Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È sempre cosi o sbaglio?nel senso estroversione, prontezza,problem solving=bellezza
Impaccio,indecisione,introversione=bruttezza
però da brutto devi avere coglioni come Noci di Cocco per importiÈ sempre cosi o sbaglio?nel senso estroversione, prontezza,problem solving=bellezza
È la bruttezza che mi rende introverso e schivo. Caratterialmente non sarei proprio così. Essere brutto danneggia la psiche, a lungo andare.È sempre cosi o sbaglio?nel senso estroversione, prontezza,problem solving=bellezza
Concordo...saresti piu fiducioso, intraprendente,apertoÈ la bruttezza che mi rende introverso e schivo. Caratterialmente non sarei proprio così. Essere brutto danneggia la psiche, a lungo andare.
Anche se fosse steamboide passerebbe per sano di menteindovinate che carattere ha questo
sano di mente o stramboide? lol
![]()
Esatto, a meno che non inizi a camminare a 4 zampe e grugnire, ma non ne sono sicuro neanche in quel casoAnche se fosse steamboide passerebbe per sano di mente
arriva al 6,75 ?Anche se fosse steamboide passerebbe per sano di mente
Ci sono dubbi?arriva al 6,75 ?
Ciucceresti un clito mentre lui stantuffa la vulva col suo pene? ScherzoCi sono dubbi?
Si certoCiucceresti un clito mentre lui stantuffa la vulva col suo pene? Scherzo
Ma se sei etero...Si certo
entry level minimo nel 2025Ci sono dubbi?
Solo per i bruttiMa se sei etero...
sei la persona con cui credo che se andassi a fare serata, uscirebbe qualcosa di leggendario.Ciucceresti un clito mentre lui stantuffa la vulva col suo pene? Scherzo
Solo per le brutte, al massimo!Solo per i brutti
sei la persona con cui credo che se andassi a fare serata, uscirebbe qualcosa di leggendario.