...

Per educazione, ed intelligenza finisce li, non mi espongo, anche se so che tutto sommato con il mio modo di manipolare le np avrei anche speranze se provassi la pesca a strascico di qualche np giovanissimi 18 + ma poi penso a tutti i casini che ne possono nascere e lascio stare.

Giudichi uno che magari ha avuto una sola donna in vita sua, la ex moglie, morta o lo ha lascito, crescito immerso negli anni 60 fine anni 60 quando lui era giovane le np erano più gestibili, non ha esperienza soffre è solo, e te lo descrivi come un poveraccio...

Pensaci xche un giorno con modalità diverse delle sue potresti essere lui.
Crudo
 
Io li giudicavo come fai te, quando avevo sotto i 30 anni, oggi ne ho 47 e quando passa una di 16 anni con il culo al vento fresca come una rosa.... la guardo e sogno di aprirle le cosce per leccargliela e poi scoparla duro...

Per educazione, ed intelligenza finisce li, non mi espongo, anche se so che tutto sommato con il mio modo di manipolare le np avrei anche speranze se provassi la pesca a strascico di qualche np giovanissimi 18 + ma poi penso a tutti i casini che ne possono nascere e lascio stare.

Giudichi uno che magari ha avuto una sola donna in vita sua, la ex moglie, morta o lo ha lascito, crescito immerso negli anni 60 fine anni 60 quando lui era giovane le np erano più gestibili, non ha esperienza soffre è solo, e te lo descrivi come un poveraccio...

Pensaci xche un giorno con modalità diverse delle sue potresti essere lui.

Io ci sono già così.
La mia vita è un cesso, dovrei andare da un'altra parte e una 30enne forse me la farei.
Tra le cose ho preso sensibilità all'uccello, quindi una di 16 anni mi va bene giusto per spaccarmelo in mano.
 
è necessario fare la figura del cerebroleso per una 4 (?) se va bene?
La risposta è no, non è necessario. Ciononostante se lo ha fatto bisogna capire perché.
Tra i blupillati passa l'idea che provarci con le tipe fa figo, sei uno che ci sa fare, anche se prendi schiaffi.

Una volta sono andato a ballare con dei tizi conosciuti da poco e prima di entrare uno mi fa "noi rimorchiamo a bestia". Ci hanno provato anche con l'intonaco del muro senza concludere niente. Siccome però l'idea è che provarci è da alfa, se ci provi 100 e prendi 99 sberle cmq pensi che sei un grande perché ci hai provato cazzo! Mica sei come quello lì sfigato che non ci prova con nessuna e sta seduto sul divano.

Questo a mio avviso spiega come mai il vecchietto ci prova imperterrito nonostante il 4,5 e nonostante sapesse che sarebbe rifiutato
 
Back
Top