Lasciate ogni bestemmia voi che entrate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh
I miei parenti boomer/bluepillati mi dicono che le donne brutte tendenzialmente sono più acide nei lavori al pubblico mentre quelle carine sono più leggere e solari..
Dal punto di vista logico potrebbe anche tornare
Tendenzialmente, uno effettivamente brutto sarà incazzato con il mondo per il suo destino infame, un bello loderà il signore.
Poi chiaramente ci sono altre componenti psicologiche/traumatiche che fanno deviare il naturale percorso, però per un brutto/brutta il trauma è perpetuo..
"Un bello muore una volta sola, un brutto ogni giorno "
@Ilgrande maiale
@CrudistaCarnivoro

Sì, è vero. Ho notato anch'io che le cesse sono più cattive o almeno così si mostrano. Una sera uscendo con due tipe assieme ad un mio amico, cominciammo emtrambi a fare i simpatici son la più bella delle due (niente di che, una 5 di viso ma alta 1,50) e ignoravamo l'altra (un roito. brutta e grassa). Questa cominciò a fare una serie di discorsi deliranti e velati enumerando i nostri difetti e dicendoci indirettamente che non ce l'avrebbe data manco morta.

Gli stronzi si trovano in entrambe le tipologie, belli e brutti. Forse i brutti lo diventano per resistere alle crudezze mentre i belli per aumentare le possibilità di conquista. La stronzaggine è sdoganata e non più condannata, segno dell'inversione delle regole civili. Uno dovrebbe vivere secondo la propria natura, senza lasciarsi influenzare dall'esterno e dalle convenzioni, ma è come mettere la firma sul contratto del non scopare. Che la farsa quindi continui.

Scusate ma noto una cosa strana cioè noi brutti dovremmo " stare dalla nostra parte" ahah invece tutti dite che i belli sono anche più virtuosi ad ogni modo nella letteratura nelle fiabe eccetra i brutti sono anche cattivi e anche vecchi ma è molto logico che sia per le crudezze che hanno dovuto sopportare in confronto a uno sciocco bello e candido che secondo me in cuore suo pensa di essere un "privilegiato dalla natura" e che le sembianze non siano del tutto illusorie come invece sono. È palese che si tende a collegare alla bellezza anche la virtù interiore cosa che è ridicola, @Ilgrande maiale " La stronzaggine è sdoganata e non più condannata, segno dell'inversione delle regole civili. " Vero, anche se sinceramente periodi più bui o meno bui ci sono sempre stati questo certo è particolarmente buio per questo credo che in seno a ciò potrebbe nascere un periodo florido magari in seguito alla fine totale della nostra' civiltà " inoltre secondo me fra poco ci si stuferà dei canoni di bellezza vigenti poiché a un certo punto la gente si stufa insomma secondo me andranno di moda i brutti

Conosco una marea di belli e bravi ragazzi, ragazze belle e buone meno ma ci sono.

@Barabbabarabba vabè a parte che certamente avrai più amici maschi che femmine... Immagino... Ad ogni modo secondo me la differenza uomo donna non è poi così tanta come si pensa se si guarda alla sostanza più profonda e non alla superficie

Secondo voi può esistere un bello o una bella che non sia anche stronzo/a?

Io sono un bell'uomo.
Sono incapace di difendermi e in casa, anche se ormai prima di mettermi una in casa è più facile che io finisca nella tomba, non alzo neanche la voce.
Sono i ragazzini che sono stronzi, una persona adulta a meno che non abbia un qi inferiore a 100 sa che la vita è questa, e quindi pensa ai cazzi suoi.
Ovvio che se un cesso cerca di scoparsi un bello, si prende un vaffanculo ed è anche giusto così.

Mah giusto così non lo so @Re del mondo peró certo un conto se intendi scopare un conto se parli di innamoramento/amore concetto oramai perduto ma la speranza rimane sempre anche nel gelo.

Ci sono persone belle che sono tranquille, amorevole, persone brutte fisicamente che sono tranquille e amorevoli, e viceversa.

Ci sono persone belle che sono tranquille, amorevole, persone brutte fisicamente che sono tranquille e amorevoli, e viceversa.
Lo so è piuttosto ovvio questo ma io parlo guardando me stessa da fuori. Saró sincera : sono una persona di merda ma è difficile da controllare...ci sono periodi in cui mi sono sentita di bruttezza estrema e momenti in cui il mio look è stato più gradevole, involontariamente cambia la percezione di sé e si diventata più vanitosi ...penso sia naturale o è accaduto solo a me ? Mi sembra una cosa molto banale forse alcuni hanno una purezza di animo e intelligenza che riesce ad andare oltre l aspetto fisico...ad una certa età si diventa cosí poiché siamo tutti destinatj alla decadenza fisica cosa che in effetti crea molto più sconcerto in un bello che in un brutto, ovvio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro