Lasceresta la vostra np. vestirsi cosi ?

La parlata e tono di voce che piace al nostro utente @Chad
Assolutamente nooooooooooooo!!!!!!!

A me piace questo tono di voce e modo di parlare:

Assolutamente nooooooooooooo!!!!!!!

A me piace questo tono di voce e modo di parlare:

Appunto....

No problem, può andare in giro anche nuda. Io avevo in casa una fotografia mia fatta di spalle, nudo, sulla scala dei turchi in Sicilia.

Anche io sono libero di entrare nella curva della Lazio con una maglietta "odio i fasci" o accedere in una moschea con la kippah in testa ma poi la realtà, che è stronza ed imparziale, mi insegnerà a comportarmi con maggior raziocinio

Cazzo, chili di trucco ed è una sub3, non immagino struccata. Le auguro davvero di non riprodursi, in maniera da non condannare la sua prole. In ogni caso preferisco una persona più sobria e pudica, lo stesso discorso per me vale anche per un uomo fisicato che gira in canotta. Oltre che la parlata partenopea mi irrita proprio, non riesco ad ascoltarla

Una donna non ha mica bisogno dell'autorizzazione per vestirsi come le pare. Né da single né in coppia. I maschi non contano un cazzo nella fattispecie.
Chiaro AlbaSerena. Nel tuo mondo fatato è indubbiamente così ma ci sono certi fattori, nella vita reale, che possono inficiare il concetto di libertà. Quindi come dici tu i maschi non contano un cazzo ma solo finché non avviene il fattaccio.

Indietro