l'arroganza dell chad

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovi_010

Well-known member
i chad sono una categoria di persone che disprezzo ampiamente, sono quei tipici bulletti di provincia che si scopano facilmente chiunque, mentre tu persona colta che mi stai leggendo meriteresti di più perché hai addirittura un intelligenza superiore, le donne sono delle grandi incoerenti su questo dicono che il ragazzo cattivo non lo vogliono però poi finiscono sotto le loro trappole che vergogna

Comunque il chad si tromba per lo più ragazze vuote e superficiali.Io sinceramente non lo invidio o "odio" per niente.Si certo piacerebbe anche a me far fare la bella vita al mio cazzo ma oltre a quello raccogli poco e niente.

Comunque il chad si tromba per lo più ragazze vuote e superficiali.Io sinceramente non lo invidio o "odio" per niente.Si certo piacerebbe anche a me far fare la bella vita al mio cazzo ma oltre a quello raccogli poco e niente.
Ma no, ormai le ragazze intelligenti non cercano molto LTR, cercano eccome sesso occasionale, poi magari non con il maranza sfigato ma hanno molti hookup occasionali, poi alla fine magari si fidanzano con un altro profilo, forse.

i chad sono una categoria di persone che disprezzo ampiamente, sono quei tipici bulletti di provincia che si scopano facilmente chiunque, mentre tu persona colta che mi stai leggendo meriteresti di più perché hai addirittura un intelligenza superiore, le donne sono delle grandi incoerenti su questo dicono che il ragazzo cattivo non lo vogliono però poi finiscono sotto le loro trappole che vergogna
Ci sono chads e chads, non generalizziamo.

Vivi e lascia vivere, i chad hanno vinto alla lotteria genetica ed è giusto che se la godono. Come in ogni specie la nostra non fa eccezione, la selezione sessuale rimarrà invariata. Come il pavone che è più ambito dalle femmine nascendo più colorato degli altri anche il chad lo è.

Non me la sento di replicare a riguardo, se fossi nato chad probabilmente sarei stato allo stesso modo, forse anche peggio, avrei aprofittato della mio vantaggio.

Basta un po' di potere, come bellezza, status o denaro per sentirti in cima al mondo.

Fidati nn è così, ho visto donne in carriera over 40, finire nel letto del chaddino spacciatore, e loro manco usano droga... le np son tutte identiche, possono metterci più tempo a fare scelte stupide ma tutte nn resistono al fascino del cattivone.

Se sei intelligente usalo per fare soldi, è l'unica via, questa era per @giovi_010 .

QUando hai i soldi puoi pisciargli in bocca a moltissime np anche solo facendogli credere che avranno una vita migliore con te...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro