Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oddio effettivamente è vero le brutte sono delle frustrate acidoseSecondo voi può esistere un bello o una bella che non sia anche stronzo/a?
Secondo voi può esistere un bello o una bella che non sia anche stronzo/a?
Lo so è piuttosto ovvio questo ma io parlo guardando me stessa da fuori. Saró sincera : sono una persona di merda ma è difficile da controllare...ci sono periodi in cui mi sono sentita di bruttezza estrema e momenti in cui il mio look è stato più gradevole, involontariamente cambia la percezione di sé e si diventata più vanitosi ...penso sia naturale o è accaduto solo a me ? Mi sembra una cosa molto banale forse alcuni hanno una purezza di animo e intelligenza che riesce ad andare oltre l aspetto fisico...ad una certa età si diventa cosí poiché siamo tutti destinatj alla decadenza fisica cosa che in effetti crea molto più sconcerto in un bello che in un brutto, ovvioCi sono persone belle che sono tranquille, amorevole, persone brutte fisicamente che sono tranquille e amorevoli, e viceversa.