Lasciamole "Libere di volare"

Status
Not open for further replies.
mentre era incosciente di quello che stava accadendo in quel lasso di tempo l'avranno riempita di sborra fino alla fuoriuscita dalle orecchie
 
Era andata a quella festa per "divertirsi" con amici e colleghi, altrimenti come si spiegano gli stupefacenti, che razza di notizie😭
 
Last edited:
guarda non dico altro, se era anche consenziente prima che la drogassero o no non m'importa sono problemi suoi
 
insomma vai ad una festa con soli uomini (io così ho capito) , di sera, ti ubriachi e droghi e poi ti 'meravigli' se qualcuno te l'ha ficcato ?
è così che è andata ?

cioè ma una bevuta e drogata che magari gli chiedono se vuole scopare e dice di si... uno non se la dovrebbe scopare ?

capisco se la drogano di nascosto ecc. e quindi non è in se perché raggirata MA se lo fa volontariamente di bere, drogarsi ad una festa con uomini... ma che cazzo vuoi ? del resto manco si ricorda nulla... per cui come può affermare o altri affermare che è stata violentata senza la testimonianza di qualcuno o qualche video che dimostri la violenza ?

simile ai casi di palermo e del la russa jr...
queste vanno alle feste, già drogate e bevute o si drogano e bevono li e poi... il giorno dopo "temono" di essere state violentate...
ma cazzo, è come dire che ti infili in una gabbia piena di tigri affamate ubriaco e drogato e poi il giorno dopo ti lamenti se qualche tigre t'ha mangiato una gamba...

ma che cazzo è ?
 
insomma vai ad una festa con soli uomini (io così ho capito) , di sera, ti ubriachi e droghi e poi ti 'meravigli' se qualcuno te l'ha ficcato ?
è così che è andata ?

cioè ma una bevuta e drogata che magari gli chiedono se vuole scopare e dice di si... uno non se la dovrebbe scopare ?

capisco se la drogano di nascosto ecc. e quindi non è in se perché raggirata MA se lo fa volontariamente di bere, drogarsi ad una festa con uomini... ma che cazzo vuoi ? del resto manco si ricorda nulla... per cui come può affermare o altri affermare che è stata violentata senza la testimonianza di qualcuno o qualche video che dimostri la violenza ?

simile ai casi di palermo e del la russa jr...
queste vanno alle feste, già drogate e bevute o si drogano e bevono li e poi... il giorno dopo "temono" di essere state violentate...
ma cazzo, è come dire che ti infili in una gabbia piena di tigri affamate ubriaco e drogato e poi il giorno dopo ti lamenti se qualche tigre t'ha mangiato una gamba...

ma che cazzo è ?
La libertà che chiedono a gran voce.
Prego!
 
insomma vai ad una festa con soli uomini (io così ho capito) , di sera, ti ubriachi e droghi e poi ti 'meravigli' se qualcuno te l'ha ficcato ?
è così che è andata ?

cioè ma una bevuta e drogata che magari gli chiedono se vuole scopare e dice di si... uno non se la dovrebbe scopare ?

capisco se la drogano di nascosto ecc. e quindi non è in se perché raggirata MA se lo fa volontariamente di bere, drogarsi ad una festa con uomini... ma che cazzo vuoi ? del resto manco si ricorda nulla... per cui come può affermare o altri affermare che è stata violentata senza la testimonianza di qualcuno o qualche video che dimostri la violenza ?

simile ai casi di palermo e del la russa jr...
queste vanno alle feste, già drogate e bevute o si drogano e bevono li e poi... il giorno dopo "temono" di essere state violentate...
ma cazzo, è come dire che ti infili in una gabbia piena di tigri affamate ubriaco e drogato e poi il giorno dopo ti lamenti se qualche tigre t'ha mangiato una gamba...

ma che cazzo è ?
il caso di palermo è assurdo, quella si è fatta scopare di gruppo apposta e poi ha cambiato idea e ora va in giro in salottini e programmi di opinionisti
 
il caso di palermo è assurdo, quella si è fatta scopare di gruppo apposta e poi ha cambiato idea e ora va in giro in salottini e programmi di opinionisti
oltre a usarla come sborratoio(perché ormai questo è) la prenderei a sberle perché continua a fare come se nulla fosse e troieggia...
fossi stata np e vittima di stupro non mi comporterei MAI come lei
 
oltre a usarla come sborratoio(perché ormai questo è) la prenderei a sberle perché continua a fare come se nulla fosse e troieggia...
fossi stata np e vittima di stupro non mi comporterei MAI come lei
Il giorno dopo lo “stupro” ha messo una storia in cui diceva al tipo che l’ha “stuprata” che gli vuole bene e lo ama ahagah
 
il caso di palermo è assurdo, quella si è fatta scopare di gruppo apposta e poi ha cambiato idea e ora va in giro in salottini e programmi di opinionisti
Prende 2 piccioni con una fava, ora acquisisce notorieta' da spendere per una futura carriera da opinionista o magari da giornalista🤮
 
Last edited:
Se non l'hanno drogata apposta non ho nessuna empatia... se l'hanno drogata per stuprarla è ben diverso, ma la fidanzata di un mio amico di tantissimi anni fa, andò ad una festa di colleghi si ubriaco e se ne è fatta 4 a bordo di una fontana in mezzo la strada... non esistevano i telefonini ma il ristoratore che conosceva il mio amico lo chiamo e gli disse di venire a riprendersela che era piena di sborra mezza nuda in strada...

Lei ha dichiarato che l'hanno violentata e dopo ha ritirato la denuncia xche alle amiche aveva detto che se li voleva fare ....
 
AH AH AH AH AH!!! SIAMO SU SCHERZI A PARTE???Una volta una ragazza del genere l'avrebbe pigliata a schiaffi sia il padre e la madre e messa in riga a riflettere su certe azioni per non farli più, ora invece....
 
AH AH AH AH AH!!! SIAMO SU SCHERZI A PARTE???Una volta una ragazza del genere l'avrebbe pigliata a schiaffi sia il padre e la madre e messa in riga a riflettere su certe azioni per non farli più, ora invece....
Ora invece volano tutte alte lassu, dalla cima della cappella a schiantarsi a terra in un bagno lurido, tra piscio e sperma.
Dovrebbero loro chiederci scusa e perdono perchè gli diamo sempre e ancora una possibilità.
 
Milano + donna + droga & alcool = stupro

Un'equazione tanto semplice, quanto difficile da fare comprendere ai mezzo-sangue arabi milanesi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top