La libertà che chiedono a gran voce.insomma vai ad una festa con soli uomini (io così ho capito) , di sera, ti ubriachi e droghi e poi ti 'meravigli' se qualcuno te l'ha ficcato ?
è così che è andata ?
cioè ma una bevuta e drogata che magari gli chiedono se vuole scopare e dice di si... uno non se la dovrebbe scopare ?
capisco se la drogano di nascosto ecc. e quindi non è in se perché raggirata MA se lo fa volontariamente di bere, drogarsi ad una festa con uomini... ma che cazzo vuoi ? del resto manco si ricorda nulla... per cui come può affermare o altri affermare che è stata violentata senza la testimonianza di qualcuno o qualche video che dimostri la violenza ?
simile ai casi di palermo e del la russa jr...
queste vanno alle feste, già drogate e bevute o si drogano e bevono li e poi... il giorno dopo "temono" di essere state violentate...
ma cazzo, è come dire che ti infili in una gabbia piena di tigri affamate ubriaco e drogato e poi il giorno dopo ti lamenti se qualche tigre t'ha mangiato una gamba...
ma che cazzo è ?
il caso di palermo è assurdo, quella si è fatta scopare di gruppo apposta e poi ha cambiato idea e ora va in giro in salottini e programmi di opinionistiinsomma vai ad una festa con soli uomini (io così ho capito) , di sera, ti ubriachi e droghi e poi ti 'meravigli' se qualcuno te l'ha ficcato ?
è così che è andata ?
cioè ma una bevuta e drogata che magari gli chiedono se vuole scopare e dice di si... uno non se la dovrebbe scopare ?
capisco se la drogano di nascosto ecc. e quindi non è in se perché raggirata MA se lo fa volontariamente di bere, drogarsi ad una festa con uomini... ma che cazzo vuoi ? del resto manco si ricorda nulla... per cui come può affermare o altri affermare che è stata violentata senza la testimonianza di qualcuno o qualche video che dimostri la violenza ?
simile ai casi di palermo e del la russa jr...
queste vanno alle feste, già drogate e bevute o si drogano e bevono li e poi... il giorno dopo "temono" di essere state violentate...
ma cazzo, è come dire che ti infili in una gabbia piena di tigri affamate ubriaco e drogato e poi il giorno dopo ti lamenti se qualche tigre t'ha mangiato una gamba...
ma che cazzo è ?
oltre a usarla come sborratoio(perché ormai questo è) la prenderei a sberle perché continua a fare come se nulla fosse e troieggia...il caso di palermo è assurdo, quella si è fatta scopare di gruppo apposta e poi ha cambiato idea e ora va in giro in salottini e programmi di opinionisti
Il giorno dopo lo “stupro” ha messo una storia in cui diceva al tipo che l’ha “stuprata” che gli vuole bene e lo ama ahagaholtre a usarla come sborratoio(perché ormai questo è) la prenderei a sberle perché continua a fare come se nulla fosse e troieggia...
fossi stata np e vittima di stupro non mi comporterei MAI come lei
Prende 2 piccioni con una fava, ora acquisisce notorieta' da spendere per una futura carriera da opinionista o magari da giornalistail caso di palermo è assurdo, quella si è fatta scopare di gruppo apposta e poi ha cambiato idea e ora va in giro in salottini e programmi di opinionisti
Ora invece volano tutte alte lassu, dalla cima della cappella a schiantarsi a terra in un bagno lurido, tra piscio e sperma.AH AH AH AH AH!!! SIAMO SU SCHERZI A PARTE???Una volta una ragazza del genere l'avrebbe pigliata a schiaffi sia il padre e la madre e messa in riga a riflettere su certe azioni per non farli più, ora invece....